Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fìodor

[Aggiornato] Richmond Boakye: tutti i gol e le azioni salienti di questa stagione

Post in rilievo

intanto gol di boakye (10minuti dopo essere entrato) su assist di asamoah. che talento :)

Bel gol, ma il merito è tutto di Kwadwo, che tacco .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere troppo serio l'infortunio occorso a Boakye nel ritiro col Ghana, si spera di recuperarlo per la gara d'esordio col Congo.

Qua ho trovato alcune sue dichiarazioni nelle quali si dichiara fiducioso

“It hurts but I’m told it is nothing serious and I expect to be ready for the DR Congo match” the Sassuolo striker said.

“The medical team checked on me and it is nothing serious so we have to look at the coming days and see what will happen. I’m confident. ”

 

Speriamo in bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che alle quattro di questo pomeriggio ci sarà il debutto in Coppa d'Africa del Ghana coi nostri Asamoah e Boakye.

Cercando in rete, ho trovato un solo sito con le probabili formazioni, e danno Boakye titolare (Asamoah non è neanche il caso di dirlo :d ).

Mi sembra strano dato che nell'amichevole con l'Egitto non è partito dall'inizio, e in più questa settimana ha avuto un piccolo infortunio. Ma speriamo ci abbiano azzeccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, Boakye parte dalla panchina :(

Asamoah lo danno terzino destro nella grafica prepartita :|

 

Edit: si erano sbagliati, infatti gioca a sinistra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, Boakye parte dalla panchina :(

Asamoah lo danno terzino destro nella grafica prepartita :|

 

Edit: si erano sbagliati, infatti gioca a sinistra .sisi

 

se lo fanno giocare terzino sono comunque matti.. calcolando il livello qualitativo che ha rispetto al livello medio lo farei giocare più vicino possibile alla porta (magari ala in un tridente offensivo..) o comunque non più indietro della mezz'ala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato il giovanotto?

 

 

 

e kwadwo come è andato?

 

 

 

(sta coppa d'africa però è veramente di bassa bassa qualità

 

quanta pochezza tecnico tattica

 

non ci sono nemmeno i talenti, se poi il gioco è indecente allora viene l'orticaria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi seconda partita del girone per il Ghana, da come ho letto Richmond non sara' della sfida, purtroppo il recupero sembra essere piu' lungo del previsto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' Matsour e' pronto ad esordire in Champions sitle Cristante ;)

Col barca possono far esordire anche me. Tanto il risultato non cambierebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha giocato fino ad ora, dubito, tranne nel caso di 2-1 all'85 ;)

 

Fino ad ora, se non sbaglio, era infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ha giocato fino ad ora, dubito, tranne nel caso di 2-1 all'85 ;)

 

Beh io credo non abbia giocato perhe fosse infortunato.. nell ultima amichevole fece bene..se e recuperato a partita in corsa ci puo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora, se non sbaglio, era infortunato.

Beh io credo non abbia giocato perhe fosse infortunato.. nell ultima amichevole fece bene..se e recuperato a partita in corsa ci puo stare

Si era infortunato, ma oramai non lo lancia nella mischia in seminfinale o in finale al limite in caso di situazione critica, ma oramai arrivati a questo punto si da fiducia a chi ti ha portato fino a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è chiusa oggi la Coppa d'Africa senza neanche un minuto per Boakye, purtroppo l'infortunio gli ha fatto perdere il giro. Speriamo nell'anno prossimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.