Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conferenza Conte e Buffon pre-Bayern: "Vucinic si è allenato, faremo le nostre valutazioni. Non siamo qui per caso e vogliamo qualificarci"

Post in rilievo

se si vince carbonara stracondita'......mi piace fratello gobbo...

 

vado da mio fratello l'unico cristiano al mondo piu' juventino di me......l'altra volta al gol di vidal col chelsea ho talmente urlato che mia figlia se' messa ha piangere con rissa familiare sfiorata...sono corso in giardino e preso una lettera di segnalazione dal condominio per schiamazzi oltraggiosi....non scherzo e' la verita'...

.allah Leggendario, tipo Leonida alle Termopili assalito dai nemici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io uguale e identico a te!!!che esame hai??magari è lo stesso ahahahah!!!

Robotica e controllo complesso xD

Spero per te che non sia la stessa materia :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robotica e controllo complesso xD

Spero per te che non sia la stessa materia :o

 

no no per fortuna...io sociologia dello sviluppo!che palle però proprio il giorno prima della partita, non mi potrò neanche gustare a pieno il prepartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto con impazienza domani sera, anche se dopodopomani avrò un esame alle 9 del mattino °_°

 

Io mi sono laureato il giorno dopo il famoso juve real e quel meraviglioso urlo di pavel .ghgh

Bellissimo rivivere di nuovo certe vigilie .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono laureato il giorno dopo il famoso juve real e quel meraviglioso urlo di pavel .ghgh

Bellissimo rivivere di nuovo certe vigilie .juve

Io spero di laurearmi a Novembre o a Luglio... chissà che la juve non mi faccia qualche regalo pre-laurea .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vince carbonara stracondita'......mi piace fratello gobbo...

 

vado da mio fratello l'unico cristiano al mondo piu' juventino di me......l'altra volta al gol di vidal col chelsea ho talmente urlato che mia figlia se' messa ha piangere con rissa familiare sfiorata...sono corso in giardino e preso una lettera di segnalazione dal condominio per schiamazzi oltraggiosi....non scherzo e' la verita'...

 

Mi cacceranno dal condominio prima o poi... Un giorno un interista anonimo mi ha messo una lettera nella buca delle lettere...era l'epoca di delneri... Un giorno ve la racconto bene... So' due anni che sta zitto e io urlo sempre di piu' .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no per fortuna...io sociologia dello sviluppo!che palle però proprio il giorno prima della partita, non mi potrò neanche gustare a pieno il prepartita

io farò una giornata di studio full-immersion, in quanto lavorando ho solo i giorni di ferie per studiare... però alle 8 sarò davanti alla tv con i pop corn e birrozza. poi a fine partita giro veloce sul forum e poi lettuccio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di laurearmi a Novembre o a Luglio... chissà che la juve non mi faccia qualche regalo pre-laurea .pokerista

 

Tipo laurearti senza voce e discutere la tesi a gesti come ho rischiato io .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo laurearti senza voce e discutere la tesi a gesti come ho rischiato io .ghgh

:rofl:

Figurati, sono siciliano e per ora sto a Napoli, vuoi mettere se vincessimo la champions mentre sto lì? :risata3:

Va a finire che mi sparano dal palazzo di fronte, già ora mi hanno gridato contro dopo il gol di Chiellini nel derby :d

Mi sono preso dei vaffa spettacolari :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rofl:

Figurati, sono siciliano e per ora sto a Napoli, vuoi mettere se vincessimo la champions mentre sto lì? :risata3:

Va a finire che mi sparano dal palazzo di fronte, già ora mi hanno gridato contro dopo il gol di Chiellini nel derby :d

Mi sono preso dei vaffa spettacolari :d

 

ahahahahah! occhio se vinciamo lo scudetto non si sa mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a passare il turno Antonio ci pensa eccome

 

Gigi ha indugiato un pò troppo sulle qualità della difesa....meglio non sovraccaricare di aspettative un reparto prima di una prova tanto impegnativa.

Comunque, mi sono sembrati positivi entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare palese che il Bayern, visto anche la partita in casa, giocherà fin da subito a mille attaccandoci a più non posso. Per me si deve reggere all'ondata e provare a ripartire in contropiede. Vedrete che al primo gol preso si daranno una calmata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister per averci portato qua!

Ora proviamoci seriamente per non aver rimpianti...forse è ancora presto, ma è concesso sognare.

Forza ragazzi, duri e concentrati...siamo fieri di voi, fatevi onore!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente siamo tornati nelle posizioni che ci competono altrimenti certe ansie ed emozioni alla vigilia di certe sfide non sarebbe lecito provarle.

Questa è sicuramente la partita più importante degli ultimi 2 anni, vogliamo e dobbiamo fare bella figura, crediamoci che possiamo batterli.

Forza Ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande uomo abbiamo in panchina ragazzi.....il suo viso era una mashera di volontà e concentrazione già a partire dalla conferenza stampa...vai Antonio sprona i ragazzi come solo tu sai...

E scusami se mi sono incazzato un pò con te dopo quelle dichiarazioni sul tifoso..lo sai che ti adoro....e proprio per questo a volte il troppo amore rende poco lucidi...

Ieri in un'intervista a Sky ,risalente a qualche tempo fa..hai detto che il tuo sogno da allenatore è vincere la CL...e vincerlo con la Juve sarebbe ancora più bello..

E allora proviamoci tutti insieme Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diaaaaaaaaaz...

 

 

 

mi gioco la reputazione uhuh quest'anno:

 

"vinceremo la champions sculando"

Aggiungo alla tua profezia una mia....se in semifinale troviamo il real vinciamo 3 a 0 in una delle 2 partite...o in finale uhuh

(sgraaaaaaaaaaaaaaaaat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuste parole. Siamo a Monaco per imparare come si gioca da top club. Sinceramente non possiamo ritenerci alla pari di una corazzata come il Bayern, ma possiamo fare bella figura e perché no anche giocarcela, a patto che i nostri entrino in campo con la testa giusta. Non come a Glasgow, perché questi non perdonano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo alla tua profezia una mia....se in semifinale troviamo il real vinciamo 3 a 0 in una delle 2 partite...o in finale uhuh

(sgraaaaaaaaaaaaaaaaat)

 

ore 14:50

incomincia il delirio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.