Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Ma solo a me sembra un'intervista normalissima?

Non ha detto niente di strano o sconvolgente, ha detto quello che società' e giornalai volevano sentire mantenendo un basso profilo.

 

Probabilmente Sa già che nel giro di un paio di mesi avremo una decina punti di vantaggio con i titolari e la condizione migliorata....se poi vi aspettavate di vincere la cl quest'anno e siete delusi delle parole non fatene una colpa al mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la rosa a disposizione in questo momento, sta facendo miracoli: Conte non lo si può proprio criticare. Invece su Marotta e Paratici comincio a nutrire qualche serio dubbio sulle loro effettive capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle che stanno messe peggio a gennaio hanno comprato perche hanno venduto sia a gennaio,sia a giugno

 

l'operazione lopez non centrava niente con il bilancio...si poteva fare perche a gennaio era solo un prestito oneroso.......la juventus non voleva proprio mettere lopez a giugno in organico......al limite voleva vedere se valeva veramente la pena...quindi senza obbligo di riscatto

 

perche altrimenti con vucinic,giovinco,llorente,lopez......il mercato estivo era chiuso...avresto dovuto svendere quagliarella e matri alla felipe melo visto che sarebbe stato palese il sovrannumero di punte....e probabilmente la juve vuole inserire un altro tipo di giocatore in attacco in estate.....non un 30enne

 

Qundi:

 

- uno più decente di tutti i nostri attaccanti non valeva la pena averlo a giugno? Quindi a giungo rimangono gli stessi più un giocatorillo che raccatta Marotta come quest'anno?

- Le altre per comprare hanno venduto? A parte che ci hanno raccontato la favoletta che stavamo bene col bilancio e a differenza degli altri potevamo spendere, detto questo perchè, sarebbe stato un crimine vendere Matri o Quagliarella? Svenderli? Abbiamo svenduto cani e porci e adesso abbiamo paura di svendere Matri? Poi secondo te a giungo non c'è uno che ci paga bene Matri? In 3/4 mesi non lo troviamo? E allora Marotta è un incompetente, primo perchè ha strapagato Matri e poi perchè non riesce a venderlo a cifre accettabili.

- Fammi capire, per te se veniva Lopez il mercato estivo era chiuso e stavamo a posto altrimenti per comprare avremmo dovuto vendere Matri e Quaglia? Perchè ti terresti quei due pure l'anno prossimo? Ovvio che Matri e Quaglia a giugno sloggiano (sempre che si voglia migliorare l'attacco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti anni hai tu....?

hai l'arroganza di un quindicenne che difende il suo gruppo musicale preferito....ma quando cresci?

io direi che chi deve crescere sono i frustrati che non sanno far altro che piangere,fare polemica,scoraggiarsi al minimo intoppo

 

quando ci sono i momenti di difficoltà bisogna stringersi tutto attorno alla squadra e società facendo un blocco unico

 

poi a bocce ferme in caso di fallimento si fanno critiche e processi

 

creare un clima da mestruati in piena stagione con uno scudetto da vincere e una champions da giocare per un mese molto sfortunato e un mercato di gennaio senza investimenti è di quanto piu stupido si possa fare........ma vabbe il tifoso italiano è questo purtroppo

 

gia i media non vedono l'ora di accoltellarci alla schiena,e i tifosi di tutta italia spingono il napoli

 

se ci mettiamo pure noi tifosi a creare malumore siamo proprio dei *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza-stampa allucinante. Sembra un preannuncio di resa. Sono allibito, sinceramente.

 

Ma perchè vedere tutto sempre buio!?!? Mah a volte penso che ci proviate gusto!!

 

Secondo me una conferenza posata dopo gli sfoghi degli ultimi giorni da parte di Conte e della Stampa. Sta solo facendo un gioco contrario e l'intervista post Lazio-Juve è stata emblematica.

 

Secondo me sta cambiando l'approccio con la carta stampata...... spero di avere ragione nelle prossime settimane.

 

Poi è anche giusto che un pò di pressione l'abbia anche il Napoli......... almeno per capire se reggono fine alla fine. Questo non toglie che abbiamo il diritto morale di provarci a vincere lo scudetto contro tutti e tutto ( E QUESTO CONTE LO SA BENISSIMO!!)

 

Un pò di fiducia non guasta... visto che non stiamo retrocedendo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, visto il tipo di commenti che fai non sembri il tipo in grado di cogliere molte cose, o meglio cogli quello che VUOI cogliere....ma ci può stare, eh! .ok

ma che poi sembra che l'importante...è che qui sia scritto solo quello che ti piace...il resto è da debellare .cosa credi che cambia qualcosa....?

 

è ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ho visto una conferenza stampa splendida, in cui il Mister ha cercato di riportare tutti sui binari giusti... poi leggo certi commenti e mi viene il dubbio di aver visto quella sbagliata. "Aziendalista", "dichiarazione di resa"... Mah.

 

Quindi la soluzione è sempre e comunque quella di mandare tutti a fare in *?

 

Davvero, stavolta certi commenti mi sembrano eccessivi e fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo.... ecco il Conte allenatore e persona intelligente che ho imparato a conoscere l'anno scorso... dove lascia da parte il furore agonistico per riportare serenità, dare equilibrio all'ambiente , spostare la pressione sugli altri, fare muro contro le ilazioni, parlare di calcio per lanciare messaggi allo spogliatoio....ottimo, davvero perchè da persona vera qual'è non si nasconde dietro un dito, non fa il Mazzarri della situazione o l'Allegri.

 

Spero che questo sa riuscito a trasmetterlo anche alla squadra per cui domani e nelle prossime partite mi aspetto una bella risposta al di là del risultato.

 

unico appunto da fare al Mister : non si può sentire alla Juventus che "la coppa Italia ci è servita per far fare esperienza a certi giocatori".... potevo ancora accettarlo l'anno scorso ma non adesso.... fare esperienza ??? un tempo chi arrivava alla Juventus non poteva essere aspettato e fare esperienza, doveva già essere pronto per potersi meritare di indossare quella maglia .

 

Mister, cresciamo anche in questo ti prego perchè non si può sentire di dover aspettare i giocatori alla Juventus ... Platini e Zidane per 6 mesi di ambientamento stavano per essere crocifissi e ora mi si chiede di accettare di dover aspettare Giocatori a 26 anni ? di dovergli permettere di fare esperienza in coppa italia ?

 

Mister cresciamo anche in questo .... che alla Juve ogni partita è una finale e non un'amichevole per fare minutaggio.

 

In booca al lupo per domani a te e ai tuoi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che poi sembra che l'importante...è che qui sia scritto solo quello che ti piace...il resto è da debellare .cosa credi che cambia qualcosa....?

 

è ridicolo...

 

Beh...veramente sei tu che vuoi che sia scritto solo quello che ti piace.

 

Comunque mi pare evidente....sono in molti a proiettare le frustazioni che hanno nella vita nel calcio.

E questo è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qundi:

 

- uno più decente di tutti i nostri attaccanti non valeva la pena averlo a giugno? Quindi a giungo rimangono gli stessi più un giocatorillo che raccatta Marotta come quest'anno?

- Le altre per comprare hanno venduto? A parte che ci hanno raccontato la favoletta che stavamo bene col bilancio e a differenza degli altri potevamo spendere, detto questo perchè, sarebbe stato un crimine vendere Matri o Quagliarella? Svenderli? Abbiamo svenduto cani e porci e adesso abbiamo paura di svendere Matri? Poi secondo te a giungo non c'è uno che ci paga bene Matri? In 3/4 mesi non lo troviamo? E allora Marotta è un incompetente, primo perchè ha strapagato Matri e poi perchè non riesce a venderlo a cifre accettabili.

- Fammi capire, per te se veniva Lopez il mercato estivo era chiuso e stavamo a posto altrimenti per comprare avremmo dovuto vendere Matri e Quaglia? Perchè ti terresti quei due pure l'anno prossimo? Ovvio che Matri e Quaglia a giugno sloggiano (sempre che si voglia migliorare l'attacco)

- si vede in estate se la società effettivamente prendera un attaccante buono oltre llorente,o se un altra volta si è peccato di presunzione non approfittando dell'occasione lopez

-le altre per comprare hanno venduto...si..........il nostro fatturato quest'anno sarà in linea col milan che ha una rosa con un valore sia tecnico che economico molto inferiore alla nostra ed è a -12 in campionato.........quindi hanno lavorato molto peggio di noi negli ultimi 2 anni a parità di fatturato.........per quanto riguarda matri e quagliarella...non è perche si è sbagliato in passato bisogna perseverare.........quagliarella e matri è molto piu facile venderli da una posizione di forza invece che svenderli per sovrafollamento di punte......infatti in estate prima verranno venduti matri e quaglia e poi ne arriverà un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica della juve è chiara non vendere e comprare giocatori non top con la speranza che lo diventino lui ha accettato e si èè preso carico di molte scelte di mercato, io penso che se non avesse voluto peluso magari lopez lo potevamo prendere o comunque fare qualcosa di piu perche peluso ti ha gia tolto 5 milioni di eruo da spendere a giugno e lo ha volto lui, marotta non penso va a prendere peluso cosi, e poi hai visto come ha esultato al suo gol, lo ha voluto lui infatti subito titolare , se sai che possiamo spendere poco non chiedi peluso dai cavolo

ti quoto in toto, ma mi lascia perplesso il fatto che accetti in silenzio tutto questo.

allora ti dico quello che penso, conte sa benissimo che non c'è un progetto per vincere anche in europa, è evidentissimo, anzi dobbiamo anche spaventarci in italia che dopo la riparazione invernale è tutto aperto, e abbiamo diversi scontri importanti.

dimenticavo, ABBIAMO UN ATTACCO DA LEGA PRO!

questo dovrebbe farci vergognare tutti quanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mai nominato grandi giocatori? no io non penso proprio arriveranno grandi giocatori max 20 milioni un sanchez in saldo un muriel un belfodil , se prendi lopez avevi llorente vucinic giovinco xxxx(buon ottimo giocatore giovane) quaglia matri non era una mossa geniale per vendere sti 2 , poi torna gabbiadini insomma io lopez lo volevo ma condivido la scelta di non fare casini per un 30 enne

 

Mah, sei tu che parli di tenerci i soldi a giugno per una acquisto "sostanzioso".

 

Io invece mi tenevo Lopez più Lorente, più il mediocre Giovinco (che purtroppo resterà), più Vucinic più un altro attaccante.

 

Adesso invece abbiamo un Quaglia e un Matri ultrasfiduciati (li volevano vendere a destra e a manca) che giocano fino a giungo almeno, un attacco assolutamente non migliore di quello fino a dicembre (con Lopez almeno fino a giungo avevi qualcosa in più), due giocatori da vendere non si sa come e non si sa a che cifre per prendere qualcuno che non andrà al di là dei 20 milioni di spesa (e chi ci compri per 20 milioni? Questi te ne chiedono 20 per Belfodil, no, dico uno che non ha dimostrato ancora nulla, e tu con 20 milioni ci vuoi comprare uno che ti risolve i problemi in attacco?)

 

Qua a me sembra che siate voi a non aver ben chiare le cifre che girano e i giocatori prendibili: o Marotta è un incompetente o non abbiamo soldi e a giungo per un grande acquisto serve qualche cessione eccellente, perchè altrimenti è inutile illudersi che a giungo arrivi qualcuno decente e allora era meglio prendere Lopez adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a parte le solite fazioni che si creano su ogni piccola cosa, c'è anche uno spunto di mercato da non sottovalutare...

jojo equiparato a cavani,suarez,aguero,tevez e compagnia, a giugno ci puntano davvero ;)

 

ps questa conferenza mi ricorda moltissimo quelle dello scorso anno, cerca di togliere un pò di pressione e darle anche agli altri. fa capire ai suoi giocatori che bisogna lavorare ma è tutto possibile, non prende alibi(preparazione,arbitri) e compatta il gruppo. bene cosi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no i tifosi basta che stiano dalla parte del mister e della squadra.

 

ma hai visto come parla di anelkà...? .doh

 

vabe, su questo sono d'accordo, però fischiare i giocatori che ha preso marotta non ha senso, fischiare i peluso i padoin non ha senso...

 

su anelka, è ovvio che conte sperava meglio, come tutti noi, e il nervosismo di questi giorni è dovuto anche a questo secondo me, adesso si è messo l'anima in pace, probabilmente gli avranno spiegato la situazione, ma non credo possa essere una situazione che può andar avanti per tanto tempo

 

penso che il prossimo mercato il mister faccia bene a pretendere certi giocatori, dove finalmente non ci saranno più scusanti come il bilancio o casi tipo iaquinta, la società dovrà assolutamente rimpiazzare matri qualgiarella, che deve assolutamente vendere e ricavare qualcosa, e sostituire anelka con un giovane...

 

a quel punto, o arrivano giocatori degni di indossare questa maglia, oppure il mister va a vincere dove hanno voglia di vincere, perchè il mister è un vincente, se alla juve non ci saranno i mezzi per vincere, GIUSTAMENTE, cambierà aria...

 

ma io sono abbastanza fiducioso che Conte rimarrà a lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- si vede in estate se la società effettivamente prendera un attaccante buono oltre llorente,o se un altra volta si è peccato di presunzione non approfittando dell'occasione lopez

-le altre per comprare hanno venduto...si..........il nostro fatturato quest'anno sarà in linea col milan che ha una rosa con un valore sia tecnico che economico molto inferiore alla nostra ed è a -12 in campionato.........quindi hanno lavorato molto peggio di noi negli ultimi 2 anni a parità di fatturato.........per quanto riguarda matri e quagliarella...non è perche si è sbagliato in passato bisogna perseverare.........quagliarella e matri è molto piu facile venderli da una posizione di forza invece che svenderli per sovrafollamento di punte......infatti in estate prima verranno venduti matri e quaglia e poi ne arriverà un altro

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...veramente sei tu che vuoi che sia scritto solo quello che ti piace.

 

Comunque mi pare evidente....sono in molti a proiettare le frustazioni che hanno nella vita nel calcio.

E questo è ridicolo.

no io voglio che ognuno possa scrive ciò che pensa.

 

quello che pare evidente a me è che certi non sopportano per gioventù o altro che si dica diversamente che "va sempre tutto bene la juve è la più figa gli altri uno schifo....mamma marotta e pepà conte vanno sempre daccordo e non discutono mai....anelkà sarà un campione e se non vinceremo lo scudetto cmq la responsabilità non sarà di nessuno....abbiamo fatto il mercato più figo della galassia il futuro ci appartiene e siamo una squadra fortissimi!"

 

lo so anch io che una lettura così è rasserenante anche se fuori dalla realtà e che affrontare i problemi e considerarli è uno stress...ma la realtà è sempre piena di problemi.

 

vabe, su questo sono d'accordo, però fischiare i giocatori che ha preso marotta non ha senso, fischiare i peluso i padoin non ha senso...

 

su anelka, è ovvio che conte sperava meglio, come tutti noi, e il nervosismo di questi giorni è dovuto anche a questo secondo me, adesso si è messo l'anima in pace, probabilmente gli avranno spiegato la situazione, ma non credo possa essere una situazione che può andar avanti per tanto tempo

 

penso che il prossimo mercato il mister faccia bene a pretendere certi giocatori, dove finalmente non ci saranno più scusanti come il bilancio o casi tipo iaquinta, la società dovrà assolutamente rimpiazzare matri qualgiarella, che deve assolutamente vendere e ricavare qualcosa, e sostituire anelka con un giovane...

 

a quel punto, o arrivano giocatori degni di indossare questa maglia, oppure il mister va a vincere dove hanno voglia di vincere, perchè il mister è un vincente, se alla juve non ci saranno i mezzi per vincere, GIUSTAMENTE, cambierà aria...

 

ma io sono abbastanza fiducioso che Conte rimarrà a lungo...

ah beh io sempre solo con marotta me la sono presa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a parte le solite fazioni che si creano su ogni piccola cosa, c'è anche uno spunto di mercato da non sottovalutare...

jojo equiparato a cavani,suarez,aguero,tevez e compagnia, a giugno ci puntano davvero ;

 

ps questa conferenza mi ricorda moltissimo quelle dello scorso anno, cerca di togliere un pò di pressione e darle anche agli altri. fa capire ai

suoi giocatori che bisogna lavorare ma è tutto possibile, non prende alibi(preparazione,arbitri) e compatta il gruppo. bene cosi .ok

Jovetic non vale un pelo pubico rispetto ai vari cavani,tevez, ecc.

Sarebbero ennesime risorse buttate nel cèsso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho citato Giaccherini, Isla e Padoin nel mio discorso, non Anelka o Peluso che sono frutto di dinamiche differenti da mercato di riparazione.

 

C'è una sola inesattezza nel tuo post.

Io non ho argomentazioni interessanti da condividere con te. Una conversazione interessante si fa in 2, e le tue uscite critiche sono scontate come una polemica di Mazzari.

Con rispetto, buona giornata.

mi spiace ti sia offeso,ma del resto il primo a dare alla discussione un tono un pò polemico sei stato tu,ma nessun problema spero ci siano altre occasioni di discussione civile,ma mi preme solo che i tifosi capiscano che i recenti trionfi sono stati merito della squadra che viaggiava anche al di sopra delle proprie possibilità,del mister che è anche un grandissimo motivatore e per minima parte di marotta che è un buon dirigente ma non da juve,non ha credibilità nel fare affari fuori dall italia e le sue offerte nel reparto attaccanti sono sempre al limite dell offesa nei confronti dei club europei con cui trattiamo,buona giornata anche a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto in toto, ma mi lascia perplesso il fatto che accetti in silenzio tutto questo.

allora ti dico quello che penso, conte sa benissimo che non c'è un progetto per vincere anche in europa, è evidentissimo, anzi dobbiamo anche spaventarci in italia che dopo la riparazione invernale è tutto aperto, e abbiamo diversi scontri importanti.

dimenticavo, ABBIAMO UN ATTACCO DA LEGA PRO!

questo dovrebbe farci vergognare tutti quanti!

 

Intanto con il nostro attacco da Lega Pro siamo sempre la sqaudra che, dopo la roma, ha segnato il maggior numero di reti in campionato.

Forse qualcosa questo significa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo il video, è la prima volta in assoluto che fa la conferenza pre- match in giacca e cravatta, finora le aveva sempre fatte in tuta o in tenuta sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io voglio che ognuno possa scrive ciò che pensa.

 

quello che pare evidente a me è che certi non sopportano per gioventù o altro che si dica diversamente che "va sempre tutto bene la juve è la più figa gli altri uno schifo....mamma marotta e pepà conte vanno sempre daccordo e non discutono mai....anelkà sarà un campione e se non vinceremo lo scudetto cmq la responsabilità non sarà di nessuno....abbiamo fatto il mercato più figo della galassia il futuro ci appartiene e siamo una squadra fortissimi!"

 

lo so anch io che una lettura così è rasserenante anche se fuori dalla realtà e che affrontare i problemi e considerarli è uno stress...ma la realtà è sempre piena di problemi.

 

La REALTA' te l'ho scritta io nel lungo messaggio precedente.

Io non voglio affatto dire che tutto va bene e tutto è sereno.

Se pensi così, vuol dire che non hai capito un tubo.

Quello che mi da noia è che molti criticano tutto e tutti, SEMPRE...per il GUSTO di farlo.

C'è quasi una rabbia nei commenti, dell'ODIO....ricorrono spesso anche insulti.

E' inammissibile!

C'è il gusto di criticare...c'è proprio il gusto!

Negativi, sempre e comunque!

Questo è il motto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra deporre le armi.

 

Non ci resta che attendere la partita del SanPaolo e vedere i napoletani contenti che ci cantano o surdato nammurato in faccia.

 

La battaglia sembra terminata.Domani ci arriveranno ad un punto.

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto in toto, ma mi lascia perplesso il fatto che accetti in silenzio tutto questo.

allora ti dico quello che penso, conte sa benissimo che non c'è un progetto per vincere anche in europa, è evidentissimo, anzi dobbiamo anche spaventarci in italia che dopo la riparazione invernale è tutto aperto, e abbiamo diversi scontri importanti.

dimenticavo, ABBIAMO UN ATTACCO DA LEGA PRO!

questo dovrebbe farci vergognare tutti quanti!

infatti io lodico da un po che bisogna pensare al campionato perchè sarà dura, gli attaccanti non sono particolarmente scarsi di per se per me sono tutti buoni ottimi ma il gioco che fa non li privilegia , io penos che un matri o un quaglia al napoli al posto di cavani farebbe una decina di gol in 6 mesi, per me non siha bene messo a punto pe cose in attacco come invece ha fatto in difesa e a centrocampo, la difesa ad inizio delo scorso anno era il nostro punto debole a detta di tutti , chiellini sopravvalutato bonucci * barzagli incongnita mediocre invece ha messo apposto ed ora è un punto di forza, idem il centrocampo dopo 3 partite ha visto che non poteva panchinare vidal e ha messo a punto, purtroppo qualcuno paga e hanno pagato le punte che pur non essendo capioni sono tutti e 4 giocatori da medio alta squadra , io non posso leggere meglio floccari di matri o toni ecc non è vero matri è quello che ha fatto 20 gol e lo vedi ancora ora che se lo fai giocare in una certa maniera segna sempre idem quaglia vucnic e giovinco sono diversi a loro modo forti e scarsi in altre cose , ma non penso che sia un atacco da lega pro è un attacco che nei 4/5 come valore è sotto solo a milan e napoli perche il napoli ha cavani po? calaio la lazio klose e poi flocccari ecc noi non abbiamo uno sopra gli altri ma nel complesso qualunque squadra con questi 5 attaccanti farebbe piu gol con essi non sono da juve ma non sono scarsi , io direi la fase offensva è da lega pro quello si , non puoi far adattare tutti al tuo gioco devi privilegiare le caratteristiche di ognuno cosa che non ha mai fatto, ma ha fatto nella sua incapacità delneri ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.