Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conferenza Conte e Buffon pre-Bayern: "Vucinic si è allenato, faremo le nostre valutazioni. Non siamo qui per caso e vogliamo qualificarci"

Post in rilievo

sono tre i giocatori che non ho mai osato criticare

 

uno è Buffon

uno è Pirlo

l'altro non lo posso dire; ho giurato di non commentarlo ne nel bene ne nel male, ne sul forum ne durante la partita, è la mia chicca di superstizione....

 

Sinceramente nemmeno io riesco a criticare Buffon e Pirlo.

Io ci aggiungo anche Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo caro e sono convinto che faremo bene ma il fatto di essere tornati a certi livelli mi dà grande carica e grande ansia ..io sono convinto che il mister avrà un colpo di genio..

Carica e ansia credo contraddistinguano chiunque si vanta di essere juventino...ci mancherebbe!

 

E' dal sorteggio che penso a domani..quindi figurati quanto posso essere carico e ansioso io! :d

 

Però so anche che daremo il massimo e faremo sputare veleno ai bavaresi..perchè Conte è questo...e quando dai tutto non hai rimpianti comunque vada! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me....Gigi ha dato una bella stilettata ai giornalisti italiani quando ha parlato dei nostri difensori descrivendoli come giocatori non da copertina e per questo troppo sottovalutati.

Io credo volesse fare riferimento ad un giocatore che viene magnificato quotidianamente come se fosse Messi,che è arrivato a gennaio nel nostro campionato...anche se non è un difensore.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici?

Sarebbe un guaio perdere vucinic proprio per questa partita

 

P.s... Fatti vedere .ghgh

gioca... gioca......ad un altro avrebbe rinunciato...a mirko no.......è il regista d attacco......

salutami i ragazzi e speriamo bene per domani......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaglia-Matri no, non si puo fare. senza technica, senza uno che sa protegere palla, senza uno imprevedibile e technicamente forte, non si puo, dai Conte.

A questo punto meglio il 3-5-1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me....Gigi ha dato una bella stilettata ai giornalisti italiani quando ha parlato dei nostri difensori descrivendoli come giocatori non da copertina e per questo troppo sottovalutati.

Io credo volesse fare riferimento ad un giocatore che viene magnificato quotidianamente come se fosse Messi,che è arrivato a gennaio nel nostro campionato...anche se non è un difensore. sefz

eccallà la frecciata ai sublimi meravigliosi uhuh

 

non si fa .nono

 

 

 

 

 

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessare mia madre ha predetto un 1-1!

C'è da dire che i feedback sono molto alti, in quanto ha preso TUTTI i risultati esatti delle ultime di Champions (dal ritorno con il Nordsjaelland in poi)!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto qualcosa di molto illuminante sul suo futuro:"avere i calciatori disponibili per un allenatore è la cosa migliore in assoluto, più di avere dei fuoriclasse"

...poi magari sono solo frasi di circostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooo :o:| e perchè, se posso saperlo? :)

Compleanno di un'amica :d

Per carità è giusto che vada ma .. Proprio domani sera? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto nomi e cognomi! .dah

 

 

 

uhuh

conoscendoti ormai come le mie tasche... .spiteful.uah

 

Compleanno di un'amica :d

Per carità è giusto che vada ma .. Proprio domani sera? .doh

.doh .doh .doh:(

registrala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.