Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

...come l'Italia d'altronde :(

ma dobbiamo anche ammettere..purtroppo , che si andava meglio con Carrera in panchina e lui dietro i vetri, i nostri sembrava volessero "sbranare" (come dice quel * di Bersani!) gli avversari in campo, vabbè che eravamo + al completo..ma li vedevo con altro ritmo..saranno già stanchi? allora siamo fritti! diventiamo una squadretta di fondo classifica se non danno anima,corpo e sangue a mille all'ora per 90 minuti!

Quest'anno la b poi forse la c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai toppando alla grande

 

perchè i soldi ci sono e ci sono sempre stati (abbiamos speso quasi 10 mln a gennaio tra anelka, metà di poli e peluso e ti dirò che ce ne sono rimasti altri di mln).......

 

in estate come minimo 50 mln senza cessioni gli abbiamo sempre avuti e ci saranno anche quest'anno in estate, se non di più..........

 

 

ah, e marotta E' UN INCAPACE TOTALE, sembra di fare il semplicista però è cosi purtroppo per noi

 

 

 

p.s: ancora una volta voglio ripeterlo............ BASTA DIRE CHE NON ABBIAMO SOLDI che ormai si mente sapendo di mentire

 

Quindi non ho toppato affatto:

 

E' da 15 post che ripeto che o non abbiamo manco una lira o Marotta è un incapace.

 

Una delle due cose è per forza vera, altrimenti a quest'ora Lopez era a Torino e non dovevo vedermi Conte disgustato dal mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l apprezzamento,mi spiace sempre fare discussioni con altri juventini,però quando sento dire che non ci sono soldi e che non dobbiamo lamentarci di marotta per i recenti trionfi non ci vedo più,il mercato di gennaio è stato deludente e inutile perchè non ci sono soldi e questo rimanda al mercato estivo e i capitali spesi male per acquisti sbagliati o inutili,mi sembra un pò la storiella del cane che si morde la coda,in quanto a moggi e a chi dovrebbe sostituire marotta hai ragione...

 

sai bene che spesso abbiamo avuto opinioni differenti, ma questo è normale.

Su Marotta ....ho sospeso ogni giudizio :) ...penso che ci siano delle cose che mi sfuggono all'interno.

Come ho scritto in un altro intervento ho la sensazione che la priorità della Società si, per quest'anno, il pareggio di bilancio con un anno di anticipo rispetto al piano industriale.

dal punto di vista sportivo invece credo che sia il tentativo di rivincere lo scudetto.

 

Soldi spesi male ce ne sono stati come sempre in passato e nel futuro, non c'è dubbio, L'errore più grande di Martinez e la troppa sicurezza su Verratti...per citarne due, ad essmpio. Purtroppo i soldi spesi male si scoprono solo ....dopo che si sono spesi

Non metto fra questi i Padoin, i Peluso i Giacchierini o i Pepe che, come detto da Conte....."sono la sua ricchiezza..." ...oltre che richiesti espressamente da lui. Ma Conte è così...ama le persone di cui si fida...a partire da Stellini....

 

Auguriamoci per il futuro che il risanamento dei bilanci della società ci permetta una programmazione di spesa più...determinata che ci consenta, con l'ausilio di tutti, di migliorare l'organico e ridurre il gap che attualmente abbiamo con le altre top d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza-stampa allucinante. Sembra un preannuncio di resa. Sono allibito, sinceramente.

 

Addirittura? a me invece sembra sempre che abbia tutto sotto controllo, leggere il forum è un preannuncio di resa.. sono i tifosi che si stanno cagando sotto, il mister sa che alla fine se giocano come con la lazio o con il parma il campionato si vince ancora, nonostante tutti gli altri siano fenomeni e i nostri scarsoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non ho toppato affatto:

 

E' da 15 post che ripeto che o non abbiamo manco una lira o Marotta è un incapace.

 

Una delle due cose è per forza vera, altrimenti a quest'ora Lopez era a Torino e non dovevo vedermi Conte disgustato dal mercato di gennaio.

 

 

al momento direi la prima vista che la spesa di gennaio si è ridotta ad 1 mio per tappare il buco in difesa lasciato da Chiellini.

 

con i soldi in mano non mi pare di vedere DG incapaci...non penso che quello del PSG debba essere una...volpe per prendere Verrarri a 12 mio.... basta averceli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? a me invece sembra sempre che abbia tutto sotto controllo, leggere il forum è un preannuncio di resa.. sono i tifosi che si stanno cagando sotto, il mister sa che alla fine se giocano come con la lazio o con il parma il campionato si vince ancora, nonostante tutti gli altri siano fenomeni e i nostri scarsoni...

 

bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli non è un Top, è un rischio.

 

Balotelli nel ambiente giusto può definitivamente esplodere e il Milan non è l'Inter quindi per me Balo purtroppo è stato un colpaccio del Milan, Balo 22 anni, El Shaarawy 20 anni, hanno il futuro attacco della nazionale e se rimangono sani possono far male per diversi anni. senza dimenticare Bojan e Niang che sono ancora giovani, insomma in prospettiva il Milan in attacco ha un potenziale enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non ho toppato affatto:

 

E' da 15 post che ripeto che o non abbiamo manco una lira o Marotta è un incapace.

 

Una delle due cose è per forza vera, altrimenti a quest'ora Lopez era a Torino e non dovevo vedermi Conte disgustato dal mercato di gennaio.

ritengo sia giusta la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la massoneria

 

cambiate acidi

eccolo lì.....ma sei sicuro che il problema di stare fuori dalla realtà sia il mio...? chi è che esce dal seminato buttando in vacca parlando di acidi? tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero........... anche perchè ci stiamo aggrappando un pò tutti ad anelka ....... purtroppo è la nostra ancora di salvezza.... peggio di giovinco, matri e quaglia è difficile esserlo, anche a 33 anni...........

 

 

COMUNQUE

 

 

anche da queste parole si vede come conte non è affatto soddisfatto da marotta........ anzi più che altro è inca22ato come una bestia con lui (solo che lo vorrebbe nascondere).......... normalmente con un nuovo arrivato non si comporterebbe cosi....... cioè non gli darebbe cosi tanta importanza nel dettaglio, anche per non sfiduciare matri, quaglia e giovinco...... ma si capisce bene che ormai la pazienza con quei 3 sta vacillando parecchio

 

 

Giovinco lo sta facendo giocare in ogni modo quindi non credo che possa avere problemi di pazienza. Che il legame con Matri e Quaglia si sia rotto ormai mi pare più che evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nicolas debbo dire che si è presentato comunque in condizioni fisiche discrete; calcolando che l'ultima partita di Anelka in Cina l'ha giocata ad ottobre, sicuramente ha dimostrato di essere un grande professionista, perchè è arrivato in una condizione fisica, sia da un punto di vista di peso che di massa corporea... bene, bene, anche da un punto di vista metabolico è in discrete condizioni. Deve entrare in determinati meccanismi. Voi sapete l'importanza degli attaccanti nel nostro gioco, stiamo cercando di fare una full immersion sia sul campo che vis-à-vis, quindi ci vediamo nello spogliatoio spesso e parliamo di situazioni tattiche perchè per noi è importante che lui capisca ed entri quanto prima in determinati meccanismi. Escluso sicuramente l'utilizzo all'inizio per domani contro il Chievo; se è tutto a posto a livello regolamentare, così come sembra verrà in panchina. E vedremo durante la partita, però ha iniziato a lavorare con noi, quindi è giusto che ci sia quel tempo di ambientamento. Mi auguro che non ci sia bisogno, ma dovesse esserci bisogno potremo ricorrere eventualmente anche ad Anelka, sapendo che in questo momento per una questione di esperienza e di aver lavorato con me da più tempo, sicuramente, parte un po' più sfavorito. Ma il tempo gioca dalla parte di Anelka e quindi ci auguriamo che quanto prima possa essere a disposizione a 360°"

 

Dalle aprole sembra che il mister conti tanto su Anelka.

nsomma.... :d lo hai visto il filmato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento direi la prima vista che la spesa di gennaio si è ridotta ad 1 mio per tappare il buco in difesa lasciato da Chiellini.

 

con i soldi in mano non mi pare di vedere DG incapaci...non penso che quello del PSG debba essere una...volpe per prendere Verrarri a 12 mio.... basta averceli :)

bravo,ormai però Marotta è la vittima e deve essere perseguito anche per colpe non sue.vorrei che gli fossero imputate solo le sue e non quelle di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come interpreti la frase ricorrente: " Io, il D.G. e Paratici lavoriamo a stretto contatto"?

I giocatori li compre Marotta ma non li sceglie lui, che sia chiaro questo.

Certo lavorano a stretto contatto ma se Conte chiede A, B e C e Marotta gli risponde che può solo comprare X, Y e Z la delusione c'è e credo che è proprio quello che è successo in questo mercato.

 

Credi veramente che Anelka l'abbia chiesto Conte e che sia stata la sua prima scelta? Ne dubito fortemente a meno che sia improvvisamente impazzito.

 

Io sono convinto che Conte voleva Drogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli nel ambiente giusto può definitivamente esplodere e il Milan non è l'Inter quindi per me Balo purtroppo è stato un colpaccio del Milan, Balo 22 anni, El Shaarawy 20 anni, hanno il futuro attacco della nazionale e se rimangono sani possono far male per diversi anni. senza dimenticare Bojan e Niang che sono ancora giovani, insomma in prospettiva il Milan in attacco ha un potenziale enorme.

 

 

Balotelli è un altro Cassano, dubito fortemente che possa esistere ambiente giusto per la sua testa...

 

Le sue potenzialità restano indiscutibili ma la sua definitica affermazione penso proprio non la vedremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

 

Deluso

che avrebbe dovuto dire?

sta davanti ai pennivendoli che non aspettano altro mezza polemica in casa juve per ricamarci su..

spero si sia fatto sentire a tu per tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo,ormai però Marotta è la vittima e deve essere perseguito anche per colpe non sue.vorrei che gli fossero imputate solo le sue e non quelle di altri.

 

è normale che questo accada. Nella fantasia di molti tifosi Marotta è quello che fa e disfa il mercato senza mai consultarsi con nessuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli nel ambiente giusto può definitivamente esplodere e il Milan non è l'Inter quindi per me Balo purtroppo è stato un colpaccio del Milan, Balo 22 anni, El Shaarawy 20 anni, hanno il futuro attacco della nazionale e se rimangono sani possono far male per diversi anni. senza dimenticare Bojan e Niang che sono ancora giovani, insomma in prospettiva il Milan in attacco ha un potenziale enorme.

 

Balo ha un talento immenso, ma ha anche una testa che è quella che è. Anche per Cassano si deceva che il Milan gli aveva fatto bene e guarda come è finita.

Balo è un arma a doppio taglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che questo accada. Nella fantasia di molti tifosi Marotta è quello che fa e disfa il mercato senza mai consultarsi con nessuno :)

forse perchè non vogliono parlare della presidenza e della proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sono pronti a giurare l'opposto, ci si potrebbe aprire un sondaggio :d

la quantità non è mai sinonimo di qualità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli spende da anni molto meno della Juventus, ha un budget inferiore alla Juventus, un monte ingaggi di molto inferiore alla Juventus, un fatturato di meno della metà della Juventus e poi ci vengono a dire che hanno agito in maniera forte sul mercato ?

Non è che la differenza sta nelle dirigenze ?

Faccio solo un esempio, il Napoli prende Cavani per 15 milioni e cede alla Juventus per la stessa cifra Quagliarella.

E' giusto dire che il napoli prende Inler per 18 e la juve Vidal per 12............sisi

Che poi in questa operazione Marotta c'entri poco o nulla è un'altra questione, difatti non solo aveva bloccato Mazzari per la nostra panchina, ma voleva portare a Torino Inler( bocciato da Conte ma gradito a mister piangina)......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo lavorano a stretto contatto ma se Conte chiede A, B e C e Marotta gli risponde che può solo comprare X, Y e Z la delusione c'è e credo che è proprio quello che è successo in questo mercato.

 

Credi veramente che Anelka l'abbia chiesto Conte e che sia stata la sua prima scelta? Ne dubito fortemente a meno che sia improvvisamente impazzito.

 

Io sono convinto che Conte voleva Drogba.

 

Io sono convinto che vorrebbe Messi :)

 

Per me la grande falla del mercato è non aver preso un attaccante veramente forte (non i vari Lisandro Lopez) quest'estate. Li si che si può criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.