Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Caressa/Bergomi Il DUO DELLE MERAVIGLIE: "Lo Vogliamo Rivedere"

Post in rilievo

Fanno schifo....Caressa & Bergomi ovviamente...

Dopo il famoso Juve-Inter 1-3 ho cominciato a togliere la telecronaca delle partite se a commentarle sono sti 2 porci...

Caressa che ormai s'è bruciato il cervello e se ne viene con le considerazioni di sto c...o sul gioco, lo Zio che,in quanto interista,non ha mai capito un c...o nè di regolamenti nè di sport..

Sempre a ripetere "lo voglio rivedere" quando è in favore dei nostri,ma ci fosse 'na volta che si degnano di ammettere quando i favori li fanno agli altri..lì non hanno bisogno di rivedere niente...

Questa poi non l'avevo sentita,attacchiamo noi per 96 minuti (con alti e bassi lo ammetto) e la partita l'ha fatta il Cagliari che ha segnato su rigore........sono senza parole...spero che quelli di Sky capiscano e la smettano di propinarci 2 inetti per le partite della Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Caressa si può dir poco quest'anno sotto quell'aspetto. E' un pagliaccio, lo sappiamo, fa le telecronache da salotto a diretta gol con la Roma, ma è imparziale nei big match che gli vengono assegnati.

Bergomi invece è notevolmente peggiorato rispetto allo scorso anno. E' fin troppo evidente che è coinvolto emotivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al goal del pareggio ho esultato sfanculandoli e facendomi male perchè non so quante volte ho fatto il gesto dell'ombrello. al 2 a 1 ho raddoppiato la stessa esultanza. al 3 a 1 ho gridato solo tièèèèèèèèèèè e vaff.... oggi ho il braccio sini stro indolenzito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente me ne frego di 'sti due, anche se li sento in partita è come se non lo facessi: a stento mi rendo conto di chi commenta, mi focalizzo solo sulla partita e sull'importanza della vittoria. Poi a parte il fatto che Bergomi è interista e questo si sa, potrebbero avergli detto di far così per farci abbonare a Juve Channel, ma è solo una supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi sto caressa ogni volta che segna uno............mirkoooooooooooooooooo....ma che è sta cavolata.......è orribile,classico delle TV a pagamento,tendono sempre a spettacolarizzare ed enfatizzare una telecronaca.....una via di mezzo tra un videogioco ed un cartone animato,sembrano i dj che lavorano nei veglioncini per bambini......mamma mia.. .uah

 

io ho mediaset premium, c'è quello schifoso di pardo,le telecronache tifoso inter di longhi,e poi c'è quell'idiota di piccinnini che è rimasto l'unico scemo in italia a credere alla storiella di calciopoli,infatti le sue telecronache sono esclusivamente impostate con questa mentalità........però bisogna dire che quelli che commentano sono ottimi,da rambaudi ad agostinelli,de biasi......l'unico è cravero che ha problemi psicologici,ma è un bovino.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risentendoli fanno anche ridere ma durante il match non si possono sentire.

Il problema è che odio anche le telecronache del tifoso, mi piacerebbe semplicemente sentire gente non di parte -ergo non ultras dei prescritti- che commenta la partita in maniera professionale. Finirà che toglierò sky per colpa di sti due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio per tutti quelli che hanno SKY: mettere la telecronaca juventina.

Il commentatore (di cui non ricordo il nome sefz ) è veramente bravo e imparziale al punto giusto. È un piacere ascoltare una telecronaca fatta da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo farsopoli il loro modo di commentare contro la juventus è palese..

Ricordo ancora un goal di un giocatore non ricordo la squadra ora... comunque contro di noi in serie B caressa sembrava un'ultras..

Bergomi prima di farsopoli ad ogni goal stava zitto.. ora a fine partita caccia sempre la storia della fortuna .ghgh

Quanto fanno pena? soprattuto a mio parere rappresentano al meglio sky un covo di antijuventini alla pari solo con la rai..

Mediaset che è una tv di berlusconi almeno dico almeno quando c'è da ammettere la superiorità della juventus lo fanno senza problemi..

Comunque maalox per tutti .ok

 

Ps: I migliori a mio parere sono repice e compagnoni..

Due telecronisti d'altri tempi... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sentire una partita, senza auto amputarti un rene, commentata da sti due umanoidi da laboratorio devi farti una pera con l'acqua degli gnocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In forum famoso dell'Inter dicono proprio il contrario,cioè che Bergomi e Caressa sono troppo faziosi per la Juve :risata3:addirittura danno del traditore a Bergomi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio per tutti quelli che hanno SKY: mettere la telecronaca juventina.

Il commentatore (di cui non ricordo il nome sefz ) è veramente bravo e imparziale al punto giusto. È un piacere ascoltare una telecronaca fatta da lui.

 

Il problema è che la SUPERMEGAGALATTICATECNOLOGGIGA televisione del futuro se metti Zambruno esclude l'audio dello stadio!!! Così ti viene il sonno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non li ho mai attaccati, non mi sembravano molto contro. ma quest'anno sono diversi, l'anno scorso bisogna dirlo ci esaltavano spesso(giustamente). quest'anno no, guardano solo il positivo dell'avversario. ...diciamo che sappiamo che la juve è forte e che al 90%gioca bene... e che quindi ormai tralasciano la nostra prestazione e gurdano solo il bello dell'avverrsario. cmq quest'anno, anche con gli episodi arbitrali sono diversi e contro di noi... è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.