Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Cagliari - Juventus = 1 - 3

Post in rilievo

Da sardo godo no il doppio...IL TRIPLO!! Il Cagliari non rappresenta la Sardegna, è solamente una società ridicola con un presidente degno del miglior circo. Il gol al 92 mi ha ucciso i polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giustizia divina esiste e stasera è scesa al tardini.. perchè il cagliari non meritava di vincere ne pareggiare.. cellino puppami la ciolla di brutto

con tutte le ciolle che deve puppare, cellino stasera sarà più occupato di Santa Klaus la notte di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic poteva lasciarla andare...

 

Poi non e' neanche andato da Giovinco a ringraziare. Solo dopo un minuto c'e' andato :-) come il Pippo Inzaghi dei tempi buoni!

 

La palla era veramente angolatissima......poteva anche prendere il palo.

 

Lì in una frazione di secondo non puoi rischiare.

 

Ha fatto bene a metterla dentro, visto che era in posizione regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto...non la finisco di godere!!

Che serata...Grazie Amore mio...

 

 

Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te...Unica come sei, Immensa quando vuoi...

Juve...

Grazie di esistere...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mamma mia quanto lo hanno preso in *... a bergomi sul 2 a 1 puoi dargli la comunione, è morto!

Vidal dopo aver sbagliato il rigore dice "non è possibile"

Bergomi lo fa notare, e dice "invece è possibile" con un tono di soddisfazione evidente.

Era felicissimo dell'errore, e pensava che la giornata storta si sarebbe chiusa male per noi...

Contro la sfortuna, contro l'arbitraggio scandaloso, contro i gufi... Fino alla fine, forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tanti motivi per cui mi sono innamorata della Juve? Non molla mai, fino all'ultimo respiro dei 90 minuti ..... sono 30 anni che li seguo e 30 anni che molto spesso quanto tutto sembra perduto, mi ritrovo ad esultare.

Grande Matri che esulta senza adottare la menata del rispetto per la squadra per cui ha giocato, mi spiace per i tifosi del Cagliari, ma chi ha a capo Cellino non merita rispetto.

 

La mano di Vidal .asd la posizione di Vucinic .asd e le puzzette di Asamoah .asd non sanno più a cosa attaccarsi. Per festeggiare il capodanno altro che bollicine francesi ... Maalox per tutti ;)

 

Grazie Paolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vincere quando c'è la telecronaca di bergomi e caressa ti fa godere due volte...poi se aggiungiamo il rosicamento di sconcerti post-partita si raggiunge un orgasmo infinito. GRAZIE SKY!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.