Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

 

 

 

.asd .asd ma che figo era in T28??

Mi avete prosciugato i mi piace .bah

Topic più bello di sempre .allah

 

La grande lotta ericsson contro nokia...e ti creavi le suonerie inserendo i codici delle note

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande lotta ericsson contro nokia...e ti creavi le suonerie inserendo i codici delle note

vero, c'era un sito mrtunes che ti dava i pezzi e io li copiavo nel 3330 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh bei momenti sefz

essendo dell'86 li ho vissuti molto bene e mi sembravano veramente anni perfetti, sia nella mia vita personale che in altro .sisi

la Juve che mi mettevo davanti alla tv, e ingenuo ma sicuro come mai ero sempre convinto che avrebbe sempre vinto

le gite scolastiche e quelle estive nei parchi acquatici con le prime infatuazioni andate a male .ghgh

il pop dozzinale ma che non ti usciva dalla testa (boyband, Spice Girls.... tutti dicevano di odiarli ma alla fine li canticchiavamo .ghgh)

bei momenti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero bambino negli anni 90 ma ne ricordo molto di cose, soprattutto i cellulari - che avevano i genitori - e i cartoni animati che poi sono stati anche rimbalzati nei primi anni 2000 fino all'arrivo di nuovi.

 

Ricordo sempre con grande affetto questo programma:

 

Solletico_%28programma_televisivo%29.png

 

Che poi ad un certo punto non sapevi scegliere se guardare questo o Bim bum bam su Italia 1 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mitico ricordo di fine anni '90 (anche se si scopri poi che fu una truffa)

 

Il mini album tascabile dei calciatori con le figurine allegate alle gomme da masticare

 

Penso che tutti sappiano di cosa sto parlando: Volpi e Poggi, Poggi e Volpi, 'tacci loro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, c'era un sito mrtunes che ti dava i pezzi e io li copiavo nel 3330 sefz

 

Ti ricordi la connessione con i primi modem a 56k che non potevi telefonare.... Quando cercava di prendere la linea quell'inconfondibile gracchiare sggfgfrrrrrrrrrcrrrrrrrrtffffccrrrrrrr .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi la connessione con i primi modem a 56k che non potevi telefonare.... Quando cercava di prendere la linea quell'inconfondibile gracchiare sggfgfrrrrrrrrrcrrrrrrrrtffffccrrrrrrr .ghgh

.asd .asd .asd si, alzavo pure la cornetta, ora direttamente router modem etc etc :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi la connessione con i primi modem a 56k che non potevi telefonare.... Quando cercava di prendere la linea quell'inconfondibile gracchiare sggfgfrrrrrrrrrcrrrrrrrrtffffccrrrrrrr .ghgh

 

Io ce l'ho avuto fino a 5 anni fa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo anche che in spiaggia c'era ancora il jukebox... mettevi le 200 lire e facevi ascoltare a tutti quello che volevi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano le cassette... Il primo cd sembro' una innovazione tecnologica pazzesca. Registravo dalla radio i miei pezzi preferiti sperando di beccarli dall'inizio, sperando che non li tagliassero o ci parlassero in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.