Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conferenza Conte e Buffon pre-Bayern: "Vucinic si è allenato, faremo le nostre valutazioni. Non siamo qui per caso e vogliamo qualificarci"

Post in rilievo

non funziona wee

 

No...l'hanno già eliminata!:o

Era una notizia messa a testa di cappero sul forum dei zozzoneri...parlavano di una clamorosa trattativa tra Marchisio e il Milan sulla base di 25 milioni + 4 d'ingaggio perchè oggi,durante la preparazione,ha fatto a botte con Conte. :risata3: :risata3: :risata3:

Non conoscono vergogna. :risata3: :risata3: :risata3:

Poi...l'hanno cancellata,subito..sisi

 

a me compaiono le pagine gialle .uah

pupa, non funziona...

 

Ho già risposto all'altro utente...l'hanno cancellato subito.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...l'hanno già eliminata! :o

Era una notizia messa a testa di cappero sul forum dei zozzoneri...parlavano di una clamorosa trattativa tra Marchisio e il Milan sulla base di 25 milioni + 4 d'ingaggio perchè oggi,durante la preparazione,ha fatto a botte con Conte. :risata3: :risata3: :risata3:

Non conoscono vergogna. :risata3: :risata3: :risata3:

Poi...l'hanno cancellata,subito. .sisi <---------

 

 

 

 

Ho già risposto all'altro utente...l'hanno cancellato subito. ;)

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...l'hanno già eliminata! :o

Era una notizia messa a testa di cappero sul forum dei zozzoneri...parlavano di una clamorosa trattativa tra Marchisio e il Milan sulla base di 25 milioni + 4 d'ingaggio perchè oggi,durante la preparazione,ha fatto a botte con Conte. :risata3: :risata3: :risata3:

Non conoscono vergogna. :risata3: :risata3: :risata3:

Poi...l'hanno cancellata,subito. .sisi

 

 

 

 

Ho già risposto all'altro utente...l'hanno cancellato subito. ;)

:d

 

Aspettate...c'è ancora quell'articolo....

.nono mi compare la pagina di libero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pretattica la sta facendo da padrona in questa vigilia. Anche le conferenze stampa di entrambi erano orientate in questo senso.

 

Conte ha praticamente fatto capire che giocheremo con un 3511. Vucinic recupererà e sarà la prima punta con Marchisio alle sue spalle.

Mentre Heynckes ci ha riempito di complimenti per scaricarci addosso un po' di pressione. Loro sono favoriti ma un po' di paura ce l'hanno.

Anche Ribery ce la farà nonostante le notizie delle ultime ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa...sarà una loro idiozia inventata...è ovvio. .ghgh

.ok

 

Le avete lette le parole di Vidal su Conte??

 

Ditemi voi come si fa a non amare uno così.... @@

no che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

no che ha detto?

Cosa ne pensi di Conte?

Conte è il miglior allenatore che abbia avuto. Lavora sodo, è un vincente e mi ha insegnato tanto, aiutandomi a migliorare. Ho imparato molto grazie a lui. Conte mi vorrebbe con lui in ogni guerra e io lo seguirei senza problemi. Si può lottare solo insieme a persone nelle quali hai fiducia.

 

 

 

Leggi tutto nel topic apposito...è uno spettacolo! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il probabile centrocampo a 5+1 che schiereremo domani con tutta l'artiglieria pesante in campo, non sarà facile per il Bayern arrivare dalle parti di Buffon, sono sicuro che farebbero volentieri a cambio col nostro reparto centrale

Mentre io non prenderei i loro attaccanti (pur forti) dandogli in cambio i nostri centrocampisti, essere forti a metà campo è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

no che ha detto?

"Conte mi vorrebbe con lui in ogni guerra e io lo seguirei senza problemi. Si può lottare solo insieme a persone nelle quali hai fiducia."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa ne pensi di Conte?

Conte è il miglior allenatore che abbia avuto. Lavora sodo, è un vincente e mi ha insegnato tanto, aiutandomi a migliorare. Ho imparato molto grazie a lui. Conte mi vorrebbe con lui in ogni guerra e io lo seguirei senza problemi. Si può lottare solo insieme a persone nelle quali hai fiducia.

 

 

 

Leggi tutto nel topic apposito...è uno spettacolo! @@

ok grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il link nn è pingabile da qui ..

 

cmq fatelì parlà .....

Guarda in che modo viene dato questo scoop.... .ghgh

 

Monaco di Baviera

 

La vigilia del match di Champions League tra Bayern e Juventus viene scossa dalla clamorosa notizia della trattativa tra Galliani e l'agente di Marchisio.

Alla base di questa trattativa lampo è stata una rissa che è avvenuta oggi pomeriggio tra il giocatore ed Antonio Conte.

L'agente è stato immediatamente avvertito dal giocatore che non ne vuole più sapere di rimanere la prossima stagione in bianconero.

La trattativa dovrebbe partire con una richiesta di 25 mln da parte della Juventus e di 4 mln all'anno per il giocatore + bonus.

La Juventus ha fatto di tutto per tenere segreto il problema ma l'agente sta da subito forzando la mano con il club e sicuramente, vista la partita di domani sera, l'ambiente bianconero è in piena bufera.

 

Seguono aggiornamenti

 

goal

 

ahah ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.