Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

Negli anni '90 ho scoperto la masturbazione.

50 anni fa bastava una caviglia scoperta. Oggi basta chiudere gli occhi.

E sullo sfondo puoi ritrovare tutti le immagini stimolo che questa società ti spara.

Noi cos'avevamo? Postalmarket, Vestro... ricordate Anouk? Nobody's Wife? Ecco.

Ricordo un'esibizione al Festivalbar, alza la t-shirt e... credo mi abbia accompagnato per un paio di mesi.

 

Ricordi adolescenziali nel contesto dei '90. Bellissimo avere quella sensazione di fare qualcosa di sbagliato.

Non era bere, fumare, drogarsi... era il primo frutto proibito.

La coscienza che ti dipinge le guance di rosso.

E lo sguardo basso.

 

Come rubare in fretta un piacere furtivo, sensazioni che difficilmente si rivivranno.

 

Aneddoto: solita uscita pomeridiana con gli amici. Passaggio in edicola: io prendo un nuovo album di figurine, un mio amico compra il nuovo numero di Teletutto (se la memoria non mi inganna), con tanto di poster doppio: Sabrina Ferilli, Cristina Quaranta. Lo sfogliamo in fretta, dovevo rientrare presto, eravamo stati invitati a cena. Appena tornato a casa mi precipito in bagno, quando mi accorgo che nel mio album di figurine era rimasto il doppio poster... vi lascio immaginare il seguito. Poggio il poster sul davanzale della finestra, senza neanche guardarlo, e mi butto sulle figurine da attaccare all'album. Mi chiamano, devo sbrigarmi. Esco dal bagno di corsa, felice per l'acquisto... mi preparo. Ancora con il sorriso sulle labbra, vengo travolto da un urlo disumano: mia madre aveva trovato qualcosa in bagno...

 

... la prima e unica volta in cui sono stato beccato... non avevo commesso il crimine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solletico .allah

 

lo vedevo sempre .ghgh

 

elisabetta ferraccini @@

 

nonostante non avessi tanti anni,ne ero innamorato perso sefz

 

E Irene Ferri? @@ Mi ero preso una cotta per lei a 8 anni .ghgh

 

Comunque, approposito di Solletico...qualcuno ricorda i Gargoyles e Biker Mice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni '90 ho scoperto la masturbazione.

50 anni fa bastava una caviglia scoperta. Oggi basta chiudere gli occhi.

E sullo sfondo puoi ritrovare tutti le immagini stimolo che questa società ti spara.

Noi cos'avevamo? Postalmarket, Vestro... ricordate Anouk? Nobody's Wif? Ecco.

 

Io ho cominciato con "non è la Rai" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure io :d :d Sono del 90 quindi non li ho vissuti in pieno però, sarà che ero piccola, ma si stava bene ma tanto tanto bene...Nessuna preoccupazione del futuro, era tutto una pace, si respirava proprio un aria serena...bei tempi..

Ricordo i mille poster in camera,Willy il principe di Bel Air, il Game Boy, i Cavalieri dello Zodiaco, i Puffi, Tira e Molla, l'inizio della musica tamarra .uah .uah

 

Noi vecchietti siamo ecumenici e ti accogliamo a braccia aperte nel topic .ghgh

Tra tutto quello che hai citato in tv... Adoravo il principe di bel air .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E bene inoltrati anche...sicuramente dopo il 2007...

 

.nono

 

I magnum dei 7 vizi risalgono all'estate del 2004.

Sicuro.

Quel settembre poi ho iniziato le superiori.

Lo ricordo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 70, forse ho più nostalgia degli anni 80 -.- , però gli anni 90 li ho vissuti pienamente e concordo con tanti, i Nirvana, gli 883 e Max Pezzali sono la colonna sonora di quegli anni, in ambito calcistico la champions della Juve e la coppa del mondo per club, in TV Beverly Hills 90110, Laura Palmer (sono una femminuccia .dah) e X Files, al cinema Gost @@

Il mio primo cellulare nel 96 era un nokia uaua senza sms e con la bolletta e costò circa 400 mila lire :|

 

delpierro96.jpg

 

tokyo-96.jpg

 

Beverly+Hills+90210+-+foto+di+gruppo.png

 

600full-the-x-files-poster.jpg

 

baci.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quante carie che hanno sulla coscienza.

C'era anche un terzo oltre quei due, vero?

Mi pare di ricordarne un altro.

 

Comunque avevo rimosso tutto ciò. Ti odio quasi.

Grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 70, forse ho più nostalgia degli anni 80 -.- , però gli anni 90 li ho vissuti pienamente e concordo con tanti, i Nirvana, gli 883 e Max Pezzali sono la colonna sonora di quegli anni, in ambito calcistico la champions della Juve e la coppa del mondo per club, in TV Beverly Hills 90110, Laura Palmer (sono una femminuccia .dah) e X Files, al cinema Gost @@

Il mio primo cellulare nel 96 era un nokia uaua senza sms e con la bolletta e costò circa 400 mila lire :|

Twin Peaks.

Il mio più grande rimpianto televisivo. Potenziale enorme sprecato per qualche dollaro in più che ovviamente non arrivò.

O forse sì. Non saprei. Cambia poco: lasciate gli artisti esprimere il loro talento, non costringeteli a fare soldi!

Maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 1992,non ricordo tanto di quegli anni,tuttavia ho constatato che con l'avvento del terzo millennio ci sono stati più peggioramenti che miglioramenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonstante sia del 92 , credo che sia stato uno dei periodi piu' splendidi per gli italiani gli anni 90 , oltre a livello calcistico, l' economia , etcc anche la musica non era male, dai primi anni del 2000 invece, si è avuto il declino in molte categorie

casual,ente con l'entrata Della moneta unica.........

 

Comunque io sono Dell'89 e non ho passato l'adolescenza negli anni 90 ma ho dei ricordi di quei tempi ancora impressi nella mia mente e sono fantastici.. Per esempio nel 97 mio padre mi portò in un centro commerciale per comprare una console da gioco.. Avevo 7 anni...Io volevo il Nintendo che a quel tempo era famosissimo... Poi il commesso mi disse che c'era una nuova console che presto avrebbe avuto un grandissimo successo e me la consigliava... Era la mitica Playstation @@ ovviamente comprai quella.. Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri @@ poi le canzone del jubox (o come si scrive) del bar sulla spiaggia di quando andavo al mare da piccolo...tipo lemon tree... Le 500 lire spese al metal slug o al mortal kombat dello stesso bar...i Push pop e le guerre coi super liquidator... Il primo game boy che litigavo con mia sorella.. Il tamagochi.. Anni fantastici gli anni 90... In tutto e per tutto.. È poi baywatch bimbumbam mcghyver!! Sono ancora schokkato dalle tette di Pamela anderson che corre sulla spiaggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo anche che in spiaggia c'era ancora il jukebox... mettevi le 200 lire e facevi ascoltare a tutti quello che volevi @@

quoto!! Praticamente tutte le canzoni che ci sono in questo topic le ho ascoltate nel jukebox del bar della spiaggia dove andavo da piccolo @@ che ricordi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'85.....e devo dire che dal 96 in poi ho un ricordo nitido e stupendo, prime ragazze, prime uscite notturne, le sere passate al lido vicino casa.

devo dire che vivendo sul mare sono stato molto fortunato....passavo l'estate con le turiste che affittavano le case da me, musica fino a tarda sera, il concerto degli 883 nel 99....i mondiali del 98.

Mamma mia che ricordi.

 

Il doppio cd del festivalbar...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene io sia ben più giovane, essendo del 1989, anche a me i ricordi degli anni '90 non lasciano affatto indifferente. Gli 883 poi. .allah

idem

1989...dalle mie parti tra gli ultimi baluardi prima di generazioni davvero allo sbando...

che bello che era quel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le canzoni degli Aqua. Gli Eiffel 65. .allah

 

Le cassette del Festivalbar. -.-

 

Il tamagotchi e i Push Pop. .ghgh

 

Mi hai fatto venire in mente quei telefoni finti che vendevano nelle bancarelle che se premevi un pulsante c'erano voci registrate che dicevano "Ciao, come stai?" o "Telefonami!" a voler dare a intendere che l'apparecchio era vero e che tu stavi effettivamente parlando con qualcuno .asd

Io ce l'avevo. @@

 

canzoni,film etc etc ne avete già parlato,ma la cosa più bella che ricordo degli anni 90,è questo spot @@

 

megan @@

Non me lo ricordavo mica questo. :|

 

In anticipo di una quindicina d'anni su Belen in quelli TIM. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.