Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

basta vederlo in faccia quando ha parlato di mercato......... e non serve essere Einstein a capirlo

 

poi fa un giro di parole un pò strano

 

Vabbè, in stile "lie to me", li si è alzato anche il sopraciglio, e ha avuto un tic nervoso?. Valide argomentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che vi diano i "top player" (per intenderci), quelli veri, a Gennaio, ad un prezzo ragionevole?

Qualsiasi acquisto sarebbe stato solo una pezza in vista del vero investimento

balotelli? Altri ancora sconosciuti ai più? Non di certo Peluso e Anelka! piuttosto mi tengo i soldi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe poi quello è soggettivo

se pensi agli aguero e suarez,quelli non arriveranno mai

ma ad esempio llorente e jovetic al posto di matri e quagliarella......è come passare da peluso a chiellini e da de ceglie ad asamoah

 

Ah, ecco, i grandi nomi non arriveranno, che è quello che dico io da almeno 10 post a questa parte.

 

Qua invece si parla di "risparmiare i soldi per giugno quando arriva il fenomeno".

 

Soldi non ce ne sono e sprecarli tutti per Jovetic è un suicidio.

 

Continuo a ritenere che quella di non prendere Lopez quindi è una * immane, spiegabile solo 2 possibilità:

 

- Marotta è un incapace totale

- Non possiamo sprecare manco una lira e a giugno non arriverà nessuno di importante (manco Jovetic, che manco mi piace, se quelle sono le cifre).

 

E' il mio parere, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è di difficile nel capire che in questo momento deve lasciare tranquilla la squadra e non alimentare polemiche?

 

per me in società lo hanno pure cazziato....per il dopo juve genoa la decisione di non fare ricorso.....c'è elkann dietro....

la massoneria

 

cambiate acidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Anelka rinverdisca improvvisamente, come capitato a Toni. Non ci resta che affidarci a questo.

l'unica cosa di anelka buona e che è integro......si è riposato 2 anni......e vedo klose un anno piu vecchio fa ancora la differenza in serie a

 

queste sono le uniche cose su cui possiamo sperare........se non è un ex giocatore con la testa e nelle gambe.......può risultare molto utile......sicuramente molto piu di bentnder o uno tecnicamente limitato come matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balotelli? Altri ancora sconosciuti ai più? Non di certo Peluso e Anelka! piuttosto mi tengo i soldi!!

 

Balotelli non è un Top, è un rischio.

Serviva uno nel ruolo di Peluso. Peluso è stato chiesto da Antonio Conte. Quindi è colpa di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'unica risposta che mi ha colpito e' quella riguardante la preparazione. Speravo che la flessione fosse dovuta ai carichi in vista della champions

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è tifoso e lo dimostrano anche le sue reazione dopo Juve-Genoa e Lazio-Juve, certo è anche un pro e quindi deve cercare di tenere unito lo spogliatoio e i rapporti con la dirigenza e deve provare a pedalare con quello che gli mettono a disposizione ma non per questo deve fare finta di essere contento con quello che si ritrova, per me nel nervosismo mostrato in queste ultime settimane c'è un po di tutto, mercato, arbitri, attacchi della stampa, eliminazione, attaccanti che non segnano...e non dimentichiamo che sei mesi fa Conta doveva ancora difendersi in tribunale per una accusa fasulla, per tutte queste cose ci sta che Conte in questo momento non sia serenissimo.

non è tifoso.........è sanguigno è diverso....anche mourinho faceva il pazzo,non era certo un tifoso

 

sicuramente vuole molto bene alla juve,ma quando diventi allenatore non puoi essere piu un tifoso...devi essere un professionista.....io da tifoso non andrei mai ad allenare l'inter.......conte l'avrebbe sicuramente fatto come disse anche in un intervista

 

ps ogni allenatore deve lavorare con quello che ha a disposizione.........e direi che in italia nessuno gli avrebbe potuto dare di meglio........e non conoscendo l'inglese direi che non sarebbe mai potuto andare all'estero

 

conte deve essere onorato di allenare la juventus e lo è sicuramente,come la juventus è onorata di avere lui sulla panchina.......e la juventus ha difeso a spada tratta conte in ogni ambito del calcioscommesse......un altra società l'avrebbe mandato via già solo per danno d'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nicolas debbo dire che si è presentato comunque in condizioni fisiche discrete; calcolando che l'ultima partita di Anelka in Cina l'ha giocata ad ottobre, sicuramente ha dimostrato di essere un grande professionista, perchè è arrivato in una condizione fisica, sia da un punto di vista di peso che di massa corporea... bene, bene, anche da un punto di vista metabolico è in discrete condizioni. Deve entrare in determinati meccanismi. Voi sapete l'importanza degli attaccanti nel nostro gioco, stiamo cercando di fare una full immersion sia sul campo che vis-à-vis, quindi ci vediamo nello spogliatoio spesso e parliamo di situazioni tattiche perchè per noi è importante che lui capisca ed entri quanto prima in determinati meccanismi. Escluso sicuramente l'utilizzo all'inizio per domani contro il Chievo; se è tutto a posto a livello regolamentare, così come sembra verrà in panchina. E vedremo durante la partita, però ha iniziato a lavorare con noi, quindi è giusto che ci sia quel tempo di ambientamento. Mi auguro che non ci sia bisogno, ma dovesse esserci bisogno potremo ricorrere eventualmente anche ad Anelka, sapendo che in questo momento per una questione di esperienza e di aver lavorato con me da più tempo, sicuramente, parte un po' più sfavorito. Ma il tempo gioca dalla parte di Anelka e quindi ci auguriamo che quanto prima possa essere a disposizione a 360°"

 

Dalle aprole sembra che il mister conti tanto su Anelka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, perchè quello a 20 è un signor nessuno che non sai manco chi è (lo paghi 20 il signor nessuno, mica 4/5 o 0 come Pogba, poi dice che non ci sono soldi) mentre quello dell'83 (non più vecchio di Matri, Vucinic, e Quaglia, sembra da come se ne parli che abbia 40 anni) è uno che dà garanzie. L'attacco è troppo vecchio, se pensi che Matri e Quaglia debbano restare, ma mi sembra che si sia detto che vanno via: Vucinic-Giovinco-Lopez-Llorente-x Tre giocatori sotto i 30 e 2 non certo matusa. 20 milioni per Belfodil sono una * megagalattica, non scherziamo.
io avrei fatto entrambi magari lo faranno entrambi uno ottimo che si avvia per i 30 e uno piu giovane pagandolo di piu , 20 ovvio che è tanto 13 qualcosa cosi , ma se non rischi non ti trovi in rosa el sharawi o gente cosi , ci serve un usato sicuro llorente lo è magari ne serve anche un altro se vanno matri e quaglia ma un giovane pronto ci serve in prospettiva prima che costi 40 milioni

 

per me è forte Jovetic, ma comunque è un investimento possibile solo in estate, quando il mercato è caldo

si beh ovvio , infatti vedrai che milan e inter in estate non faranno nulla hanno fatto ora per i soldi della champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ti sia offeso,ma del resto il primo a dare alla discussione un tono un pò polemico sei stato tu,ma nessun problema spero ci siano altre occasioni di discussione civile,ma mi preme solo che i tifosi capiscano che i recenti trionfi sono stati merito della squadra che viaggiava anche al di sopra delle proprie possibilità,del mister che è anche un grandissimo motivatore e per minima parte di marotta che è un buon dirigente ma non da juve,non ha credibilità nel fare affari fuori dall italia e le sue offerte nel reparto attaccanti sono sempre al limite dell offesa nei confronti dei club europei con cui trattiamo,buona giornata anche a te :)

 

CITAZIONE DAL DIARIO DI UN UOMO, UN DG, CHE SULLA CAMPAGNA ACQUISTI ALL'ESTERO CI HA COSTRUITO UN IMPERO, CONOSCIUTO COME "IMPERO DELLA CAMPAGNA ACQUISTI FATTA ALL'ESTERO, COSI' QUANDO LI PRESENTO SEMBRANO TUTTI FENOMENI PERCHE' NON LI CONOSCE NESSUNO".

 

 

Goicoechea parla già da giallorosso:

«Pronto per la Roma, sono felice»

 

Sabatini blocca il portiere del Danubio di Montevideo, ma prima deve cedere l’olandese che piace al Tottenham

 

 

 

Marotta dimettiti, W gli stranieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto nella mia posizione.

Potresti citarmele? perchè io non le ho colte, veramente

"abbiamo cercato di fare quello che potevamo fare e quello che ci hanno permesso di fare"

 

Messaggio alla dirigenza?

---------------------------------------

 

Lei ci può spiegare la scelta di Nicolas Anelka da parte della società e cosa si aspetta lei da lui...

"Anelka è un giocatore che sicuramente non scopro io a livello di qualità, di storia, a livello di curriculum, perchè è un calciatore che ha giocato in grandissime squadre, lo ha fatto anche da protagonista. E' un calciatore che è stato Nazionale francese, uno degli elementi fondamentali e importanti di questa squadra. Avevamo bisogno di ampliare la rosa degli attaccanti, di aumentarne la qualità. Ci auguriamo che ciò possa avvenire. Siamo convinti che il ragazzo abbia grandi qualità non solo calcistiche ma anche morali per darci una mano. Se poi oggi lei mi dice, è sicuro, io le dico che sono sicuro del mio lavoro e del lavoro che facciamo fare a tutti quanti i calciatori. Poi se e quanto inciderà Anelka sulla nostra squadra, glielo posso dire solamente a fine campionato".

 

Io da questo deduco che non l'ha chiesto Conte e che Anelka l'hanno preso solo per far numero...ma non eravamo quelli che "Non compriamo tante per comprare e facciamo solo acquisti ponderati"?

 

----------------------------------

 

E' un periodo in cui noi non abbiamo grandissima disponibilità economica e si vede anche dal fatto che operazioni come quella di Balotelli non ci siamo sentiti di farle. Non abbiamo trovato la disponibilità nè del calciatore, nè forse la possibilità di fare questo tipo di operazioni. Quindi è inutile fare un qualcosa giusto per farlo se poi non si è convinti.

 

Altro messaggio alla dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei fatto entrambi magari lo faranno entrambi uno ottimo che si avvia per i 30 e uno piu giovane pagandolo di piu , 20 ovvio che è tanto 13 qualcosa cosi , ma se non rischi non ti trovi in rosa el sharawi o gente cosi , ci serve un usato sicuro llorente lo è magari ne serve anche un altro se vanno matri e quaglia ma un giovane pronto ci serve in prospettiva prima che costi 40 milioni

 

si beh ovvio , infatti vedrai che milan e inter in estate non faranno nulla hanno fatto ora per i soldi della champions

 

Sono proprio curioso di vedere cosa si inventa Marotta a giugno

 

Intanto già da ora vedo Conte preoccupato e poco convinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si beh ovvio , infatti vedrai che milan e inter in estate non faranno nulla hanno fatto ora per i soldi della champions

 

Dimentichi che l'Inter ha potuto spendere per le entrate di Snejder e Coutinho (13 Mil. !!!!)

Solo cosi ha potuto investire tutti quei soldi, che comunque per me, nonostante il ragazzo sia valido, restano parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco, i grandi nomi non arriveranno, che è quello che dico io da almeno 10 post a questa parte.

 

Qua invece si parla di "risparmiare i soldi per giugno quando arriva il fenomeno".

 

Soldi non ce ne sono e sprecarli tutti per Jovetic è un suicidio.

 

Continuo a ritenere che quella di non prendere Lopez quindi è una * immane, spiegabile solo 2 possibilità:

 

- Marotta è un incapace totale

- Non possiamo sprecare manco una lira e a giugno non arriverà nessuno di importante (manco Jovetic, che manco mi piace, se quelle sono le cifre).

 

E' il mio parere, vedremo.

 

Scommetti che alla fine arriverà proprio Jovetic? Se invece hai ragione tu.... Allora ti offrirò un buon vinello al Circolo del Cilindro a Rubacava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cerca di buttare un pò di pressione addosso anche agli avversari, come fece con successo l'anno scorso con Allegri

 

.sisi

 

Infatti un pò si pressioni agli esaltati non guasta.

Anche se a dir la verità stanno già festeggiando lo scudetto 8non tutti, ma la maggior parte). :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che vi diano i "top player" (per intenderci), quelli veri, a Gennaio, ad un prezzo ragionevole?

Qualsiasi acquisto sarebbe stato solo una pezza in vista del vero investimento

 

lisandro lopez era una chicca

 

ma secondo me Marotta manco lo conosceva bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere cosa si inventa Marotta a giugno

 

Intanto già da ora vedo Conte preoccupato e poco convinto...

per me prendono un giovane che si sara messo in mostr acome pronto per la ha sui 15 20 milioni e gabbiadini in attacco e fine via matri e quaglia , con llorente è un miglioramento ma ovvio che un top non viene certo avremmo cambiato quasi tutti e speriamo che almeno ci diano piu soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai toppando alla grande

 

perchè i soldi ci sono e ci sono sempre stati (abbiamos speso quasi 10 mln a gennaio tra anelka, metà di poli e peluso e ti dirò che ce ne sono rimasti altri di mln).......

 

in estate come minimo 50 mln senza cessioni gli abbiamo sempre avuti e ci saranno anche quest'anno in estate, se non di più..........

 

 

ah, e marotta E' UN INCAPACE TOTALE, sembra di fare il semplicista però è cosi purtroppo per noi

 

 

 

p.s: ancora una volta voglio ripeterlo............ BASTA DIRE CHE NON ABBIAMO SOLDI che ormai si mente sapendo di mentire

 

i soldi ci sono

 

ma Marotta li sperpera

 

ergo meglio non metterglieli inmano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetti che alla fine arriverà proprio Jovetic? Se invece hai ragione tu.... Allora ti offrirò un buon vinello al Circolo del Cilindro a Rubacava ;)

 

.salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"abbiamo cercato di fare quello che potevamo fare e quello che ci hanno permesso di fare"

 

Messaggio alla dirigenza?

---------------------------------------

 

Lei ci può spiegare la scelta di Nicolas Anelka da parte della società e cosa si aspetta lei da lui...

"Anelka è un giocatore che sicuramente non scopro io a livello di qualità, di storia, a livello di curriculum, perchè è un calciatore che ha giocato in grandissime squadre, lo ha fatto anche da protagonista. E' un calciatore che è stato Nazionale francese, uno degli elementi fondamentali e importanti di questa squadra. Avevamo bisogno di ampliare la rosa degli attaccanti, di aumentarne la qualità. Ci auguriamo che ciò possa avvenire. Siamo convinti che il ragazzo abbia grandi qualità non solo calcistiche ma anche morali per darci una mano. Se poi oggi lei mi dice, è sicuro, io le dico che sono sicuro del mio lavoro e del lavoro che facciamo fare a tutti quanti i calciatori. Poi se e quanto inciderà Anelka sulla nostra squadra, glielo posso dire solamente a fine campionato".

 

Io da questo deduco che non l'ha chiesto Conte e che Anelka l'hanno preso solo per far numero...ma non eravamo quelli che "Non compriamo tante per comprare e facciamo solo acquisti ponderati"?

 

----------------------------------

 

E' un periodo in cui noi non abbiamo grandissima disponibilità economica e si vede anche dal fatto che operazioni come quella di Balotelli non ci siamo sentiti di farle. Non abbiamo trovato la disponibilità nè del calciatore, nè forse la possibilità di fare questo tipo di operazioni. Quindi è inutile fare un qualcosa giusto per farlo se poi non si è convinti.

 

Altro messaggio alla dirigenza

 

Come interpreti la frase ricorrente: " Io, il D.G. e Paratici lavoriamo a stretto contatto"?

I giocatori li compre Marottama non li sceglie lui, che sia chiaro questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le cose non stanno così.

Voi avete veramente dei problemi, tu in particolare.

Spero che i problemi che hai nella vita si possano risolvere.

E stai divagando, divenendo veramente patetico.

Evidentemente ho fatto centro.

Mi dispiace per te, veramente.

Detto questo, adesso è l'ora di finirla....il dialogo è arrivato ad un punto morto.

Stai arrivando ad insultarmi, con frasi patetiche e anche dure.

Basta così...

ma sei serio? i miei sarebbero insulti?cresci va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei soddisfatto della campagna acquisti? La Juve resta ancora la favorita per questo campionato?

"Mah...abbiamo cercato di fare quello che potevamo fare e quello che ci hanno permesso di fare, quindi.... io sono sempre stato chiaro con voi fin dall'inizio, fin dai primi giorni del calciomercato: io ho detto che non c'erano le risorse economiche, quindi quando sentivo fare i nomi altisonanti, ve li smentivo, anche se capivo che a voi poteva dar fastidio perchè per un mese non mettere Drogba affiancato alla Juventus magari creava qualche problema. Però a me piace essere sempre molto sincero, in tutte le cose che faccio e in tutte le cose che dico. Abbiamo fatto quello che si poteva fare, si poteva fare meglio, peggio. Non mi considero e non mi consideravo favorito per lo Scudetto prima del mercato, non mi considero tutt'ora favorito per lo Scudetto neanche dopo il mercato. Penso che questo Scudetto lo vincerà la squadra migliore, così come è stato l'anno scorso e così sarà anche quest'anno, sapendo che il campionato italiano è molto molto difficile e che ci sono squadre molto attrezzate, una su tutte il Napoli, perchè secondo me l'antagonista diretta per la vittoria è sicuramente il Napoli: quella più attrezzata, quella che da diversi anni che sta costruendo qualcosa di importante, ha agito in maniera forte sul mercato, sia quest'estate che adesso, sicuramente ha tutti i mezzi per vincere lo Scudetto. Quindi questo lo posso dire in maniera chiara. Se mi chiedete anche del Milan, il Milan ha fatto delle operazioni giovani, però importanti, quindi complimenti anche a loro; anche l'Inter si è rinforzata. Bel campionato fino alla fine, sarà avvincente in modo che nessuno si sieda, nè noi, nè voi a commentare il campionato".

 

 

Il Napoli spende da anni molto meno della Juventus, ha un budget inferiore alla Juventus, un monte ingaggi di molto inferiore alla Juventus, un fatturato di meno della metà della Juventus e poi ci vengono a dire che hanno agito in maniera forte sul mercato ?

Non è che la differenza sta nelle dirigenze ?

Faccio solo un esempio, il Napoli prende Cavani per 15 milioni e cede alla Juventus per la stessa cifra Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.