Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Bonucci post Cagliari-Juventus 1-3: "Annata da 9, vogliamo migliorare ancora. Serve un nuovo difensore. Drogba? Mi aiuterebbe a migliorare..."

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9593253/cagliari_juventus_1_3_intervista_a_bonucci/[/hide]

 

Intervenuto nel post-gara di Sky Sport 24, il difensore centrale della Juventus Leonardo Bonucci ha commentato il 3-1 ottenuto sul Cagliari. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Oggi avete stabilito un nuovo record di punti nell'anno solare, superando la Juve 2005 di Capello.

"E' un record importante, vuol dire che la Juve è tornata. Abbiamo vissuto un grandissimo anno che sarà da stimolo per migliorarci".

 

L'approccio alla gara però non è stato massimale...

" Abbiamo approcciato bene secondo me, ma non benissimo come abbiamo abituato tutti. Poi con la giusta cattiveria e pressando nella ripresa siamo scesi in campo ancora più forti e i risultati si sono visti".

 

Altro segnale a chi vi insegue questo...

"Sicuro. Qualcuno ha esultato al gol di Pinilla, ma alla fine i conti si fanno quando finisce la gara...".

 

Visto che c'è un problema sui rigori, per il prossimo ti candidi te?

"Non decido io. Può batterlo Giovinco, Vucinic e anche Matri. In ogni caso sono a disposizione".

 

Serve un difensore in più, vista l'emergenza?

"Credo di sì. L'obiettivo della società è quello di essere coperti con giocatori forti. Dietro ad oggi siamo in quattro, ma la società interverrà se lo riterrà opportuno".

 

Queste sono quelle gare in cui l'apporto di Conte incide in corso?

"L'apporto del mister c'è stato. Ha dato la scossa per darci una giusta determinazione e così abbiamo portato a casa tre punti dando il segnale che ci siamo".

 

E' stato un 2012 importante per te sotto anche l'aspetto umano. Che voto dai all'annata?

"Avessimo vinto l'Europeo sarebbe stato da 10. Così fermiamoci al 9 perchè bisogna sempre migliorarsi".

 

Ti piacerebbe avere Drogba in allenamento?

"Sicuramente mi darebbe un grosso aiuto per migliorare...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande bonny, sta dando tutto in campo e poi quello che mi piace particolarmente é che si fa rispettare. Ben detto, i conti si fanno alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo stacco di testa all'incrocio dei pali è stato favoloso

 

e anche il lancio sui piedi del quaglia nel primo tempo

 

hai fatto un 2012 fantastico.....continua cosi anche nel 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande giocatore.

I difensori poi danno il meglio verso i 28 anni.

Un giorno avrà quell'esperienza che lo renderà semplicemente un muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leo, ju29ro e giocatore sempre con voglia di migliorare. Rispetto a quando avevo paura che giocasse.. come sono cambiati i tempi!! Ora è un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è insostituibile. Poi oggi quando si accendeva una mezza rissa o un battibecco era il primo ad andare sul posto a "confrontarsi" coi cagliaritani... per un attimo ho rivisto Montero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Bonny! Da bidone irrecuperabile a leader indiscusso, con Barzagli e Chiellini forma un terzetto difensivo tra i migliori al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è insostituibile. Poi oggi quando si accendeva una mezza rissa o un battibecco era il primo ad andare sul posto a "confrontarsi" coi cagliaritani... per un attimo ho rivisto Montero :d

vero... oggi con naingolan ha fatto esattamente quello ch avrei fatto io.. andare a spintonarlo a dire ma fatti gli affari tuoi... troppo bello quando i senti rappresentato così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è cresciuto questo ragazzo da quando è arrivato.........

Non avrà la furia agonistica di Chiellini...non avrà il tempo di chiusura nell'1 contro 1 di Barzagli...ma ha una personalità straripante,oltre a un ottimo piede..dopo la partita col Milan d'inizio 2012 non ha sbagliato NULLA o quasi..bravo Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.