Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

disse lo stesso del Milan lo scorso anno.... Loro erano i favoriti gli unici a poter perdere il titolo....

Ed infatti lo persero contro una squadra tecnicamente inferiore,ma con più voglia e grinta.

 

Ad oggi,mi sembra che sappia già che il napoli abbia più voglia e grinta della sua squadra.E tecnicamente non ci sono inferiori.

 

Sono mie impressioni,per me,la Juve,ha smarrito la sua identità operaia,si è creduta una grande squadra quando ancora non lo era.Invece di mantenere intatta la grinta e la fame hanno ceduto alla presunzione ed all'isteria.Se Conte parla così,per me,è perchè ha paura e non ha nemmeno torto se fosse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo fosse lui, come il Conte post-lazio. Perchè "rivincere è difficile" e invitare i tifosi alla cristiana rassegnazione va benissimo a luglio, ma non a febbraio quando sei primo dall'inizio. Mancava solo che ritirasse fuori i due settimi posti. Sia ben chiaro, non è che si auspichi il "vinceremo con 16 punti di distacco" o "il Napoli fa *". Ma nemmeno quest'aria da "ringraziamo il cielo che stiamo qui"

è sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto in toto, ma mi lascia perplesso il fatto che accetti in silenzio tutto questo.

allora ti dico quello che penso, conte sa benissimo che non c'è un progetto per vincere anche in europa, è evidentissimo, anzi dobbiamo anche spaventarci in italia che dopo la riparazione invernale è tutto aperto, e abbiamo diversi scontri importanti.

dimenticavo, ABBIAMO UN ATTACCO DA LEGA PRO!

questo dovrebbe farci vergognare tutti quanti!

 

col nome che ti sei affibiato,nn dovresti manco essere su stò forum,invece sei qui e critichi,senza un minimo di riconoscenza a chi t ha fatto scendere in piazza a festeggiare lo scudo. complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Per una volta? Ma se è già da qualche anno che ripetiamo sempre lo stesso errore. Io non capisco chi voi pensiate possa arivare a giungo. i giocatori e i soldi non sono infiniti, noi ci siamo ficcati in un vicolo cieco e per una volta che avevamo trovato un attaccante decente a buone cifre non lo prendamo? Aspettate giugno, vedrete fenomeni fioccare come neve, a giugno.

- il milan è un esagerazione, ma il Napoli e l'inter mica tanto. Mica ti sto dicendo che moriremo tutti o che in classifica siamo quindicesimi, ti dico che la situazione non è rosea come la si vuole far sembrare e che a giungo non arriverà nessuno di importante, Lopez andava preso ora perchè a giungo di giocatori migliori non ne trovi e soprattutto non ne trovi dovendo sprecare non tantissimo. Quaglia e Matri non dobbiamo svenderli? E allora aspettiamo fino al 31 agosto che qualcuno ce li paghi bene, così magari ci rimangono sul groppone un altro anno, che vanno per i 30 pure loro altro che il matusa Lopez.

Le altre squadre saranno ben contente di comprare Quaglia e Matri a cifre astronomiche , con la consapevolezza che sono due giocatori sfiduciati che dobbiamo vendere per forza, ci verranno a pregare di venderglieli proprio.

 

No, ma Lopez, non era proprio prendibile, a giungo compreremo il fenomeno con le cessioni di Matri e Quaglia.

- il fatturato sarà di 100 milioni piu alto di 2 stagioni fa,60-70 milioni piu alto di quello dell'anno scorso ,l'appeal diverso......gli interventi da fare sulla rosa pochi..quindi rispetto al passato si può pensare ad investimenti diversi e piu mirati.....non dico suarez o cavani......ma gente come jovetic o sanchez o perlomeno giocatori futuribili alla muriel........loro pensano di prendere uno di questo livello e di età bassa...altrimenti avrebbero preso lopez......è molto semplice come analisi.........tra l'altro lopez sarebbe stata la riserva di llorente......la juve secondo me è alla ricerca di un giocatore giovane che possa integrarsi sia con llorente che con vucinic

-quaglia e matri sono giocatori buoni per piazze medie come fiorentina o lazio e possono essere inseriti in scambi

 

ps io lopez l'avrei preso subito con l'obbligo eh,perchè preferisco pensare all'oggi che al domani.........perche può essere che muoio domani e quindi voglio vedere la juve al massimo delle possibilità da subito

ma una società che deve progettare a medio-lungo termine non può ragionare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col nome che ti sei affibiato,nn dovresti manco essere su stò forum,invece sei qui e critichi,senza un minimo di riconoscenza a chi t ha fatto scendere in piazza a festeggiare lo scudo. complimenti

ti quoto, si vede che a differenza degli altri SIGNORI che mi hanno risposto, tu non hai argomenti.

bene grazie del complimento per il mio nick name.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta non è una volpe e in piu non è che non abiamo soldi volendo non prendiamo nessuno e prendiamo suarez a 40 ma abbiamo un tetto di ingaggi anche se vendi vidal hai 80 millioni al posto di 40 ma non cambia nulla il top non lo prendi uguale perche prende troppo di ingaggio e allora la polita è prende uno giovane forte non super che possa diventarlo , purtroppo è cosi , ma anche per gli altri è balotelli sia o no un top a quelle condizioni a giugno lo potevamo prendere se si voleva senza vendere coma ha fatto il milan

 

E scusa allora quale è la differenza da quello che dico io? Non ci sono soldi, a giugno non arriverà nessun grande nome, non facciamoci illusioni e poi ho fatto un esagerazione facendo l'esempio del Milan (ribadisco che ero ironico, non è che ora mi metto paura del Milan)

 

Marotta è un incapace, non ha comprato Lopez che era oro colato, a giungo più forte di Lopez non arriverà nessuno perchè le cifre che ti chiedono sono elevatissime e dovremo penare per riuscire a non svendere Matri e Quaglia così da riuscire a comparare in extremis un attaccante che non sia peggiore di Lopez (cosa non certo semplice).

 

non si faceva prima a sto punto a prendere Lopez?

 

Se tu però che parli di soldi da conservare per l'acquisto di giungo, ma a giungo più forte di Lopez o che non costi cifre sporpositate chi arriva? Matri e Quaglia li venderai facilmente visto che sono sfiduciati e sanno tutti che te li vuoi vendere per forza?

 

ti devi svendere Matri e Quaglia sfiduciati, nel frattempo non hai risolto nulla in attaco fino a giungo, non hai manco Lopez e alla fine il massimo che puoi comprare è un giovane di prospettiva (che è stato già preso a gennaio tra l'altro)

 

C'è qualcosa che non quadra e Conte lo sa, anche se ovviamente non può dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra dire...io più di quello che faccio non posso fare...ma tutti si sono rafforzati noi no.

Per me i giorni del mercato sono solo deleteri per la Juve.

 

A me è sembrato che Conte abbia visto cose che pure io intuisco,e cioè che il napoli ha più voglia,grinta e tecnica di noi.Se la Juve perde il collettivo o smarrisce la grinta,diventa una squadra affrontabilissima da tutti.Non ha individualità che risolvono le partite(a parte Mirko 1 volta su 4).Facendo così diventa difficilissimo difendere l'esiguo vantaggio.Che oggi è di 3 punti,domani,se andrà bene,per me,sarà di 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

 

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

Cerca semplicemente di tenere alta la tensione dei suoi giocatori , in modo che scendano in campo concentrati e determinati , senza pensare di aver già vinto uno scudetto che è ancora tutto da conquistare .

 

Certo che se iniziamo anche noi tifosi della Juventus a travisare e strumentalizzare le parole di Conte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire? ognuno esprime le sue idee....c'è rabbia...? è normale che ci sia ...

 

esiste anche la rabbia a questo mondo basta che sia sensata....

 

voi siete terrorizzati da qualsiasi contestazione conflittualità...problema......pensate sempre che dipende tutto dai tifosi....che non si è vinto in passato perchè i tifosi erano disfattisti o pessimisti o altre menate del genere....

 

ma guardate che dire sempre va tutto bene va tutto bene non è la formuletta magica per fare andare bene le cose....anzi il contrario....

 

queste sono favolette da pensiero magico berlusconiano....gli aerei sono pieni i ristoranti pure....andiamo tutti daccordo boia chi si lamenta e trova problemi e se ci sono li ha creati lui col pessimismo....

 

sarà ora che l'italia si disfi di una deriva di pensiero troglodita come questa.

 

No, le cose non stanno così.

Voi avete veramente dei problemi, tu in particolare.

Spero che i problemi che hai nella vita si possano risolvere.

E stai divagando, divenendo veramente patetico.

Evidentemente ho fatto centro.

Mi dispiace per te, veramente.

Detto questo, adesso è l'ora di finirla....il dialogo è arrivato ad un punto morto.

Stai arrivando ad insultarmi, con frasi patetiche e anche dure.

Basta così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mah...abbiamo cercato di fare quello che potevamo fare e quello che ci hanno permesso di fare, quindi.... io sono sempre stato chiaro con voi fin dall'inizio, fin dai primi giorni del calciomercato: io ho detto che non c'erano le risorse economiche, quindi quando sentivo fare i nomi altisonanti, ve li smentivo, anche se capivo che a voi poteva dar fastidio perchè per un mese non mettere Drogba affiancato alla Juventus magari creava qualche problema. Però a me piace essere sempre molto sincero, in tutte le cose che faccio e in tutte le cose che dico. Abbiamo fatto quello che si poteva fare, si poteva fare meglio, peggio. Non mi considero e non mi consideravo favorito per lo Scudetto prima del mercato, non mi considero tutt'ora favorito per lo Scudetto neanche dopo il mercato. Penso che questo Scudetto lo vincerà la squadra migliore, così come è stato l'anno scorso e così sarà anche quest'anno, sapendo che il campionato italiano è molto molto difficile e che ci sono squadre molto attrezzate, una su tutte il Napoli, perchè secondo me l'antagonista diretta per la vittoria è sicuramente il Napoli: quella più attrezzata, quella che da diversi anni che sta costruendo qualcosa di importante, ha agito in maniera forte sul mercato, sia quest'estate che adesso, sicuramente ha tutti i mezzi per vincere lo Scudetto. Quindi questo lo posso dire in maniera chiara. Se mi chiedete anche del Milan, il Milan ha fatto delle operazioni giovani, però importanti, quindi complimenti anche a loro; anche l'Inter si è rinforzata. Bel campionato fino alla fine, sarà avvincente in modo che nessuno si sieda, nè noi, nè voi a commentare il campionato"

 

Ma allora è vero che i soldi non ci sono o è solo un modo per giustificare l'operato di Marotta????

Conte chiede Bale e gli portano Peluso????

Bha, continuo a non capire.

 

Il Napoli sta disputando un ottimo campionato. Ma c'è da dire che tutto gli sta andando bene. ZERO e dico Z E R O infortuni. Per non parlare di quel Cavani che anche quando gioca male segan almeno un goal.

 

Le nostre ultime partite sono state influenzate (e molto) dagli infortuni e assenze varie. Il calciomercato invernale non ci ha dato una mano, anzi.

Speriamo che Anelka segni qualche goal .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scusa allora quale è la differenza da quello che dico io? Non ci sono soldi, a giugno non arriverà nessun grande nome, non facciamoci illusioni e poi ho fatto un esagerazione facendo l'esempio del Milan (ribadisco che ero ironico, non è che ora mi metto paura del Milan)

 

Marotta è un incapace, non ha comprato Lopez che era oro colato, a giungo più forte di Lopez non arriverà nessuno perchè le cifre che ti chiedono sono elevatissime e dovremo penare per riuscire a non svendere Matri e Quaglia così da riuscire a comparare in extremis un attaccante che non sia peggiore di Lopez (cosa non certo semplice).

 

non si faceva prima a sto punto a prendere Lopez?

 

Se tu però che parli di soldi da conservare per l'acquisto di giungo, ma a giungo più forte di Lopez o che non costi cifre sporpositate chi arriva? Matri e Quaglia li venderai facilmente visto che sono sfiduciati e sanno tutti che te li vuoi vendere per forza?

 

ti devi svendere Matri e Quaglia sfiduciati, nel frattempo non hai risolto nulla in attaco fino a giungo, non hai manco Lopez e alla fine il massimo che puoi comprare è un giovane di prospettiva (che è stato già preso a gennaio tra l'altro)

 

C'è qualcosa che non quadra e Conte lo sa, anche se ovviamente non può dirlo.

la vicenda di lopez è strana non è andato al totthenham per 8 milioni non so onestamente cosa c'è dietro quella cosa, in ogni caso penso che per la società sia meglio un belfodil a 18 che un lopez a 7 questo è il punto giusto o sbagliato che sia , matri e quaglia se ne andranno coerto hai un po piu di potere cosi, ma su lopez ripeto c'è qualcosa che non sappiamo , per me pensavano fosse preso e lo avevano dett a conte poi il cda del lione ha detto no come ha detto no al tottenahm ed è saltato e lui ci è rimasto , ma quella vicenda è strana , ci sarebbe servito come il pane ma la colpa non so di chi sia onestamente in quella storia per me sia di marotta sia del lione cha è in stato confusionario finanziario conclamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mie impressioni,per me,la Juve,ha smarrito la sua identità operaia,si è creduta una grande squadra quando ancora non lo era.Invece di mantenere intatta la grinta e la fame hanno ceduto alla presunzione ed all'isteria.Se Conte parla così,per me,è perchè ha paura e non ha nemmeno torto se fosse così.

 

Conte l'anno scorso è stato eccezionale proprio nel trasmettere alla squadra la fame, la grinta e l'identità perduta. Quest'anno secondo me non c'è riuscito appieno, o non c'è riuscito ai livelli dell'anno scorso, anche e soprattutto perché il mister è stato toccato da vicende personali (squalifica) che l'hanno segnato profondamente e si vede. Ora però, in un momento così delicato, sta a lui riuscire a trovare dentro i suoi giocatori (e anche dentro sé stesso) le risorse necessarie per vincere ancora. E' il migliore, è nelle sue possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo fosse lui, come il Conte post-lazio. Perchè "rivincere è difficile" e invitare i tifosi alla cristiana rassegnazione va benissimo a luglio, ma non a febbraio quando sei primo dall'inizio.

E' invitare i tifosi a scendere sulla terra , ricordandogli che le cose vanno conquistate , perchè nessuno regala niente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- il fatturato sarà di 100 milioni piu alto di 2 stagioni fa,60-70 milioni piu alto di quello dell'anno scorso ,l'appeal diverso......gli interventi da fare sulla rosa pochi..quindi rispetto al passato si può pensare ad investimenti diversi e piu mirati.....non dico suarez o cavani......ma gente come jovetic o sanchez o perlomeno giocatori futuribili alla muriel........loro pensano di prendere uno di questo livello e di età bassa...altrimenti avrebbero preso lopez......è molto semplice come analisi.........tra l'altro lopez sarebbe stata la riserva di llorente......la juve secondo me è alla ricerca di un giocatore giovane che possa integrarsi sia con llorente che con vucinic

-quaglia e matri sono giocatori buoni per piazze medie come fiorentina o lazio e possono essere inseriti in scambi

 

Ah se per te i grandi giocatori che fanno gol a bizzeffe sono quelli come Jovetic allora è anche inutile continuare.

 

Dovremmo vendere Matri e Quaglia per Jovetic (o Muriel, fa lo stesso) a giungo? Siamo a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte l'anno scorso è stato eccezionale proprio nel trasmettere alla squadra la fame, la grinta e l'identità perduta. Quest'anno secondo me non c'è riuscito appieno, o non c'è riuscito ai livelli dell'anno scorso, anche e soprattutto perché il mister è stato toccato da vicende personali (squalifica) che l'hanno segnato profondamente e si vede. Ora però, in un momento così delicato, sta a lui riuscire a trovare dentro i suoi giocatori (e anche dentro sé stesso) le risorse necessarie per vincere ancora. E' il migliore, è nelle sue possibilità.

Gli regalino Ray Lewis per la partita di napoli almeno uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo pero lasciare a Conte il diritto di essere anche lui molto deluso da quello che ha combinato Marotta in questo ultimo mercato?? Conte prima di essere allenatore è sopratutto tifoso come noi e tutti i tifosi insieme a lui siamo delusi da quello appena successo, è normale che sia cosi, oggi posso capire che in conferenza Conte aveva poco morale, gli attaccanti non segnano, è appena stato eliminato incredibilmente al 94' dalla CI, Marotta incapace di prendergli anche un Lisandro Lopez, chiede due punte e si ritrova con il solo Anelka, alcuni suoi migliori giocatori Vucinic, Marchisio, Pirlo e Chiellini sono acciaccati e alcuni anche fuori da settimane, Juve vistosamente penalizzata dagli arbitri (guarda caso dopo la rielezione di Beretta e l'isolamento della Juve in lega) , insomma in questo mese di gennaio non si è visto nemmeno un solo raggio di sole su Vinovo e Conte ne risente come tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

 

Deluso

A cosa sarebbe servito andare contro la società in conferenza stampa? Quello sì che sarebbe stato il colpo fatale per la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di oggi puo' anche essere letta come un rimedio a quella fatta a Roma nel post Lazio Juve dove Conte si era sprecato in sarcasmo. Oggi tutto si è svolto nella massima serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che siamo in campagna elettorale siamo diventati tutti demagoghi :) :)

No,no,no...Mi consenta...Io rimango cretino ed innamorato della Juve .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vicenda di lopez è strana non è andato al totthenham per 8 milioni non so onestamente cosa c'è dietro quella cosa, in ogni caso penso che per la società sia meglio un belfodil a 18 che un lopez a 7 questo è il punto giusto o sbagliato che sia , matri e quaglia se ne andranno coerto hai un po piu di potere cosi, ma su lopez ripeto c'è qualcosa che non sappiamo , per me pensavano fosse preso e lo avevano dett a conte poi il cda del lione ha detto no come ha detto no al tottenahm ed è saltato e lui ci è rimasto , ma quella vicenda è strana , ci sarebbe servito come il pane ma la colpa non so di chi sia onestamente in quella storia per me sia di marotta sia del lione cha è in stato confusionario finanziario conclamato

 

Ah, ecco, meglio un signor nessuno che fino a 1 anno fa non si sapeva chi era e non si sa cosa può dare, strapagato, piuttosto che andare sul sicuro?

 

Allora a sto punto la colpa è di Marotta, che ha girato girato e come al solito non ha cavato un ragno dal buco senza tenersi una soluzione di riserva a portata di mano. Quella di Belfodil all'ultimo giorno era fantascienza e se la società ha pensato che si potesse fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra deporre le armi.

 

Non ci resta che attendere la partita del SanPaolo e vedere i napoletani contenti che ci cantano o surdato nammurato in faccia.

 

La battaglia sembra terminata.Domani ci arriveranno ad un punto.

 

Forza Juve.

leggevo gli stessi commenti dopo che parlò di miracolo tipo verona se avessimo vinto

o quando parlava dei 7 posti ogni intervista

la storia non insegna nulla a quanto pare

ogni anno calcistico è il solito baraccone,col la ruota che gira uguale e si parla delle stesse cose dimenticandosi del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

 

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

 

 

Machestaiaddi?!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo pero lasciare a Conte il diritto di essere anche lui molto deluso da quello che ha combinato Marotta in questo ultimo mercato?? Conte prima di essere allenatore è sopratutto tifoso come noi e tutti i tifosi insieme a lui siamo delusi da quello appena successo, è normale che sia cosi, oggi posso capire che in conferenza Conte aveva poco morale, gli attaccanti non segnano, è appena stato eliminato incredibilmente al 94' dalla CI, Marotta incapace di prendergli anche un Lisandro Lopez, chiede due punte e si ritrova con il solo Anelka, alcuni suoi migliori giocatori Vucinic, Marchisio, Pirlo e Chiellini sono acciaccati e alcuni anche fuori da settimane, insomma in questo mese di gennaio non si è visto nemmeno un solo raggio di sole su Vinovo e Conte ne risente come tutti noi.

 

Ma solo a me è sembrato sereno?

Attaccanti veramente forti, per cui valeva la pena investire non ce n'erano. A meno che Lopez non sia improvvisamente diventato il "top player".

I grandi investimenti vanno fatti in estate, non in inverno quando i gioielli sono giustamente blindati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.