Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Pirlo post Bayern-Juve 2-0: "C'è ancora il ritorno. Cercheremo di fare meglio, tutte le partite si possono rimontare"

Post in rilievo

Ancora mi chiedo perchè non ha messo la palla in area sull'ultima punizione.. salgono Chiellini e Bonucci e lui che fa a dieci secondi dalla fine? La apre per Barzagli che cincischia e finisce la partita. E' stata la scena emblema della serata! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la mentalità è quella di stasera, fateci e fatevi un favore, non scendete in campo e risparmiatevi per la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pessima di Andrea stasera,forse la peggiore in assoluto da quando è da noi.Poi è in queste partite che ti aspetti che uno come lui prenda per mano la squadra e la porti alla vittoria,aver giocato in maniera così brutta è come un tradimento da parte sua,una vera delusione oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, il 2-0 è un risultato ribaltabile; il fatto è che la differenza tra le due squadre è sembrata troppo marcata per poterci consentire di sperare in un recupero... Il Bayern è veramente fortissimo, ci ha surclassato sotto tutti i punti di vista; dopotutto è una squadra che può permettersi di tenere in panca Robben e Mario Gomez in partenza..., Giocatori che quasi ovunque sarebbero titolari inamovibili... Noi invece paghiamo l'inadeguatezza tecnica di alcuni elementi; non puoi presentarti ai quarti di Champions con Matri e Quagliarella e sperare in un miracolo

 

Lo capirà la dirigenza o si fermeranno al progettino di un campionaticino italiano per i prossimi cinquant'anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera male, malissimo. Centrocampo inesistente, l'unico che s'è dato da fare è stato Vidal. Con un'altra Juve sarebbe stata una partita diversa. Adesso giochiamoci tutto al ritorno. forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera male, malissimo. Centrocampo inesistente, l'unico che s'è dato da fare è stato Vidal. Con un'altra Juve sarebbe stata una partita diversa. Adesso giochiamoci tutto al ritorno. forza Juve

 

Siamo indietro 30 anni luce rispetto alle grandi d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che critica Pirlo !

Senza Pirlo non le avremmo mai giocate queste partite , non è' così difficile da capire!

Il Bayern e' forte ha classe e forza fisica e gioca con determinazione, puoi vincere e puoi perdere , quando giocano così e segnano dopo 30 secondi facile che perdi ma su la testa e lottiamo anche al ritorno e' bello essere così avanti in champions!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non puo' giocare contro squadre che alzano i ritmi. Presuntuoso e pericoloso per i propri compagni.

Buffon ridicolo, imbarazzante e penoso.

Due gol da trenta metri. Quando gioca con i piedi sembra che abbia delle protesi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, io non dimentico che giocatore sei, durante la partita mi hai certamente deluso e fatto infuriare, non me la sento di attaccarti come fanno gli altri grandi tifosi, troppo facile!! Ci hai regalato prestazioni di livello assoluto da un anno a questa parte sono sicuro che al ritorno farai capire chi comanda in mezzo al campo.

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima per Andrea, ma non è più un giocatore in grado di reggere stagioni da 50 partite.

 

Non sto dicendo che è finito, però ha chiaramente imboccato il viale del tramonto. Già da Settembre.

 

E' un giocatore che gioca senza fermarsi da più di un anno (mettiamoci anche l'Europeo).

 

Si potrebbe gestirlo anche a livello di turn-over...Meglio ancora se in panca hai Pogba e Marrone che in quel ruolo ci possono stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Pirlo è sul viale del tramonto ma si continua a puntare solo su di lui e in più si aggiunge pure la nazionale schifosa: nella prossima stagione non dovrà più essere titolare e impiegato con il bilancino. Bisogna iniziare già da ora ad impostare la squadra senza di lui tanto non siamo da Champions' quest'anno né lo saremo il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già postato in un altro topic...io ci credo,è mi auguro che in questo forum ci crediate tutti..... .ok

 

Mai visto Pirlo così mediocre, Buffon che respinge il pallone invece di deviarla in corner, mi sa che stasera avete toppato grave. Se ci va bene, al ritorno ne becchiamo solo 3... Grande Bayern, mi sa che se giocano così il Barca e il Real non ne vedranno una come noi...

pessimista al massimo,giocatela,come sai,è vediamo che succede,ricordati del chelsea lo scorso anno.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già postato in un altro topic...io ci credo,è mi auguro che in questo forum ci crediate tutti..... .ok

 

 

 

hai sentito le interviste di Conte e Buffon??? Il problema è che non ci credono piu' neanche loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai sentito le interviste di Conte e Buffon??? Il problema è che non ci credono piu' neanche loro...

è dagli con il non ci credono,ma chi l'ha detto,soltanto perchè hanno dato merito ai nostri avversari per la partita che hanno fatto,vuol dire che non ci credono più?io invece penso che ci credano ancora più di noi,comunque giochiamocela come sappiamo,è vediamo che succede,proviamoci almeno.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dagli con il non ci credono,ma chi l'ha detto,soltanto perchè hanno dato merito ai nostri avversari per la partita che hanno fatto,vuol dire che non ci credono più?io invece penso che ci credano ancora più di noi,comunque giochiamocela come sappiamo,è vediamo che succede,proviamoci almeno.... .ok

 

Guarda che io sono d'accordo con te! Al ritorno dobbiamo far sputare sangue ai crucchi con le buone e con le cattive!!!

Solo che Buffon e Conte sembravano due cani bastonati a fine partita, spero che nei prossimi giorni riescano a ricaricare le energie mentali per il ritorno. ;)

 

Niente è perduto, anche se l'impresa è moooolto ardua (specialmente senza Arturo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.