Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Inter-Juve 1-2: "Grande risultato. Ora pensiamo al Bayern: sceglierò una squadra fisica. I titoli dei giornali? Esasperano gli animi..."

Post in rilievo

Si parla spesso del tuo futuro dopo la conferenza stampa di ieri. Alla fine il finale è che rinnoverai e resti a Torino?

"Assolutamente. Mi ha fatto specie leggere dichiarazioni estrapolate dal mio discorso sulle prime pagine dei giornali odierni. Hanno fatto il titolo su alcuni virgolettati, non sono certi titoli di giornali che rovineranno il rapporto con la mia gente. Il tifoso juventino mi conosce alla perfezione e non si fa condizionare da queste cose".

rimarcherei questa frase, perchè stamattina ho dovuto lottare parecchio contro gente che non merita di gioire con noi e lo dico senza alcun pudore, stavolta, perchè si è passato ogni limite di decenza in quella discussione!!!

almeno un mea culpa no da parte tua?

Mea culpa per cosa? Per aver espresso dispiacere e rabbia per le parole del mister? No.

Conte é uno straordinario allenatore, é il nostro allenatore. Ma continuo a ritenere profondamente inappropriate le sue esternazioni di ieri.

La Juventus esiste indipendentemente dai suoi protagonisti.

Grazie a tutti per l'ennesima splendida vittoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime le parole di Conte sulla conferenza stampa di ieri: io provo a dare il mio contributo, a migliorare in parte il calcio e ciò che ci sta attorno, ma se quando lo faccio i giornali/giornalisti colgono solo l'aspetto sensazionalistico della cosa, allora poi non lamentatevi se fanno le conferenze stampa su modello miss mondo: voglio la pace, la salute per tutti etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime le parole di Conte sulla conferenza stampa di ieri: io provo a dare il mio contributo, a migliorare in parte il calcio e ciò che ci sta attorno, ma se quando lo faccio i giornali/giornalisti colgono solo l'aspetto sensazionalistico della cosa, allora poi non lamentatevi se fanno le conferenze stampa su modello miss mondo: voglio la pace, la salute per tutti etc.

Grandi parole. Da uomo vero, sincero ed intelligente.

Juventus fisica...

Buffon

Barzagli. Bonucci. Chiellini

Lichsteiner. Vidal. Marchisio. Pogba

Pirlo

Vucinic. Quagliarella

Saremmo scoperti sulla sx. Io invece la vedrei così:

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

LICHTSTEINER VIDAL PIRLO POGBA ASAMOAH

QUAGLIARELLA VUCINIC

Marchisio in panchina e pronto ad entrare nella ripresa, quando i bavaresi saranno un pò stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto quel gran cornuto ubriacone di Mazzarri dice "Noi e il Milan siamo sulla stessa posizione, perché abbiamo giocato a Cagliari IN UNA BOLGIA mentre ALTRI HANNO GIOCATO IN CAMPO NEUTRO" .doh

Ragazzi, questo è uno schifo, nessuno che fa notare che la Roma ha preso 3 punti a tavolino. . . . .no, interessa a tutti puntare il dito contro la Juve, maledetti.

Lo scorso anno, per BEL TEMPO (per riposare dopo la trasferta di Monaco) si sono rinviati una partita da soli, aumma aumma, e nessuno lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON

QUAGLIARELLA VUCINIC

Marchisio in panchina e pronto ad entrare nella ripresa, quando i bavaresi saranno un pò stanchi.

secondo me:

buffon

barzagli

bonucci

chiellini

lichsteiner

pogba

marchisio

vidal

pirlo

asamoah

vucnic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande onore a conte,a ma lui, da leccese ha allenato anche il bari...

quindi non mi meraviglierei se in un futu

ro( magari lontano)potesse allnare l'inter o altre squadre...

ma lui sa benissimo andandosene da torino cosa perderebbe che non potrebbe ritrovare altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON

QUAGLIARELLA VUCINIC

Marchisio lo farei giocare sempre.

Tolgo Asa e metto Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Pirlo

Pogba

Vidal

Marchisio

Asamoah

Vucinic unica punta

Marchisio vertice alto a supporto del montenegrino: viste le caratteristiche del Bayern, penso sia l'unica soluzione.

io dico peluso al posto di asamoah !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che ho capito della conferenza prima della partita, è che conte fa fatica con la pressione che gli si è costruita attorno. E lui si muove solo per attenuarla, anche con i fatti. Vedere praticamente come ha salvato la vita a cambiasso a fine match. Io da suo tifoso, gli auguro lunga vita alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che cerchiamo il top player, e Superfabio che è? che gollazzo ragazzi. e Strafalcioni a dire che è il classico gol della domenica come per svalutarlo solo un presuntuoso e montato come lui non sa che Superfabio li ha nel dna questi gol, che ci ha costruito una carriera su queste prodezze. forza ragazzi avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto è bona questa di sky? .ghgh comunque parlando di conte.. oggi ha chiarito la dichiarazione di ieri, che aveva fatto solo per rimarcare la sua professionalità che era stata messa in dubbio (cosa che pensavo).. poi secondo me ha fatto capire che giocherà pogba col bayern.. e infine gli faccio i complimente perchè con questa rotazione in attacco sta riuscendo a far esaltare tutti i nostri attaccanti.. grande mister!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppe persone che attribuiscono ad altri patenti di juventinità fasulla ad altri utenti del forum solo perchè si esprimono delle critiche. Io adoro il mister ma le dichiarazioni pre partita non mi sono piaciute, pur avendo colto benissimo che con le sue parole non voleva di certo dire che sarebbe andato all'inter o al milan. Il suo intento era affermare il suo valore di allenatore che prescinde dal suo essere juventino, ma a mio parere ha sbagliato i modi dando modo a certi giornali di ricamarci su. Detto questo io mi sono riferito alla dichiarazione di ieri e stop! Criticare una dichiarazione no vuol dire rinnegare una persona come Conte che adoro ed è sempre stato il mio idolo anche da giocatore! Un ultima cosa credo che ognuno un cuor suo sa quanto amo la juve e nessuno di noi può dire che un'altra persona è meno tifosa solo in base a delle opinioni espresse! Io credo che il bello sta anche nel confronto...! Detto questo ora pensiamo al Bayern e a vincere il campionato! Giusto parlare dell'intervista ma non va neanche ora portata all'infinito questa cosa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister è vero che la tua gente ti conosce alla perfezione, ma in giro c'è pure qualche presunto juventino che di te non ha capito una mazza.

ESATTO!!

Ieri ho letto lo schifo più schifo che non si poteva qui sopra!!!

Il mister è un grande e ce lo abbiamo noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornaletto di gossip del padrone dei bovini rimane più veritiero di questi fantomatici quotidiani sportivi... ed è tutto dire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.