Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lichtsteiner post Juve-Atalanta: "Primo tempo perfetto poi nella ripresa abbiamo amministrato agevolmente"

Post in rilievo

[hide]

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/lichpostjuvata1213.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/lichpostjuvata1213.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

[/hide]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Stè, più passa il tempo e più t'adoro...ma com'è sta storia?!

Anche oggi il classico Treno che fino alla fine suda e corre...

Ha fatto bene Antonio a tenerlo in panca per 3/4 partite, facendolo caricare al meglio e rimetterlo titolare fisso e inamovibile, fatalità proprio prima del ritorno della bestia in panca sefz

 

Avanti cosi, vi voglio bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tiene le p.alle di pavel nedved... iosento dire vendere... ma questo deve stare da noi per altri 6 7 anni... io nn riesco a pensare ad una juve senza likke...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma credo che quest'anno gli ottavi di champions li snobberemo...dalle parole di tutti mi sembra così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla fascia è insostituibile

Sono daccordo .ok , strepitoso , corre tantissimo , cerca sempre di sbagliare pochissimo è addirittura si innervosisce anche con i suoi compagni quando concedono qualche errore di troppo , bravissimo in copertura è sempre concentratissimo anche negli ultimi minuti di partita quando è già tutto deciso... insostituibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè, pero' non è adatto al ruolo (e si vede no?). Lui non puo' mica fare l'esterno di centrocampo del 3-5-2. :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tiene le p.alle di pavel nedved... iosento dire vendere... ma questo deve stare da noi per altri 6 7 anni... io nn riesco a pensare ad una juve senza likke...

Pensate che qualche settimana fa dopo la partita con l'inter qualcuno nel forum si lamentava rimpiangendo la mancata vendita al PSG...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma credo che quest'anno gli ottavi di champions li snobberemo...dalle parole di tutti mi sembra così...

 

Non credo... Se continuiamo così, agli ottavi arriviamo con 12 punti di vantaggio in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.