Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Pirlo post Bayern-Juve 2-0: "C'è ancora il ritorno. Cercheremo di fare meglio, tutte le partite si possono rimontare"

Post in rilievo

Guarda che io sono d'accordo con te! Al ritorno dobbiamo far sputare sangue ai crucchi con le buone e con le cattive!!! Solo che Buffon e Conte sembravano due cani bastonati a fine partita, spero che nei prossimi giorni riescano a ricaricare le energie mentali per il ritorno. ;) Niente è perduto, anche se l'impresa è moooolto ardua (specialmente senza Arturo).

hai pogba,che non è uno scherzo..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha fatto quel che ha potuto, chiuso com'era non è facile. In fase difensiva è stato bravo, specialmente nel primo tempo, o me ne sono accorto solo io? Era l'unico che metteva una pezza a sinistra, dove robben faceva il bello e il cattivo tempo ogni volta che saltava peluso (e lo faceva sistematicamente).

Al ritorno vincere 3 a 0 non è impossibile, ma la partita deve essere tatticamente perfetta, come quella che hanno fatto loro stasera per intenderci: hanno chiuso pirlo e pressato la difesa. Cominciamo a capire come tagliare fuori ribery e robben. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno servirà

un tifo foresennato per abbassare le ali ai tedeschi

grinta da vendere da parte di tutti

 

questa la base per almeno sperarci

 

poi sinceramente un po' più di coraggio da parte di conte, ora che lichsteiner e vidal sono fuori... deve cambiare le carte in tavola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

almeno mi auguro che te ne stai a casa

 

figurati, ormai ho pagato.

essendo una prelazione non è trasferibile. altrimenti, con grande onestà, avrei ceduto il posto a qualcuno che ancora ci crede.

 

avrei dovuto prevedere che il ritorno sarebbe stato inutile.

 

andrò e tiferò, come faccio sempre, sperando almeno di assistere ad una buona partita e non ad un altro scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno manda un messaggio in pv vendo il mio biglietto per il ritorno. Settore 112 est uno laterale. Trasferisco tramite DHL

Ma sai a quale data si riferisce il tuo nick? Pensaci bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non è una questione di marcatura, nasconde alcune pecche sotto questo fattore. Sabato nessuno dell'inter lo marcava quando ha regalato palla per il loro pareggio, e spesso stasera ha sbagliato passaggi e lanci quando era da solo, senza nominare la sua lentezza a cocciutaggine a portare palla in mezzo agli avversari. Grande giocatore per carità, ma non si può insistere sempre con lui, non è mica una macchina. E penso che le cose peggioreranno nel tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è ancora il ritorno... si, per prendere il resto...

anche tu sei ottimista....giochiamocela come sappiamo,è vediamo che succede,ricordati del chelsea lo scorso anno.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati, ormai ho pagato.

essendo una prelazione non è trasferibile. altrimenti, con grande onestà, avrei ceduto il posto a qualcuno che ancora ci crede.

 

avrei dovuto prevedere che il ritorno sarebbe stato inutile.

 

andrò e tiferò, come faccio sempre, sperando almeno di assistere ad una buona partita e non ad un altro scempio.

 

ma che tifosi ci sono haha haha haha

 

surreali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente però bisognerebbe anche riconoscere che il centrocampo è stato nullo in toto, Vidal a parte. Pirlo quando gioca, ha bisogno di 2 centrocampisti che gli girano attorno per farlo liberare, se questo non succede lui è messo out. Marchisio stasera ha fatto come lui, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu sei ottimista....giochiamocela come sappiamo,è vediamo che succede,ricordati del chelsea lo scorso anno.... .ok

 

Dobbiamo fare due gol senza subirne (si, come no, con le autostrade che lasciamo e i campioni che si ritrovano i bavaresi...) quantomeno per andare ai supplementari e con Vidal e Licht out (il che vuol dire far giocare uno fra Padoin e Isla a destra... ), che ci vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che tifosi ci sono haha haha haha

 

surreali

 

per fortuna ci sono anche i leoni da tastiera come te, che dispensano patenti di tifo.

chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

figurati, ormai ho pagato.

essendo una prelazione non è trasferibile. altrimenti, con grande onestà, avrei ceduto il posto a qualcuno che ancora ci crede.

 

avrei dovuto prevedere che il ritorno sarebbe stato inutile.

 

andrò e tiferò, come faccio sempre, sperando almeno di assistere ad una buona partita e non ad un altro scempio.

Vai che nn te ne pentirai in ogni caso. Se eliminazione sarà (probabile) a fine partita fai un grosso applauso a tutti e sii comunque fiero di tifare per questi ragazzi e questo mister.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna ci sono anche i leoni da tastiera come te, che dispensano patenti di tifo.

chapeau

apparte che "leoni da tastiera" mi devi spiegare con me che c'entra.

 

cmq per me non sei un tifoso, ma me ne faccio una ragione.

peccato tu non possa cedere il tuo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non era in serata, è vero. Ma il Bayern oggettivamente parlando ci è superiore. Quanto mi fa innervosire leggere commenti del tipo "la prossima volta stai in panchina"...ricordatevi dove ci ha portato e dove ci sta portando quest'uomo! Rispetto per Andrea, ingrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna ci sono anche i leoni da tastiera come te, che dispensano patenti di tifo.

chapeau

 

Dai che non serve fare così.

Vedi di andare allo stadio e tifare come un forsennato anche per rispetto di chi, come me, abitando a troppi chilometri non può venire.

Il bayern è più forte e stasera lo ha dimostrato, ma nel calcio non si sa mai e per fare un esempio vicino anche il Milan anno scorso era la squadra italiana più forte, eppure sappiamo come è finita! :).ok

Forza e coraggio fratelli juventini che non è ancora finita e ricordiamoci da dove arriviamo! visti gli ultimi anni solo il giocare queste partite deve renderci orgogliosi ! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

apparte che "leoni da tastiera" mi devi spiegare con me che c'entra.

 

cmq per me non sei un tifoso, ma me ne faccio una ragione.

peccato tu non possa cedere il tuo posto

 

c'entra per l'atteggiamento, per lo sfottò con toni da gradasso

 

cmq puoi avere la tua opinione, ma non è di certo la verità assoluta.

invece io penso di esserlo, proprio perché sarei pronto a cedere il posto a chi può dare più energia positiva rispetto a me.

 

in ogni caso non ritengo di dover dare spiegazioni e mi scuso per l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra per l'atteggiamento, per lo sfottò con toni da gradasso

 

cmq puoi avere la tua opinione, ma non è di certo la verità assoluta.

invece io penso di esserlo, proprio perché sarei pronto a cedere il posto a chi può dare più energia positiva rispetto a me.

 

in ogni caso non ritengo di dover dare spiegazioni e mi scuso per l'OT

vedrai che l'energia positiva ti verra' automaticamente appena vedrai le squadre sistemarsi sentendo l'inno della champions..mai dire mai nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra per l'atteggiamento, per lo sfottò con toni da gradasso

 

cmq puoi avere la tua opinione, ma non è di certo la verità assoluta.

invece io penso di esserlo, proprio perché sarei pronto a cedere il posto a chi può dare più energia positiva rispetto a me.

 

in ogni caso non ritengo di dover dare spiegazioni e mi scuso per l'OT

ma quale atteggiamento?

è una mia opinione come tu hai la tua.

 

e per me la tua è un'idea di tifo senza senso. tu penserai il contrario e fa lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.