Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conferenza Conte e Buffon pre-Bayern: "Vucinic si è allenato, faremo le nostre valutazioni. Non siamo qui per caso e vogliamo qualificarci"

Post in rilievo

anch'io ho avuto l'impressione che il Bayern non lo impensierisca più di tanto, questo è un alieno, non un allenatore!!

 

non esageriamo, che poi ci svegliamo tutti bagnati....

 

Conte poi, che teme tutti e definisce anche quelle col chievo o col pescara "la partita della vita sotto tutti i punti di vista".... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provo tensione ora, domani sera a quest'ora sarò uno straccio...

io la sto vivendo un po come ha consigliato CONTE con gioia e serenita !!!... perche NON siao noi quelli che hanno da perdere .. per cui ME LA GODO VERaMENTE E SERENAMEMTE !!!! sono CAVOLI DEI TEDESCHI !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani non so se riuscirò a superare la giornata e a star tranquillo

 

Solo a me pareva che conte fosse convinto di aver individuato punti deboli nel bayern su cui insistere?cioè davvero pensa di chiudere la sua prima partecipazione da allenatore con una semfinale avendo eliminato le due finaliste?azzo questo è sicuro di se..

Per me il messaggio della conferenza è : "Noi ci siamo e niente è impossibile, stiamo tranquilli,giochiamo come sappiamo,sfruttiamo sì i punti deboli del Bayern e porteremo a casa il risultato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la sto vivendo un po come ha consigliato CONTE con gioia e serenita !!!... perche NON siao noi quelli che hanno da perdere .. per cui ME LA GODO VERaMENTE E SERENAMEMTE !!!! sono CAVOLI DEI TEDESCHI !!! :d

 

Hai ragione, solo che io per natura provo tensione anche quando si gioca con l'ultima in classifica ad obiettivo raggiunto, figurarsi quando s'incontra una squadra come i bavaresi in un quarto di Champions! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che ci hanno messo nello spogliatoio ospiti del Monaco 1860.

Rispetto sbandierato ai quattro venti e poi ci hanno sbattuto nel ripostiglio... Ahi ahi ahi. .doh

 

Comunque come direbbe Antonio Conte, godiamocela sotto tutti i punti di vista!! Ce lo meritiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la sto vivendo un po come ha consigliato CONTE con gioia e serenita !!!... perche NON siao noi quelli che hanno da perdere .. per cui ME LA GODO VERaMENTE E SERENAMEMTE !!!! sono CAVOLI DEI TEDESCHI !!! :d

 

per la prima volta da tanto la sto vivendo anche io come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, solo che io per natura provo tensione anche quando si gioca con l'ultima in classifica ad obiettivo raggiunto, figurarsi quando s'incontra una squadra come i bavaresi in un quarto di Champions! :d

ma ti capisco benissimo E' LA PRIMA VOLTA che sono sereno .. POTERE DI ANTONIOCONTE !!! :)

 

per la prima volta da tanto la sto vivendo anche io come te

anche per me era tantissimo tempo e' il POTERE DI ANTONIOCONTEILCAPITANO !!!!!!!!!!!!!!!

 

non esageriamo, che poi ci svegliamo tutti bagnati....

 

Conte poi, che teme tutti e definisce anche quelle col chievo o col pescara "la partita della vita sotto tutti i punti di vista".... .ghgh

CONTE non teme Nessuno quella e' la BIADA per i Giornalai !!!!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché,ma questa conferenza stampa mi fa stare tranquillo..

C'è stato un sorrisino di Antonio,a una domanda sui segreti con cui battere il Bayern,che mi fa stare tranquillo..

A prescindere da tutto,è stato un privilegio poter seguire questa scalata della Juve,da quell'estate in cui il nostro Capitano è arrivato alla serata di domani,che sarà meravigliosa a prescindere da tutto.

Fino alla fine,e come si diceva qualche anno fa sugli spot Mediaset,speriamo domani sia un martedì da leoni..

Sarà comunque una serata bellissima,ed è la giusta occasione per spaccare ancora il sedere a questi crucchi!

Quindi godiamocela,e spacchiamogli il deretano!

FINO ALLA FINEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto una differenza radicale tra la serietà e la serenità di Antonio Conte nelle conferenze europee e l'incazzatura e il fastidio nelle conferenze italiane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla conferenza di venerdi a questa,le differenze sono sostanziali a mio modo di vedere.

la prima è che venerdi c era solo conte,l attenzione era su di lui,oggi l attenzione passa sui ragazzi,sottolineando quanto è grato a loro x l impegno.

secondo è che con l inter parlò di partita con la P maiuscola,qui parla di goderci la gara,di gioia e serenità.

credo che l impostazione psicologica sia giusta,è che sia l approccio migliore x far dare il massimo ai ragazzi. ha sempre parlato di obiettivo primario il campionato,e li pretende il risultato.

in coppa di sogno e dell oppurtunità di crescere tramite l europa. e infatti le conferenze,confermano il pensiero contiano.

in sintesi: confido nel lavoro svolto da conte,domani,al contrario di sabato,mi godrò la partita,ma con la voglia di portare a casa la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo, siamo arrivati fin qui, è inutile farci prendere da panico e isterismo giochiamocela e vada come vada, infondo se vogliamo provare a realizzare il sogno dobbiamo giocarcele tutte, fino all'ultima........Fino Alla Fine Forza Juventus!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.