Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

 

 

E Irene Ferri? @@ Mi ero preso una cotta per lei a 8 anni .ghgh

 

Comunque, approposito di Solletico...qualcuno ricorda i Gargoyles e Biker Mice?

cartoni fantastici @@ avevo anche i giochattoli @@

 

 

idem

1989...dalle mie parti tra gli ultimi baluardi prima di generazioni davvero allo sbando...

che bello che era quel mondo

vedo che siamo parecchi di questa annata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi meraviglio che nessuno abbia postato questa.... Gli HANSON!!

 

http://m.youtube.com/#/watch?v=NHozn0YXAeE&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DNHozn0YXAeE

 

 

E questa...

 

http://m.youtube.com/#/watch?v=phEnpdDusss&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DphEnpdDusss

 

@@

 

Qualcuno si ricorda della mitica pubblicitá dell'olio cuore? Il tipo che salta la staccionata con scioltezza nonchè mio avatar .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

 

abilitazione professionale

Matrimonio

la Thema Station Wagon

Figlia

primo crociato nel 92

secondo crociato nel 97

la Juve di Lippi

la prima connessione ad Internet

neve a Cagliari

Dritti e rovesci a 100 all'ora

.......... tanta nostalgìa con pizzico di malinconìa, tutto bello ma niente a confronto degli anni '80 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 9 pagine non avete messo LUI bah

 

 

.dah

 

E potrei mettere i datura, i livin' joy, picotto, molella, gigi d'agostino, praticamente TUTTI italiani.

ma al di là della musica, c'erano bim bum bam, solletico, ciao ciao, junior tv .allah , il mitico tira e molla con la sellerona sefz

i ghiaccioli a 300 lire, i coin-op al bar, mortal kombat, i primi pc "seri" ( il mio mitico 486 dx2 .uff ). C'era il "vieni a giocare a pallone in strada", quando ancora si poteva perchè passava un quarto delle macchine di adesso.. e la doccia nn si riusciva a fare tutti i giorni sefz Si andava a scuola DA SOLI, senza i genitori sempre appresso. E se a scuola prendevi una sberla, a casa ne prendevi due... e i prof avevano sempre ragione. C'era la lira @@ , e soprattutto c'era ancora tanta speranza nel futuro...

Internet era un lusso per pochi, le lezioni a casa si facevano e non si copiavano in giro.. c'erano le facoltà universitarie a cui accedevi solo se avevi fatto certe scuole,

C'era il walkman, il mio mitico aiwa che dopo 20 anni ancora funziona .allah

E poi beverly hills, twin peaks, le notti magiche di italia '90, il motorino senza casco dopo i 18 anni, gli orridi anfibi che portavano tutti sefz

 

Ecco, mi sono immalinconito .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente , 1978 a rapporto :p.

 

Anni stupendi sopratutto la prima metà dove stava per esplodere come fenomeno il Grunge, dove con gli amici ci si metteva in garage a suonare o semplicemente ad ascoltare le cassette @@ che poi si copiavano ...e chi c'aveva na lira ahahha..bei tempi!

 

Ma sopratutto a casa armati dei primi 286 si passavano i pomeriggi su Monkey Island , Day of the tentacle e le altre mille avventure grafiche che ti facevano piegare dalle risate, senza tralasciare l'arrivo dell'estate dove iniziavi a giocare a pallone alle 8 di mattina e smettevi davvero quando faceva buio.........ahhhhhhhhhh che darei per tornare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I negozi che noleggiavano cd audio.

 

Poi fecero la legge che non si potevano piu' noleggiare bah .... E quindi te li vendevano con diritto di recesso. Lo ascoltavi e dopo tre giorni se non ti piaceva glielo riportavi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 77 quindi sono dei vostri. Ma purtroppo gli anni '80 restano inarrivabili per una moltitudine di aspetti che non sto ad elencare, tanto li sapete gia'.

 

E per molti versi siamo ancora li' attaccati a quegli anni.

 

Cmq una delle perle indimenticabili degli anni 80 e 90 sono stati due cd intitolati 80 (e 90) voglia disco party.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve le ricordate le manine appiccicose che si trovavano nelle patatine? .ghgh

 

Le manine appiccicose @@

Le ragazze che si incazzavano quando gliele tiravi nei capelli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 77 quindi sono dei vostri. Ma purtroppo gli anni '80 restano inarrivabili per una moltitudine di aspetti che non sto ad elencare, tanto li sapete gia'.

 

Io la vedo così: gli anni '80 hanno rappresentato a livello giovanile e non una svolta rispetto alle epoche precedenti, gli anni '90 sono stati il decennio in cui questa "svolta" è tuttavia realmente esplosa, ha avuto il suo apice. Poi dal 2000 in poi tutto è andato peggiorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così: gli anni '80 hanno rappresentato a livello giovanile e non una svolta rispetto alle epoche precedenti, gli anni '90 sono stati il decennio in cui questa "svolta" è tuttavia realmente esplosa, ha avuto il suo apice. Poi dal 2000 in poi tutto è andato peggiorando.

 

Gli anni '90 hanno sovrascritto i decenni precedenti e di fatto hanno cancellato tutto il management che si stava producendo.

Tangentopoli è stata la linea di demarcazione, ha scoperchiato una pentola con all'interno tanta roba da mangiare.... per tutti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato una cosa: Mai dire Gol. @@

 

il mitico tira e molla con la sellerona sefz

Indimenticabile. .allah

 

Le manine appiccicose @@

Le ragazze che si incazzavano quando gliele tiravi nei capelli .ghgh

E i tetti delle classi pieni di ste manine no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso partecipare a questo topic, o sono troppo 'giovane?' sefz

 

 

edit: 90° minuto, il Karaoke di Fiorello, il Festivalbar .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni '90 hanno sovrascritto i decenni precedenti e di fatto hanno cancellato tutto il management che si stava producendo.

Tangentopoli è stata la linea di demarcazione, ha scoperchiato una pentola con all'interno tanta roba da mangiare.... per tutti .the

 

Mmmh il mio riferimento era allo stile di vita più che altro, al progressivo abbandono dell'impegno politico che aveva caratterizzato gli anni 70, all'esplosione dei locali da ballo, all'evoluzione musicale, alla moda.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e chi c'aveva na lira ahahha..bei tempi!

 

 

 

In realta', pur essendo (ai tempi) un ragazzo, mi girava molta piu' grana ai tempi di adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come scordarsi l'attesa per la Playstation 1, ricordo che la ebbi al mio 10° compleanno.. certi giochi spaziali.. Toy Story, i primi Fifa, Iss Pro, Medievil .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.