Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

ti quoto in toto, ma mi lascia perplesso il fatto che accetti in silenzio tutto questo.

allora ti dico quello che penso, conte sa benissimo che non c'è un progetto per vincere anche in europa, è evidentissimo, anzi dobbiamo anche spaventarci in italia che dopo la riparazione invernale è tutto aperto, e abbiamo diversi scontri importanti.

dimenticavo, ABBIAMO UN ATTACCO DA LEGA PRO!

questo dovrebbe farci vergognare tutti quanti!

ha accettato il progetto firmando un contartto che lo lega sino al 2015,di 3,5 mln netti,penso sia l'allenatore più pagato in Italia,inoltre lui non è il tipo che accetta senza garanzie,infatti si dice,e non sono io a dirlo ma roumors della società,che prima di firmare abbia voluto delle garanzie a livello di mercato. Lo sa anche lui,lo sanno Ancelloti lo sa mancini che anche se hai i soldi per competere in Europa prima dei giocatori vuoi l'organizzazione di gioco,vuoi una base solida ad iniziare dalla società.

Questa base sta diventando più solida ma non puoi chiedere chissà cosa dopo due anni ,anzi dopo un anno e mezzo

per quanto riguarda i soldi,guardati il club del napoli e dimmi da quando sono in ATTIVO e guarda noi e dimmi da che buco venivamo :) ma poi quello che blocca il napoli è il fatto degli ingaggi,monte ingaggi nettamente più basso del nostro...

ma poi non è che siamo soli eh,gli altri esistono quindi per forza di cose dovremmo lottare sia in campo che sul mercato con le altre squadre italiane tutto qui.

comunque sulla parte del mercato ti quoto,e non so veramente cosa sia successo,o hanno voluto anticipare tutti i soldi sul Bilancio .boh non lo so,e qui non c'è solo una persona che ha colpe eh,non è lui che decide dove metterli i soldi,ma diverse persone..poi se volete crederci bene altrimenti bene lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ti sia offeso,ma del resto il primo a dare alla discussione un tono un pò polemico sei stato tu,ma nessun problema spero ci siano altre occasioni di discussione civile,ma mi preme solo che i tifosi capiscano che i recenti trionfi sono stati merito della squadra che viaggiava anche al di sopra delle proprie possibilità,del mister che è anche un grandissimo motivatore e per minima parte di marotta che è un buon dirigente ma non da juve,non ha credibilità nel fare affari fuori dall italia e le sue offerte nel reparto attaccanti sono sempre al limite dell offesa nei confronti dei club europei con cui trattiamo,buona giornata anche a te :)

 

mi piace il tono di questo tuo post ed anche la prima parte che condivido in toto.

 

credo che la credibilità del club in generale debba essere riacquistata anche in europa dove ci siamo riaffacciati solo quest'anno dopo anni di appannamento.

 

25 anni di permanenza nel mercato internazionale da parte di Galliani non sono bruscolini come del resto non lo sono i rapporti del suo presidente.....

 

Marotta non è Moggi ma Moggi non torna e non credo che alternative in Italia con credenziali "importanti" sul mercato internazionale ad alto livello, ce ne siano parecchie a meno che non ci si voglia rivolgere a .... Branca .stomale ...noto conoscitore di ...passaporti e frontiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista sconcertante.

ci sono punti che nn mi piacciono..da un vincente come Conte certe frasi non me le aspettavo! Spero non si stia adeguando alla pochezza del nostro dg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei serio?

 

O sei tipo il conte post Lazio Juventus?

 

Io spero che lo fosse lui, come il Conte post-lazio. Perchè "rivincere è difficile" e invitare i tifosi alla cristiana rassegnazione va benissimo a luglio, ma non a febbraio quando sei primo dall'inizio. Mancava solo che ritirasse fuori i due settimi posti. Sia ben chiaro, non è che si auspichi il "vinceremo con 16 punti di distacco" o "il Napoli fa *". Ma nemmeno quest'aria da "ringraziamo il cielo che stiamo qui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sei tu che parli di tenerci i soldi a giugno per una acquisto "sostanzioso".

 

Io invece mi tenevo Lopez più Lorente, più il mediocre Giovinco (che purtroppo resterà), più Vucinic più un altro attaccante.

 

Adesso invece abbiamo un Quaglia e un Matri ultrasfiduciati (li volevano vendere a destra e a manca) che giocano fino a giungo almeno, un attacco assolutamente non migliore di quello fino a dicembre (con Lopez almeno fino a giungo avevi qualcosa in più), due giocatori da vendere non si sa come e non si sa a che cifre per prendere qualcuno che non andrà al di là dei 20 milioni di spesa (e chi ci compri per 20 milioni? Questi te ne chiedono 20 per Belfodil, no, dico uno che non ha dimostrato ancora nulla, e tu con 20 milioni ci vuoi comprare uno che ti risolve i problemi in attacco?)

 

Qua a me sembra che siate voi a non aver ben chiare le cifre che girano e i giocatori prendibili: o Marotta è un incompetente o non abbiamo soldi e a giungo per un grande acquisto serve qualche cessione eccellente, perchè altrimenti è inutile illudersi che a giungo arrivi qualcuno decente e allora era meglio prendere Lopez adesso.

marotta non è una volpe e in piu non è che non abiamo soldi volendo non prendiamo nessuno e prendiamo suarez a 40 ma abbiamo un tetto di ingaggi anche se vendi vidal hai 80 millioni al posto di 40 ma non cambia nulla il top non lo prendi uguale perche prende troppo di ingaggio e allora la polita è prende uno giovane forte non super che possa diventarlo , purtroppo è cosi , ma anche per gli altri è balotelli sia o no un top a quelle condizioni a giugno lo potevamo prendere se si voleva senza vendere coma ha fatto il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra deporre le armi.

 

Non ci resta che attendere la partita del SanPaolo e vedere i napoletani contenti che ci cantano o surdato nammurato in faccia.

 

La battaglia sembra terminata.Domani ci arriveranno ad un punto.

 

Forza Juve.

 

Beh nessuno di noi può esprimersi con certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo il video, è la prima volta in assoluto che fa la conferenza pre- match in giacca e cravatta, finora le aveva sempre fatte in tuta o in tenuta sportiva...

 

un chiaro segno che ...se ne vuole andare... uno per uscire si veste bene, soprattutto se è fine settimana ... . .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

 

Deluso

che doveva dire a mezzo stampa? cosi poi i gazzettari c'avrebbero costruito sopra delle polemiche infinite...immagino già i titoli..."conte: rottura con la società"

 

I discorsi sul mercato si fanno in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo fosse lui, come il Conte post-lazio. Perchè "rivincere è difficile" e invitare i tifosi alla cristiana rassegnazione va benissimo a luglio, ma non a febbraio quando sei primo dall'inizio. Mancava solo che ritirasse fuori i due settimi posti. Sia ben chiaro, non è che si auspichi il "vinceremo con 16 punti di distacco" o "il Napoli fa *". Ma nemmeno quest'aria da "ringraziamo il cielo che stiamo qui"

i due settimi posti li ha ricitati... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- si vede in estate se la società effettivamente prendera un attaccante buono oltre llorente,o se un altra volta si è peccato di presunzione non approfittando dell'occasione lopez

-le altre per comprare hanno venduto...si..........il nostro fatturato quest'anno sarà in linea col milan che ha una rosa con un valore sia tecnico che economico molto inferiore alla nostra ed è a -12 in campionato.........quindi hanno lavorato molto peggio di noi negli ultimi 2 anni a parità di fatturato.........per quanto riguarda matri e quagliarella...non è perche si è sbagliato in passato bisogna perseverare.........quagliarella e matri è molto piu facile venderli da una posizione di forza invece che svenderli per sovrafollamento di punte......infatti in estate prima verranno venduti matri e quaglia e poi ne arriverà un altro

 

- Per una volta? Ma se è già da qualche anno che ripetiamo sempre lo stesso errore. Io non capisco chi voi pensiate possa arivare a giungo. i giocatori e i soldi non sono infiniti, noi ci siamo ficcati in un vicolo cieco e per una volta che avevamo trovato un attaccante decente a buone cifre non lo prendamo? Aspettate giugno, vedrete fenomeni fioccare come neve, a giugno.

- il milan è un esagerazione, ma il Napoli e l'inter mica tanto. Mica ti sto dicendo che moriremo tutti o che in classifica siamo quindicesimi, ti dico che la situazione non è rosea come la si vuole far sembrare e che a giungo non arriverà nessuno di importante, Lopez andava preso ora perchè a giungo di giocatori migliori non ne trovi e soprattutto non ne trovi dovendo sprecare non tantissimo. Quaglia e Matri non dobbiamo svenderli? E allora aspettiamo fino al 31 agosto che qualcuno ce li paghi bene, così magari ci rimangono sul groppone un altro anno, che vanno per i 30 pure loro altro che il matusa Lopez.

Le altre squadre saranno ben contente di comprare Quaglia e Matri a cifre astronomiche , con la consapevolezza che sono due giocatori sfiduciati che dobbiamo vendere per forza, ci verranno a pregare di venderglieli proprio.

 

No, ma Lopez, non era proprio prendibile, a giungo compreremo il fenomeno con le cessioni di Matri e Quaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic non vale un pelo pubico rispetto ai vari cavani,tevez, ecc.

Sarebbero ennesime risorse buttate nel cèsso .ok

posso anche condividere, il ragazzo lascia molti dubbi(più sul piano fisico che su quello tecnico a dir la verità)

però è l'unico di un certo livello che non guadagna più di 3 mln l'anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo fosse lui, come il Conte post-lazio. Perchè "rivincere è difficile" e invitare i tifosi alla cristiana rassegnazione va benissimo a luglio, ma non a febbraio quando sei primo dall'inizio. Mancava solo che ritirasse fuori i due settimi posti. Sia ben chiaro, non è che si auspichi il "vinceremo con 16 punti di distacco" o "il Napoli fa *". Ma nemmeno quest'aria da "ringraziamo il cielo che stiamo qui"

 

Sapevo che eri serio

 

Molti qui non si sono accorti che l'aria è brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra deporre le armi.

 

Non ci resta che attendere la partita del SanPaolo e vedere i napoletani contenti che ci cantano o surdato nammurato in faccia.

 

La battaglia sembra terminata.Domani ci arriveranno ad un punto.

 

Forza Juve.

 

disse lo stesso del Milan lo scorso anno.... Loro erano i favoriti gli unici a poter perdere il titolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh nessuno di noi può esprimersi con certezza

Di sicuro.

 

Si commenta quello che si legge.Ed a me sembra che abbia paura.Da questa paura è scaturita l'isteria che hanno contraddistinto alcune partite del 2013.

 

Detto questo,per me,non riusciremo a contrastare la voglia di vincere dei napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La REALTA' te l'ho scritta io nel lungo messaggio precedente.

Io non voglio affatto dire che tutto va bene e tutto è sereno.

Se pensi così, vuol dire che non hai capito un tubo.

Quello che mi da noia è che molti criticano tutto e tutti, SEMPRE...per il GUSTO di farlo.

C'è quasi una rabbia nei commenti, dell'ODIO....ricorrono spesso anche insulti.

E' inammissibile!

C'è il gusto di criticare...c'è proprio il gusto!

Negativi, sempre e comunque!

Questo è il motto.

ma cosa vuol dire? ognuno esprime le sue idee....c'è rabbia...? è normale che ci sia ...

 

esiste anche la rabbia a questo mondo basta che sia sensata....

 

voi siete terrorizzati da qualsiasi contestazione conflittualità...problema......pensate sempre che dipende tutto dai tifosi....che non si è vinto in passato perchè i tifosi erano disfattisti o pessimisti o altre menate del genere....

 

ma guardate che dire sempre va tutto bene va tutto bene non è la formuletta magica per fare andare bene le cose....anzi il contrario....

 

queste sono favolette da pensiero magico berlusconiano....gli aerei sono pieni i ristoranti pure....andiamo tutti daccordo boia chi si lamenta e trova problemi e se ci sono li ha creati lui col pessimismo....

 

sarà ora che l'italia si disfi di una deriva di pensiero troglodita come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra deporre le armi.

 

Non ci resta che attendere la partita del SanPaolo e vedere i napoletani contenti che ci cantano o surdato nammurato in faccia.

 

La battaglia sembra terminata.Domani ci arriveranno ad un punto.

 

Forza Juve.

sembra dire...io più di quello che faccio non posso fare...ma tutti si sono rafforzati noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono punti che nn mi piacciono..da un vincente come Conte certe frasi non me le aspettavo! Spero non si stia adeguando alla pochezza del nostro dg...

si chiama sarcasmo.

ma è molto grave indica una certa rassegnazione. c'è qualcosa dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole del mister deduco che come noi non è per niente contento del mercato appena chiuso, ha cercato di nasconderlo dicendo "non c'erano risorse" ma per me la pancia gli brucia più di tutti noi, adesso pero' guardiamo avanti, c'è uno scudetto da vincere e fino a prova contraria siamo ancora i più forti e siamo ancora primi, bisogna tornare ad avere gli occhi della tigre che ha sempre avuto la Juve di Conte, bisogna ritrovare serenità nonostante gli arbitraggi scandalosi e questo deve cominciare già domani contro il Chievo, conta solo vincere, forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.