Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conferenza Conte e Buffon pre-Bayern: "Vucinic si è allenato, faremo le nostre valutazioni. Non siamo qui per caso e vogliamo qualificarci"

Post in rilievo

E soprattutto oggi non sta benissimo... .sisi

Grazie..amci

chi? .uhm

 

La festa di compleanno dell'amica o la partita?!

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

l'amica ovviooooo uhuh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendoti ormai come le mie tasche... .spiteful.uah

 

.doh .doh .doh:(

registrala

My Sky serve a questo ;)

Ma il mio ragazzo milanista convinto non perderà occasione per farmi scherzi inventando fantomatici goals del Bayern. Lo fa sempre .doh

Se ho tempo un salto qui lo faccio per assicurarmi che mi dica il risultato corretto sefz

 

 

 

La festa di compleanno dell'amica o la partita?!

 

 

:risata3:

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My Sky serve a questo ;)

Ma il mio ragazzo milanista convinto non perderà occasione per farmi scherzi inventando fantomatici goals del Bayern. Lo fa sempre .doh

Se ho tempo un salto qui lo faccio per assicurarmi che mi dica il risultato corretto sefz

 

 

haha haha haha

.doh .doh digli che presto li purgheremo per bene allo stadium, ho ancora il furto dell'andata qui... .grr .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My Sky serve a questo ;)

Ma il mio ragazzo milanista convinto non perderà occasione per farmi scherzi inventando fantomatici goals del Bayern. Lo fa sempre .doh

Se ho tempo un salto qui lo faccio per assicurarmi che mi dica il risultato corretto sefz

 

 

haha haha haha

 

Il ragazzo milanista?!:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh .doh digli che presto li purgheremo per bene allo stadium, ho ancora il furto dell'andata qui... .grr .grr

Sai che non l'ho mai vista per intero quella partita? Solo a spezzoni e il giorno dopo. Mi ha preso in giro per giorni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che non l'ho mai vista per intero quella partita? Solo a spezzoni e il giorno dopo. Mi ha preso in giro per giorni .doh

dai tempo al tempo, Tonio è più inca... di noi per quel furto, ci vendicheremo come coi prescritti, che avremmo asfaltato se non ci fosse stata una gara di champions così importante... .grr .grr .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso ahah ma sono tentata

Ci sono tante scuse da addurre....molto credibili! .sisi

 

 

 

Rapimento da parte degli alieni..naturalmente con la maglietta dell'inter come da prassi su Nettuno....

 

Uno stormo di cavallette ti ha intasato il water...

 

Il tuo gatto soffre di un attacco di diarrea fulminante che impone un clisteretto ogni 15 minuti....

 

 

 

Ti bastano?? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.