Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

Altro mitico ricordo di fine anni '90 (anche se si scopri poi che fu una truffa)

 

Il mini album tascabile dei calciatori con le figurine allegate alle gomme da masticare

 

Penso che tutti sappiano di cosa sto parlando: Volpi e Poggi, Poggi e Volpi, 'tacci loro .ghgh

 

Tre album cazzzo, tre album completati senza Volpi e Poggi.

 

Qualcuno ricorda un videogioco (non di quelli da consolle, stava nei bar) di superman?

Si poteva giocare anche in due (l'altro superman era rosso). Si volava in orizzontale e si spaccavano meteoriti vari.

C'ho arricchito lo stabilimento balneare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però una menzione d'onore per l'overture degli anni '90 va fatta eh.....

 

NOTTI MAGICHE.

 

Io quando la sento mi gaso come con la musica di Rocky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre album cazzzo, tre album completati senza Volpi e Poggi.

 

Qualcuno ricorda un videogioco (non di quelli da consolle, stava nei bar) di superman?

Si poteva giocare anche in due (l'altro superman era rosso). Si volava in orizzontale e si spaccavano meteoriti vari.

C'ho arricchito lo stabilimento balneare...

me lo ricordo io... se non sbaglio ce n'era una versione anche per * Mega Drive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del cinema anni '90?

 

Terminator 2, Pulp Fiction, Gli Spietati, Heat, L'esercito delle 12 scimmie, Forrest Gump, Jurassic Park, Il Fuggitivo, True Lies, Cop Land, Matrix, Duri a Morire...giusto per dire qualche titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mitico ricordo di fine anni '90 (anche se si scopri poi che fu una truffa)

 

Il mini album tascabile dei calciatori con le figurine allegate alle gomme da masticare

 

Penso che tutti sappiano di cosa sto parlando: Volpi e Poggi, Poggi e Volpi, 'tacci loro .ghgh

Quante carie che hanno sulla coscienza.

C'era anche un terzo oltre quei due, vero?

Mi pare di ricordarne un altro.

 

Comunque avevo rimosso tutto ciò. Ti odio quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Solero non lo ricordi? so che con una storia completamente falsa riuscì a non farlo più mangiare alla mia prozia .sisi

Che storia?

 

Ricordo il soleroshots, quella specie di cestino per l'immondizia con tutte palline verdi. :d

Ma quanti gelati! Il twist, liuk/liquì, il break, il monopalla, lo stecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che storia?

 

Ricordo il soleroshots, quella specie di cestino per l'immondizia con tutte palline verdi. :d

Ma quanti gelati! Il twist, liuk/liquì, il break, il monopalla, lo stecco...

il mio preferito da sempre... ricordo anche le edizioni limitate dell'algida con i 7 vizi capitali associati ai Magnum (forse però era già 2000)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che storia?

 

Ricordo il soleroshots, quella specie di cestino per l'immondizia con tutte palline verdi. :d

Ma quanti gelati! Il twist, liuk/liquì, il break, il monopalla, lo stecco...

beh odiando in modo assurdo l'uomo con la congiuntivite le dissi che era il suo gelato preferito

ovviamente non lo comprò più, pur essendo assai attratta da quel tipo di gelato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro paio di ricordi buttati lì:

 

Winning Eleven 4, This is Football... da Galfano ai Del Peiro... momenti fantastici.

Ricordo una volta presi in prestito un giocaccio di calcio, di cui ricordo vagamente il nome. Il tizio che me lo presta mi fa: puoi giocare con le nazionali, fare partitelle, puoi anche fare sfide ai calci di rigore. L'unico problema è che non li segni mai! Incuriosito, appena torno a casa provo questa cosa dei rigori... ne batto un paio ed è effettivamente sembrava fosse impossibile. Dovevi inserire una specie di codice coi tasti direzionali, e la cosa sembrava strana, ma... il giorno dopo ho finalmente capito qual era il problema: non era una modalità di gioco, era il modo per caricare e continuare una partita. .asd

 

International Superstar Soccer Pro Evolution... DELUXE. Ma ve li ricordate i codici? I fottutissimi codici? 100miliardi di caratteri piccolissimi e irriconoscibili? Una fila interminabile di caratteri, e tu lì come uno scemo a scriverli sul primo pezzo di carta che trovavi, fosse un fazzolettino, carta igienica, foglio di quaderno... bastava sbagliarne uno, SOLTANTO UNO, per essere costretti a ricominciare daccapo! Diottrie perse, oculisti che hanno guadagnato soldi su soldi... MALEDETTI.

 

Cadillacs e Dinosauri

Sono uscito dal giro dei ghiaccioli al cedro grazie a questo gioco. Disintossicato per una nuova dipendenza. Gioco sublime. Credo avrei potuto comprarci una macchina coi soldi spesi tra questo, Metal Slug!, e quella specie di videopoker sul calcio in cui dovevi fare goal e ovviamente beccavo sempre il palo...

 

Dune 2000

Epocale. L'ultima missione l'abbiamo finita col mio migliore amico in... 12 ore. Credo.

Ho giocato e amato Rescue Shots (mi sa che siamo nel 2000, però) e non so delle due per quale dovrei vergognarmi di più.

Più che il gioco, amo ricordare di averci perso un pomeriggio. :d

 

Credo di aver giocato tantissimi giochi, e con sicurezza posso dire di essermi divertito con tutti quanti, dal più bello al più disgustoso... anche con quelli che non ho giocato perché magari leggevo recensioni, ne discutevo con amici (Gabe Logan vs. Solid Snake!)... potessi tornerei indietro anche solo per rigiocarli per la prima volta di nuovo...

 

L'ho ascoltata proprio ieri! .asd

AMO ODIARLA!

Fantastica.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio preferito da sempre... ricordo anche le edizioni limitate dell'algida con i 7 vizi capitali associati ai Magnum (forse però era già 2000)...

E bene inoltrati anche...sicuramente dopo il 2007...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano le cassette... Il primo cd sembro' una innovazione tecnologica pazzesca. Registravo dalla radio i miei pezzi preferiti sperando di beccarli dall'inizio, sperando che non li tagliassero o ci parlassero in mezzo.

Pure io :d :d Sono del 90 quindi non li ho vissuti in pieno però, sarà che ero piccola, ma si stava bene ma tanto tanto bene...Nessuna preoccupazione del futuro, era tutto una pace, si respirava proprio un aria serena...bei tempi..

Ricordo i mille poster in camera,Willy il principe di Bel Air, il Game Boy, i Cavalieri dello Zodiaco, i Puffi, Tira e Molla, l'inizio della musica tamarra .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mitico ricordo di fine anni '90 (anche se si scopri poi che fu una truffa)

 

Il mini album tascabile dei calciatori con le figurine allegate alle gomme da masticare

 

Penso che tutti sappiano di cosa sto parlando: Volpi e Poggi, Poggi e Volpi, 'tacci loro .ghgh

 

mio dio hai riaperto una ferita mai completamente rimarginata. Ero alle elementari, nessuno di mia conoscenza (ed eravamo in tanti fra compagni di classe e di calcio) trovò mai quei due. Nonostante abbiano giocato entrambi al Piacenza, la mia prima associazione mentale ai loro nomi è quel maledetto minialbum :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato fino a un certo punto perchè oggi mi ritrovo quasi col doppio degli anni sefz però furono davvero anni eccezionali, la crisi non si sapeva cosa fosse e non c'erano ansie in ottica futura perchè il lavoro non mancava e anzi, almeno nel mio caso ero io a scansarlo quando mi si offriva .ghgh

.ghgh

Ora è il lavoro che non esiste più.

Vi invidio perchè siete vissuti nel decennio assieme agli anni 80 più belli di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.