Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

io nn so mi sono solo informato su come funziona i bilanci dcc, poi su lopez, mai sentita una parola di conte o marotta e poi è rimasto e hanno rifiutato anche offerte del totthenahm quindi non penso fosse un prezzo vantaggioso e non ti avrebbe fatto prendere attaccanti in estate , non i sembrava una gran mossa in ottica futura e la juve giustamente lo voleva senza obblighi perche serviva ora ma a giugno non si sa se sarebbe servito

 

Guarda qua la differenza è che tu continui a parlare di grandi giocatori che arriveranno in estate, io (a parte che i grandi giocatori sono già tutti accasati e magari visto che vuoi fare il rpecisino dovresti dirmi un po' secondo te quale di questi giocatori sarebbero prendibili in estate) vedo che da 2/3 (ma anche più) anni a questa parte di grandi giocatori nemmeno l'ombra e non ce ne saranno manco in futuro, ecco perchè Lopez era oro colato sia ora che a giugno.

 

L'ottica futura quindi è che i grandi campioni non vengono, che già da qualche anno a questa parte si parla tanto e si fa poco in quest'ottica, che Marotta continua a ricadere nei soliti errori.

 

Scommettiamo che a giugno rimpiangiamo di non aver preso Lopez?

 

Qundi visto che fai il preciso e parli di economia mi dovresti dire come e chi di grazia riusciremmoa a prendere a giungo tra i top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio i processi alle intenzioni

 

capisco che non ti sei munito di vasellina......probabilmente non ti aspettavi questa chiara risposta di conte ai tifosi....perche conte ha fatto bene a svegliare un po i tifosi,a farli tornare nella realtà

 

tifosi che l'anno scorso avrebbero gioito per la qualificazione champions,mentre ora a 1 anno di distanza esigono una squadra che la champions possa vincerla e che possa fare il vuoto in campionato

senti me non frega niente tu credi quel che vuoi....la vasellina però serve a te. ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte sapeva che non si poteva spendere ed è amareggiato 1 per i risultati con squadre che potevamo benissimo battere e 2 dal mercato povero che ci tocca sempre a gennaio

penso che deve abituarsi ad essere amareggiato, con la juve di questi tempi è una prerogativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiederti se dal punto di vista esclusivamente tecnico questo è il momento più difficile della tua Juve da un anno e mezzo...

"Mah...Sai è un momento in cui se guardo la classifica dico di no; se guardo il turno di qualificazione di Champions dico di no; se guardo la Coppa Italia dico di no, perchè non dimentichiamo che anche quest'anno per la seconda volta consecutiva abbiamo sfiorato la finale. E ribadisco che rivedendo tante altre volte le partite con la Lazio, sia di andata che di ritorno, penso che meritassimo qualcosa di più, nonostante anche l'anno scorso abbiamo approfittato della Coppa Italia per fare esperienza, per cercare di provare in un certo meccanismo giocatori che magari giocano di meno. E l'anno scorso con questo criterio siamo andati in finale, quest'anno abbiamo risfiorato la finale. Quindi se vuoi mi chiedete se è un momento particolare, io rispondo assolutamente di no, perchè un allenatore non deve guardare assolutamente.... cioè, il risultato viene sempre dopo, ci può stare un periodo come c'è stato anche l'anno scorso in cui abbiamo fatto tantissimi pareggi; ci può stare un periodo in cui cerchi di fare tutto al massimo, poi la palla arriva due volte in area e prendi due volte gol. In questo periodo ci sta accadendo questo, quindi da questo punto di vista sono molto sereno, perchè la squadra a me non è mai dispiaciuta, tranne la parentesi contro la Sampdoria, dove - ripet - è successo qualcosa di incredibile e penso a quei tre punti.... con quei tre punti saremmo a più sei sul Napoli e più nove sulla Lazio. Quella penso sia stata l'unica partita in cui ci deve essere grande rammarico per un'occasione buttata. Poi per il resto abbiamo sempre fatto il massimo ed è un periodo in cui sicuramente non ci gira benissimo. Non mi piace mai parlare di fortuna-sfortuna, però debbo anche essere obiettivo e quando sono obiettivo faccio analisi tecnico tattico e quando faccio analisi tecnic-tattiche sono molto sereno".

 

Questa per quelli che si strappano le vesti per l'eliminazione in Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure lo è te lo garantisco....ha un tono sarcastico...anche se tu non lo cogli....e su anelkà....è come se avesse risposto...."se vabbè lavoriamoci che devo fare.."

 

Beh, visto il tipo di commenti che fai non sembri il tipo in grado di cogliere molte cose, o meglio cogli quello che VUOI cogliere....ma ci può stare, eh! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Lisandro Lopez sarebbe stato un salto di qualità determinante

2) a giugno non arriverà una beneamata * quindi Lopez a gennaio non ti avrebbe proprio influenzato una bel niente

3)perché mi chiedi se mi rileggo quando scrivo? bah e dai su uhuh

 

Qua si sogna un po' troppo da qualche tempo a questa parte. Non è il primo mercato invernale che leggo "non hanno sprecato ora perchè il top player arriva a gennaio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tu abbia ragione, sono uno di quelli che ha invece visto un Conte "sottomesso".

 

Conte non è caratterialmente un sottomesso, piuttosto un perfezionista ed un vincente. Ha il coltello dalla parte del manico. E' stato recentemente premiato come miglior allenatore della passata stagione,

Se decidesse di andarsene avrebbe ponti d'oro ovunque ed anche la tifoseria Juventina sarebbe con lui chiedendo la testa di Agnelli e Marotta....

Come vedi non ha motivo di essere sottomesso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda qua la differenza è che tu continui a parlare di grandi giocatori che arriveranno in estate, io (a parte che i grandi giocatori sono già tutti accasati e magari visto che vuoi fare il rpecisino dovresti dirmi un po' secondo te quale di questi giocatori sarebbero prendibili in estate) vedo che da 2/3 (ma anche più) anni a questa parte di grandi giocatori nemmeno l'ombra e non ce ne saranno manco in futuro, ecco perchè Lopez era oro colato sia ora che a giugno.

 

L'ottica futura quindi è che i grandi campioni non vengono, che già da qualche anno a questa parte si parla tanto e si fa poco in quest'ottica, che Marotta continua a ricadere nei soliti errori.

 

Scommettiamo che a giugno rimpiangiamo di non aver preso Lopez?

 

Qundi visto che fai il preciso e parli di economia mi dovresti dire come e chi di grazia riusciremmoa a prendere a giungo tra i top player.

ho mai nominato grandi giocatori? no io non penso proprio arriveranno grandi giocatori max 20 milioni un sanchez in saldo un muriel un belfodil , se prendi lopez avevi llorente vucinic giovinco xxxx(buon ottimo giocatore giovane) quaglia matri non era una mossa geniale per vendere sti 2 , poi torna gabbiadini insomma io lopez lo volevo ma condivido la scelta di non fare casini per un 30 enne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tu con tutti i processi alle intenzioni che fai hai perso un po di vista la realtà e neanche piu riesci a leggere i testi

 

forse leggerai in codice tipo russel crowe in a beautiful mind

ma quanti anni hai tu....?

hai l'arroganza di un quindicenne che difende il suo gruppo musicale preferito....ma quando cresci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente due settimane fa disse che noi eravamo favoriti per lo scudetto dato che l'abbiamo vinto l'anno scorso. Non inventiamo delle favole, per favore!

 

Complimenti...hai proprio fatto un intervento inutile ed insensato!

Se sai leggere noterai che io ho risposto ad un messaggio in cui si riportava la frase di Conte "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

E questa frase lui l'ha sempre detta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle che stanno messe peggio a gennaio hanno comprato perche hanno venduto sia a gennaio,sia a giugno

 

l'operazione lopez non centrava niente con il bilancio...si poteva fare perche a gennaio era solo un prestito oneroso.......la juventus non voleva proprio mettere lopez a giugno in organico......al limite voleva vedere se valeva veramente la pena...quindi senza obbligo di riscatto

 

perche altrimenti con vucinic,giovinco,llorente,lopez......il mercato estivo era chiuso...avresto dovuto svendere quagliarella e matri alla felipe melo visto che sarebbe stato palese il sovrannumero di punte....e probabilmente la juve vuole inserire un altro tipo di giocatore in attacco in estate.....non un 30enne

io penso che intanto si sarebbe dovuto provvedere da qui a maggio, giugno è un altra stagione, se l'affare Lopez non ti conveniva, Llorente solo per luglio, dovevano subito virare e chiudere da un'altra parte. Gli assalti disperati del 31 gennaio sono la prova che hanno perso troppo tempo per nulla! Purtroppo la dura realtà è questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sul primo discorso sai benissimo che noi facciamo del nostro lavoro la nostra arma migliore, perchè quello che abbiamo fatto l'anno scorso e quello che stiamo facendo quest'anno è frutto esclusivamente del grandissimo lavoro che stiamo facendo tutti quanti, società, io, calciatori; a volte, a volte, mi sembra di essere molto ripetitivo, a volte mi sembra di essere scocciante quando ribadisco che sento parlare tutti gli altri di progetto, di crescita, di giovani; io poi mi guardo indietro e dico: ma io da quanto tempo sono alla Juventus? Sei-sette anni? Abbiamo sei-sette anni di esperienza alle spalle? No, noi abbiamo un anno e mezzo di lavoro, cioè chi sta costruendo, siamo noi, insieme anche ad altri, però a volte leggo e sento dire che la Juventus è una squadra già fatta, una squadra già formata, ma una squadra che sta lavorando insieme da un anno e mezzo, compreso il mezzo anno quest'anno. Quindi quando sento dire che la Juventus è la squadra di riferimento, se siamo diventati di riferimento dopo un anno e mezzo significa che siamo messi male tutti quanti. Questa è la verità. Noi per primi sappiamo di aver iniziato un percorso e questo non ce lo dobbiamo mai dimenticare, ma mai. E noi non ce lo dimentichiamo, la società non se lo dimentica, l'allenatore non se lo dimentica, i calciatori non se lo devono dimenticare, i tifosi non se lo devono dimenticare. Perchè non si può avere tutto e subito. Noi penso che in un anno abbiamo fatto un qualcosa che... forse ci vorrebbero 4-5 anni perchè abbiamo vinto uno Scudetto partendo da due settimi posti. Abbiamo bruciato le tappe, frutto di cosa? Frutto di grandissimo lavoro, di grandissima disponibilità da parte dei calciatori, di grandissima sintonia e sinergia tra me e la società, questo è il frutto. Però ogni tanto ci si dimentica che è un anno e mezzo che stiamo lavorando insieme. E siamo diventati il punto di riferimento. Dicono: la Juventus è una squadra già fatta, lavora da tanti anni... Da tanti anni? E' un anno e mezzo che stiamo insieme. Allora dico anche a tutti quanti, compresi i tifosi, che c'è un percorso. Se ci illudiamo e parliamo di triplete, sbagliamo, sbagliamo, perchè è da pazzi dire una cosa del genere. Cerchiamo di rivincere in Italia che sarebbe già una grandissima cosa, perchè rivincere in Italia sarà molto ma molto difficile. Confermimoci in Italia, per poi prepararci per l'Europa e per altri traguardi, ma non si possono inventare le vittorie. Noi l'anno scorso abbiamo inventato la vittoria, l'abbiamo inventata, questa è la verità. Quest'anno non c'è nessuna squadra che ha un obiettivo, l'unica squadra che ha l'obiettivo di vincere è la Juventus. Io dico, scusate, ma le altre? Il Napoli non ha obiettivi? L'Inter non ha obiettivi? Il Milan non ha obiettivi? l'unico obiettivo ce l'abbiamo noi, quello di vincere. Se noi non vinciamo abbiamo fallito. Fatemi capire? E' un anno e mezzo che stiamo lavorando. Poi se è anche un modo per caricarci di pressioni, questo va bene, anche perchè noi nelle pressioni ci esaltiamo, questo è fuori dubbio; chi gioca per vincere si deve esaltare nelle pressioni e sa che la Juventus deve giocare per vincere, come lo sa il Milan, come lo sa l'Inter, come lo sa il Napoli. Ma tutte giochiamo per vincere. Se poi iniziamo ad accontentarci della qualificazione in Champions League, allora... Noi abbiamo l'obiettivo di cercare di vincere, poi vediamo se ci saranno altre squadre più forti. Ma nessuno si deve nascondere dietro la Juventus".

 

Alla faccia di quelli che "siamo scarsi, ci voleva il toppleier"...sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che deve abituarsi ad essere amareggiato, con la juve di questi tempi è una prerogativa.

la politica della juve è chiara non vendere e comprare giocatori non top con la speranza che lo diventino lui ha accettato e si èè preso carico di molte scelte di mercato, io penso che se non avesse voluto peluso magari lopez lo potevamo prendere o comunque fare qualcosa di piu perche peluso ti ha gia tolto 5 milioni di eruo da spendere a giugno e lo ha volto lui, marotta non penso va a prendere peluso cosi, e poi hai visto come ha esultato al suo gol, lo ha voluto lui infatti subito titolare , se sai che possiamo spendere poco non chiedi peluso dai cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dovresti dire come e chi di grazia riusciremmoa a prendere a giungo tra i top player.

 

Sarei curioso anche io

 

 

 

Qua si sogna un po' troppo da qualche tempo a questa parte. Non è il primo mercato invernale che leggo "non hanno sprecato ora perchè il top player arriva a gennaio".

 

A giugno non arriverà proprio nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fino a ieri urlavate che "SIAMO TROPPO SBRUFFONI, SUPPONENTI, CI SENTIAMO FENOMENI IN CAMPO E COSI' NON VA" ???

Ora che Conte predica calma e tende a mantenere alta la pressione e strette le chiappe nel gruppo non va bene nemmeno? Ora è sinonimo di RESA?

 

Vabbè.

La fiera dell'assurdo.

Perdonami, non ce l'ho con te in modo diretto.

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché o sono troppo giovani per ricordare

 

O gli rode il *

gli rode il * e sono troppo giovani e allora siccome moggi lo considerano di un altra generazione vecchio etcetc...non sopportano di vedere scritto che è meglio di quello che c'è oggi....vogliono essere protagonisti loro adesso e adesso c'è marotta.....capito....trasferiscono in questo un conflitto generazionale il loro idolo è marotta perchè adesso c'è marotta ....

 

non lo sopportano moggi perchè loro sono gggiovaniiii. marotta lo considerano l'idolo di un altra generazione .....e i giovani sono modernistiiiii..... ahah...moggi è quello degli orologggiiiii

 

ma non si rendono conto che Conte ha vinto perchè ha portato lo spirito di moggi di umberto di giraudo e bettega in società....e che se non arrivava conte a quest ora eravamo come con blanc e come con del neri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un grande, il processo basato su previsioni da cartomante è l'ultima frontiera della critica a Marotta. 2013, pianeta Terra.

non bisogna essere cartomanti per sapere con chi abbiamo a che fare,grazie per il grande(ironico) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò felice quando vedrò un giornalista dire a Conte: "Mister, non è vero quello che sta dicendo. Nell'ultimo mese le prestazioni non sono state buone. Come si fa a definire buona una prestazione in cui, in tutta la partita, si fanno al massimo 5 o 6 tiri in porta?". Per il resto, Forza Juve, Forza Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.