Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

io comunque mi pongo seri dubbi sulle capacità deduttive di chi ha visto rassegnazione nelle dichiarazioni odierne di Antonio Conte. Siete sicuri di essere italiani?

 

O forse è solo che siete voi ad aver paura? pensavate di aver già lo scudetto in tasca e ora che invece avete scoperto che ci sarà da lottare siete i primi a tirarvi indietro...

 

si spera che il mister e i giocatori non abbiano la stessa mentalità. Ma fortunatamente sono certo che non sarà così.

 

sono d'accordo, io ho visto invece un voler tenere i piedi per terra e non sottovalutare le altre squadre, cosa secondo me che era venuta un pò meno in precedenza. questo tipo di atteggiamento ci mantiene focused sull'obbiettivo e ci fa lavorare di più secondo me. e siccome non siamo a +10 dalla seconda è giusto che dica che i giochi sono ancora aperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non solo ha accettato di venire nella Jve più scarsa e pezzente degli ultimi 200 anni, ma anche l'ha portata miracolosamente alla vittoria.... e ancora gli si rompono i co&lioni.... doveva fare così doveva fare colà ....

 

è depresso e remissivo... ma quando mai gazzo,,,... cerca solo di riportare tutti coi piedi per terra.... quello dell'anno scorso è stato un evento unico... e ripetersi è ancora più difficile.... lo dice da luglio scorso....

....e dice anche chiaramente che quello italiano è un campionato orrendo e che se la juve è riferimento in italia rendiamoci conto di come siamo messi... cosa vuol dire... che facciamo fastidio ma meno degli altri... ma comunque facciamo ancora schifo per i suoi gusti.....

riportare tutti coi piedi per terra.... perchè è così che si è vinto l'anno scorso

 

SAPENDO DI ESSERE SCARSI E SFORZANDOSI TUTTI DI DARE IL DOPPIO DEL POSSIBILE....così si è vinto... senza aiuti senza top player senza un gazzo di soldi da nessuno....

 

juve pezzente?????

ma tu stai scherzando????

solo l'anno scorso con lo stadio abbiamo incassato +- 30 mln €.

quest'anno molti di più per via della CL.

premio scudetto.

introiti tv.

introiti qualificazione CL.

sponsor vari...

e stiamo senza soldi???

 

i soldi ci sono e pure tanti, vengono spesi male, malissimo per mezzi giocatori che tecnicamente non potrebbero giocare nemmeno nella ns primavera .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dice sempre le cose che direi io.

 

per me sono i tifosi ad avere una fifa blu.

giocatori staff e allenatore secondo me sono molto più sereni.

solo un cieco o uno che ci vuole marciare per portare avanti le proprie tesi non può vedere che alla fine la squadra ha sempre giocato, e solo episodi sfortunati hanno condizionato gli ultimi risultati. Ma la sfiga la puoi avere per 3 o 4 partite non per sempre.

 

non dimentichiamo come giocava e dominava questa squadra fino a dicembre.

cmq su una cosa non sono d'accordo, secondo me la preparazione è stata mirata alla partita contro il celtic, l'occasione per arrivare ai quarti è troppo ghiotta e non la vogliono fallire, questo spiega anche perchè marchisio pirlo e vucinic appena non sono al 100% non giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

 

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

 

Conte non fà proclami sarebbero deleteri psicologicamente per la squadra, lui alla stampa dice: cerchiamo di vincere, alla squadra non dimentichiamoci lo scorso anno dice: dobbiamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve pezzente?????

ma tu stai scherzando????

solo l'anno scorso con lo stadio abbiamo incassato +- 30 mln €.

quest'anno molti di più per via della CL.

premio scudetto.

introiti tv.

introiti qualificazione CL.

sponsor vari...

e stiamo senza soldi???

 

i soldi ci sono e pure tanti, vengono spesi male, malissimo per mezzi giocatori che tecnicamente non potrebbero giocare nemmeno nella ns primavera .stomale

 

26

 

leggi la mia firma

 

quest'anno chiudiamo a 36

 

se andiamo ai quarti chiudiamo sotto i 40 .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dice sempre le cose che direi io.

 

per me sono i tifosi ad avere una fifa blu.

giocatori staff e allenatore secondo me sono molto più sereni.

solo un cieco o uno che ci vuole marciare per portare avanti le proprie tesi non può vedere che alla fine la squadra ha sempre giocato, e solo episodi sfortunati hanno condizionato gli ultimi risultati. Ma la sfiga la puoi avere per 3 o 4 partite non per sempre.

 

non dimentichiamo come giocava e dominava questa squadra fino a dicembre.

cmq su una cosa non sono d'accordo, secondo me la preparazione è stata mirata alla partita contro il celtic, l'occasione per arrivare ai quarti è troppo ghiotta e non la vogliono fallire, questo spiega anche perchè marchisio pirlo e vucinic appena non sono al 100% non giocano.

 

Su questo concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in CONTE... credo nel suo lavoro, credo alla sua onestà, credo nella sua voglia di vincere e non mi pentirò affatto del risultato finale... quel che sarà sarà... ovviamente spero la vittoria! Dalla conferenza stampa si nota un Conte tranquillo e lucido ma INCACCHIATO COME UNA IENA...è molto furbo non dimenticatelo... nelle riunioni private ne avrà dette una caterva a Marotta ne sono sicuro, ma purtroppo non è il mister che fa il mercato e non è Marotta che non vuole spendere i soldi(attenzione di sicuro li spende anche male...) perchè per gennaio eravamo a zero come disponibiltà... ormai è andata, rimuginare sul passato, a mio modesto avviso, è deleterio, ci facciamo solo del male. Andiamo avanti contro tutto e tutti e alla fine la vittoria (sgraaat) sarà di una goduria pazzesca!

per inciso: leggere alcuni commenti, perdonatemi, mi fa venire la nausea... felici quando si vince ed incavolati quando si perde... non funziona così... non è giusto, bisogna migliorare molto in questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fate troppi viaggi però eh :d

Che sia provato/deluso può essere anche vero. Ma mi pare che lo sia nei confronti dei giornalisti.

Lui sapeva fin da subito se c'erano o no i soldi...

Inoltre parla di un lavoro di un anno e mezzo... Vuol dire che ha voglia di continuarlo.

Le somme si tireranno a fine anno. Adesso è troppo facile fare catastrofismi.

Ricordo che manco un mese e mezzo fa, dopo la partita contro l'Atalanta pareva che fossimo dei campioni schiacciasassi imbattibili.

Ed eravamo gli stessi di adesso eh. Questo è un periodo difficile dovuto a infortuni vari (tutta la fascia sinistra out vuol dire tanto), sfortuna, arbitri e tutto quello che volete. L'importante è non perdere la bussola. E Conte mi pare l'uomo adatto affinchè ciò non accada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve pezzente?????

ma tu stai scherzando????

solo l'anno scorso con lo stadio abbiamo incassato +- 30 mln €.

quest'anno molti di più per via della CL.

premio scudetto.

introiti tv.

introiti qualificazione CL.

sponsor vari...

e stiamo senza soldi???

 

i soldi ci sono e pure tanti, vengono spesi male, malissimo per mezzi giocatori che tecnicamente non potrebbero giocare nemmeno nella ns primavera .stomale

 

infatti il valore della rosa è raddoppiato.

non esiste nessun premio scudetto, anzi vincere lo scudetto è una perdita perchè il premio va pagato ai giocatori.

abbiamo dovuto restituire il prestito fattoci dalla exor.

 

cmq a differenza delle altre squadra la juve ha il bilancio sul sito.

vai leggitelo e poi vieni a dirci quanti soldi abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanto parla!!

Cmq mi pare che il problema è confermato: marotta nn è in grado di trovare soluZuoni alla balotelli. Che sono le uniche possibili con le risorse disponibili.

 

Questo uomo manca di tutto: idee contatti stima fantasia peso politico e relazioni con i grandi di Europa. E anche una certa dose di palle: il suo obiettivo è portare a casa i sodi e il *, nn provare fino alla morte a vincere tutto il vincibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il valore della rosa è raddoppiato.

non esiste nessun premio scudetto, anzi vincere lo scudetto è una perdita perchè il premio va pagato ai giocatori.

abbiamo dovuto restituire il prestito fattoci dalla exor.

 

cmq a differenza delle altre squadra la juve ha il bilancio sul sito.

vai leggitelo e poi vieni a dirci quanti soldi abbiamo

 

il valore della squadra è raddoppiato????

vogliamo provare a vendere:

giovinco

vucinic

matri

quagliarella

padoin

peluso

giaccherini

cacerès

bonucci

pepe

de ceglie

 

esclusi marchisio, chiellini e buffon, già ns, pogba e vidal e +- lichtsteiner, il resto a livello di mercato vale poco, altro che è raddoppiato il valore della rosa.

il 99% dei giocatori sopra, difficilmente si riuscirebbe ad incassare la cifra spesa per comprarili

 

 

grazie per avermi dato ragione e aver contraddetto giosimic :)

 

no.

l'inetto dichiarato pubblicamente che conte è stata un'intuizione di agnelli.

 

26

 

leggi la mia firma

 

quest'anno chiudiamo a 36

 

se andiamo ai quarti chiudiamo sotto i 40 .cartel1

 

mettili in firma con aggiornamenti settimanali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valore della squadra è raddoppiato????

vogliamo provare a vendere:

giovinco

vucinic

matri

quagliarella

padoin

peluso

giaccherini

cacerès

bonucci

pepe

de ceglie

 

esclusi marchisio, chiellini e buffon, già ns, pogba e vidal e +- lichtsteiner, il resto a livello di mercato vale poco, altro che è raddoppiato il valore della rosa.

il 99% dei giocatori sopra, difficilmente si riuscirebbe ad incassare la cifra spesa per comprarili

 

 

 

 

no.

l'inetto dichiarato pubblicamente che conte è stata un'intuizione di agnelli.

 

 

 

mettili in firma con aggiornamenti settimanali

 

il link in firma non me lo fa mettere

 

come devo fare?

 

ma i soldi ci sono eh........... smettiamola di dire che siamo senza cash......

 

per peluso, metà poli e anelka abbiamo speso quasi 10 mln

 

:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il link in firma non me lo fa mettere

 

come devo fare?

 

 

 

:upss:

 

il link diretto non saprei se puoi metterlo in firma ma i dati degli incassi si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

l'inetto dichiara pubblicamente che conte è stata un'intuizione di agnelli.

 

Sì invece. La mia richiesta inziale era: dimostrami che Conte sia stata una scelta presa esclusivamente da Andrea Angelli.

 

Andrea Angeli non ha imposto Conte: in quel video Marotta dichiara che Agnelli ha avuto l'intuizione, lo ha proposto, dopodiché la decisione è stata presa di concerto, con l'avallo di Marotta e degli altri dirigenti. Il che è ben diverso.

 

Anzi, dimostra quello che stiamo sostenedo da giorni: l'accanimento contro Marotta è ridicolo, perché lui non è il solo e diretto responsabile di tutte le scelte di mercato che si fanno alla Juve, ma sono decisioni prese sempre in seguito ad una concertazione tra le parti: il parere di Marotta, Agnelli, Conte (il quale a sua volta si consulterà con i suoi collaboratori, come Alessio e Carrera), Nedved e Paratici, del CdA è importante e decisivo nelle strategie di mercato (ovviamente alcune di queste controparti daranno una valutazione sotto il profilo tecnico, altre sotto il profilo economico).

 

Anzi, il fatto che lo stesso Marotta accorpi nella sua persona entrambe le funzioni di AD e DG fanno pensare che difficilmente possa essere plenipotenziario in merito alle decisioni di ambito strettamente tecnico/sportivo, dove probabilmente lascerà grande autonomia e potere decisionale ai vari Paratici, Conte, Nedved e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino, 12 novembre 2012 – Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club

S.p.A., riunitosi oggi a Torino sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha approvato il

Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2012.

Il primo trimestre dell’esercizio 2012/2013 conferma il trend di netto miglioramento dei

risultati economici:

- la perdita, pari a € 11,6 milioni, si è più che dimezzata rispetto a quella di € 26,1

milioni del primo trimestre dell’esercizio 2011/2012;

- i ricavi, pari a € 54,6 milioni, evidenziano un incremento del 62,1% rispetto al dato di

€ 33,7 milioni dello stesso periodo dello scorso esercizio;

- i costi operativi, pari a € 49,3 milioni, seppur in aumento di € 4,3 milioni rispetto al

dato del primo trimestre 2011/2012, evidenziano una dinamica di incremento (+9,5%

circa) assai più bassa rispetto a quella dei ricavi.

11.6 per 4 trimestre fa oltre 45 mio di passivo previsto per questo esercizio.....

Più in dettaglio, il miglioramento deriva principalmente da maggiori ricavi da gare

(€ +0,8 milioni), dalla partecipazione alla UEFA Champions League (€ +8,1 milioni), da

maggiori ricavi da diritti radiotelevisivi e proventi media (€ +8 milioni), da maggiori ricavi

da sponsorizzazioni (€ +1,2 milioni) e dall’incremento degli altri ricavi (€ +3 milioni)

riferibili in particolare allo sfruttamento dello Juventus Stadium anche nei giorni non di

gara (Museo, tour, eventi). Tali variazioni positive sono state parzialmente compensate

da maggiori costi del personale tesserato (€ -1,9 milioni), da maggiori costi per servizi

esterni (€ -0,6 milioni), da maggiori oneri da gestione diritti calciatori (€ -0,8 milioni), da

maggiori ammortamenti diritti calciatori (€ -0,5 milioni), da maggiori ammortamenti su

altre immobilizzazioni (€ -0,4 milioni), nonché da maggiori oneri finanziari netti (€ -0,6

milioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il link diretto non saprei se puoi metterlo in firma ma i dati degli incassi si...

 

cmq ho rifatto il conto, prima avevo sbagliato

 

secondo i miei calcoli dovremmo chiudere a circa 33 milioni di euro considerando di arrivare alla partita dei quarti di finale.

 

io credo che sia poco, molto poco dannazione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i soldi ci sono eh........... smettiamola di dire che siamo senza cash......

 

per peluso, metà poli e anelka abbiamo speso quasi 10 mln

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì invece. La mia richiesta inziale era: dimostrami che Conte sia stata una scelta presa esclusivamente da Andrea Angelli.

 

Andrea Angeli non ha imposto Conte: ha detto che ha avuto l'intuizione, lo ha proposto, dopodiché la decisione è stata presa di concerto, con l'avallo di Marotta e degli altri dirigenti. Il che è ben diverso.

 

Anzi, dimostra quello che stiamo sostenedo da giorni: l'accanimento contro Marotta è ridicolo, perché lui non è il solo e diretto responsabile di tutte le scelte di mercato che si fanno alla Juve, ma sono decisioni prese sempre in seguito ad una concertazione tra le parti: il parere di Marotta, Agnelli, Conte (il quale a sua volta si consulterà con i suoi collaboratori, come Alessio e Carrera), Nedved e Paratici, del CdA sono importanti e decisivi nelle strategie di mercato (ovviamente alcune di queste controparti daranno una valutazione sotto il profilo tecnico, altre sotto il profilo economico).

 

Anzi, il fatto che lo stesso Marotta accorpi nella sue persona entrambe le funzioni di AD e DG fanno pensare che difficilmente possa essere plenipotenziario in merito alle decisioni tecniche o sportive, dove probabilmente lascerà grande autonomia e potere decisionale ai vari Paratici, Conte, Nedved...

 

 

 

va bè tu vivi nel mondo di marottalandia .doh

ti rendi conto dell'assurdita che stai dicendo???

agnelli avrebbe dovuto chiedere l'avallo dell'inetto??

.doh

 

continua a vivere nel tuo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino, 12 novembre 2012 – Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club

S.p.A., riunitosi oggi a Torino sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha approvato il

Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2012.

Il primo trimestre dell’esercizio 2012/2013 conferma il trend di netto miglioramento dei

risultati economici:

- la perdita, pari a € 11,6 milioni, si è più che dimezzata rispetto a quella di € 26,1

milioni del primo trimestre dell’esercizio 2011/2012;

- i ricavi, pari a € 54,6 milioni, evidenziano un incremento del 62,1% rispetto al dato di

€ 33,7 milioni dello stesso periodo dello scorso esercizio;

- i costi operativi, pari a € 49,3 milioni, seppur in aumento di € 4,3 milioni rispetto al

dato del primo trimestre 2011/2012, evidenziano una dinamica di incremento (+9,5%

circa) assai più bassa rispetto a quella dei ricavi.

 

11.6 per 4 trimestre fa oltre 45 mio di passivo previsto per questo esercizio.....

 

Più in dettaglio, il miglioramento deriva principalmente da maggiori ricavi da gare

(€ +0,8 milioni), dalla partecipazione alla UEFA Champions League (€ +8,1 milioni), da

maggiori ricavi da diritti radiotelevisivi e proventi media (€ +8 milioni), da maggiori ricavi

da sponsorizzazioni (€ +1,2 milioni) e dall’incremento degli altri ricavi (€ +3 milioni)

riferibili in particolare allo sfruttamento dello Juventus Stadium anche nei giorni non di

gara (Museo, tour, eventi). Tali variazioni positive sono state parzialmente compensate

da maggiori costi del personale tesserato (€ -1,9 milioni), da maggiori costi per servizi

esterni (€ -0,6 milioni), da maggiori oneri da gestione diritti calciatori (€ -0,8 milioni), da

maggiori ammortamenti diritti calciatori (€ -0,5 milioni), da maggiori ammortamenti su

altre immobilizzazioni (€ -0,4 milioni), nonché da maggiori oneri finanziari netti (€ -0,6

milioni).

 

questo il 12 novembre..

abbiamo speso 10 mln per peluso, metà Poli e lo stipendio di Anelka.

quindi abbiamo raddoppiato le perdite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i soldi ci sono eh........... smettiamola di dire che siamo senza cash......

 

per peluso, metà poli e anelka abbiamo speso quasi 10 mln

 

 

Per Peluso abbiamo pagato cash 1 mio non so dove hai trovato il dato dei 10.... anche perchè il riscatto è fissato in 4 mio l'eventuale diritto di riscatto.....

 

Anelka è lo stipendio...

 

Poli si parla di 2,5 mio ... quindi la somma è 3,5 e non 10....ingaffio di Anelka a parte che non entra nei costi di acquisto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valore della squadra è raddoppiato????

vogliamo provare a vendere:

giovinco

vucinic

matri

quagliarella

padoin

peluso

giaccherini

cacerès

bonucci

pepe

de ceglie

 

esclusi marchisio, chiellini e buffon, già ns, pogba e vidal e +- lichtsteiner, il resto a livello di mercato vale poco, altro che è raddoppiato il valore della rosa.

il 99% dei giocatori sopra, difficilmente si riuscirebbe ad incassare la cifra spesa per comprarili

 

 

 

 

no.

l'inetto dichiarato pubblicamente che conte è stata un'intuizione di agnelli.

 

 

 

mettili in firma con aggiornamenti settimanali

cioe vucinic varrebbe meno di 15 milioni dopo che nell'anno del decadimento della roma il tottenham offri 18?ora dopo un anno da campione d'italia e nella juve varrebbe meno?

uno dei migliori giovani difensori d'europa come bonucci varrebbe meno di 15 milioni?

caceres varrebbe meno di 9 milioni? con gente che paga neto del siena 7 milioni o britos 10 milioni?

pepe è rotto....altrimenti quello dell'anno scorso valeva i soldi spesi

de ceglie è della primavera..ogni cessione è plusvalenza

giaccherini è un nazionale italiano......7 milioni è standard

peluso è un nazionale italiano

 

quelli che vedono le proprie valutazioni scese molto rispetto alla spesa d'acquisto sono solo matri e quagliarella e ad oggi isla(che hai dimenticato)..mentre asamoah(che hai dimenticato) ha aumentato la profia valutazione e anche notevolmente barzagli(che hai dimenticato) per quanto è stato pagato.....e per giovinco a livello di valutazione virtuale..visto che a conti fatti l'abbiamo pagato 7 milioni

 

poi su peluso e padoin al massimo sono stati pagati 1-2 milioni di piu del loro effettivo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.