Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Bayern 0-2: "Il gap è quello che immaginavamo, stiamo lavorando per avvicinarci alle big europee, ma serve pazienza. Grazie ai tifosi"

Post in rilievo

e allora come avresti fatto il 433 dato che anche Isla si deve ancora riprendere dall'infortunio? chi avresti preso? per me l'upgrade di Pepe era fondamentale ma non c'è stato.

 

 

certa gente forse ha nostalgia dei settimi posti o non si ricorda da dove siamo venuti...

 

Da dove siamo venuti? Da 116 anni di Juventus.. Il discorso dei settimi posti e della B smettiamo di farlo..sarebbe ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Conte per questa eliminazione è da stupidi.

 

La società deve decidere se investire oppure avere una rosa sufficiente in Italia e a passare il primo turno di CL.

 

Diamo a Conte delle prime scelte, senza sprecare soldi nei vari giovinco e Peluso.

 

Adesso tocca a Marotta, ma basta criticare Conte.

 

Tutti bravi con il c... degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono almeno due-tre giocatori di livello e una rosa di ben altro spessore e per come stiamo messi a livello di calcio italiano, saremo competitivi a questi livelli solo quando arriveranno, dunque... non prima di altri due-tre anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero , considera che purtroppo abbiamo avuto Secco... per me la strada è giusta.... abbiamo un centrocampo e una difesa gia di livello europeo ....

non lo so.. Io cambierei parecchio pure in difesa e a centrocampo..ma mi fermo qua.. non vorrei urtare le amanti di marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da dove siamo venuti? Da 116 anni di Juventus.. Il discorso dei settimi posti e della B smettiamo di farlo..sarebbe ora.

non si può smettere di farlo. C'è gente che ancora non ha capito.

E conte lo ha appena detto chiaramente.

Mentre noi stavamo in B... E poi ci divertivamo con secco Blanc Ranieri e soci, gli altri in Europa comodavamo robben ribery Ronaldo benzema etc.

Abbiamo anni da recuperare. In questi anni di m... Per noi le altre hanno continuato a viaggiare e per riprenderle serve tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che hai letto con attenzione.

è riduttivo nei confronti dei ragazzi, ma se l'anno prossimo si torna in champions con questa squadra si rischia di incappare ancora in sconfitte come questa. Invece bisognerebbe cercare di far sempre meglio, e di rinforzarsi sempre di più. Conte forse non lo ha voluto dire per rispetto dei ragazzi, ma quello che serve sono innesti di qualità, lo sanno anche i muri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che il Bayern vale 2 volte il real, abbiamo beccato uno squadrone, che poi noi non siamo forti per come eravamo abituati ad esserlo è vero, ma veniamo da una serie B a me batsa sapere che la strada è giusta......

 

tutto vero ma prima della serie B la Juve c era anche prima

secondo me il discorso e giusto guardiamo da dove arriviamo

ma non ci si puo fermare solo per i settimi posti scelerati la Juve

ha avuto altre stagioni in cui ha fatto schifo ma non riccordo allenatori

che ogni volta quando iniziavano un intervista dicevano sempre le stesse

cose per giustificare un qualchecosa.... la strada e giusta pero adesso

e arrivata l ora di fare un passo piu lungo se ci fermiano e fra 10 anni

dobbiamo ancora sentire ''riccordiamoci da dove siamo arrivati'' e che é un alibi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o magari lippi

 

Lippi all età di conte allenava in C.abbiamo affrontato la squadra più in forma del momento.una squadra che usa la bundes come allenamento per la champions.noi invece siamo arrivati in condizione non brillantissima,sopratutto nel reparto per noi più importante.Abbiamo perso contro la squadra più forte d Europa in questo momento.stop.il resto sono rosicate da interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove siamo venuti? Da 116 anni di Juventus.. Il discorso dei settimi posti e della B smettiamo di farlo..sarebbe ora.

 

A volte sembra quasi che per molti la juventus sia nata con Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche chi dice che è colpa sua..........

 

.quoto

Certa gente si merita veramente Del Neri, non mi stancherò mai di dirlo! Dobbiamo essere fieri della Juventus che abbiamo, che si sta conquistando tutto con il sudore, senza processi finti e magagne varie, come qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma a me questo Conte spento, umile e rassegnato, è piaciuto poco e lo dico con tutto il rispetto e la gratitudine per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscritto da 5 anni,90 mex...

 

ma dai ma smettila, avrei gradito sentirmi dire, che tutto sommato qualche sbaglio lo ha fatto anche lui, di solito quando si perde si perde tutti, non si scarica la colpa solo sui giocatori, è una vigliaccata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lippi all età di conte allenava in C.abbiamo affrontato la squadra più in forma del momento.una squadra che usa la bundes come allenamento per la champions.noi invece siamo arrivati in condizione non brillantissima,sopratutto nel reparto per noi più importante.Abbiamo perso contro la squadra più forte d Europa in questo momento.stop.il resto sono rosicate da interisti.

siamo l'unica squadra ad aver perso entrambe le sfide in maniera netta... Se prima avevano tutti un pochino di paura adesso ne avranno decisamente meno.. Il Bayern ha passeggiato su di noi..non mi interessa essere uscito.. Mi dispiace come sia avvenuta l'eliminazione..speravo almeno di vincere in casa.. Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie b è lontana 7 anni basta con sta serie b.. Dovevamo essere al punto di oggi al 3 anno dopo la b

 

Tra il dire e il fare ci sono di mezzo Cobolli, Blanc, Secco e Gigli....forse sono stati più dannosi di calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante! Certo, aver fatto il solletico al Bayern é triste...sarà il 352 inadatto all'Europa??

Non so se è quello.

 

Se non riesci a fare un minimo di fraseggio a centrocampo, a giocare di prima e a saltare l'uomo, è difficile che trovi un modulo adatto a te.

 

In 180 minuti ho visto Marchisio vincere uno e due contrasti a metà campo.

 

Coi suoi limiti, ha giocato meglio Melo in questi quarti.

 

PS: nesuno ci impediva di fare un 3-6-1. Non sconvolgeva l'assetto tattico, aumentava la densità a metà campo, ti consentiva di tenere maggiormente la palla e, molto probabilmente, permetteva di impostare l'azione con più sbocchi, senza ricorrere ai lanci lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tra il dire e il fare ci sono di mezzo Cobolli, Blanc, Secco e Gigli....forse sono stati più dannosi di calciopoli

non sono io ad averli scelti quindi ho il diritto di lamentarmi per le loro sciagure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ma smettila, avrei gradito sentirmi dire, che tutto sommato qualche sbaglio lo ha fatto anche lui, di solito quando si perde si perde tutti, non si scarica la colpa solo sui giocatori, è una vigliaccata ;)

 

e quando mai conte ha detto una cosa simile,troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo l'unica squadra ad aver perso entrambe le sfide in maniera netta... Se prima avevano tutti un pochino di paura adesso ne avranno decisamente meno.. Il Bayern ha passeggiato su di noi..non mi interessa essere uscito.. Mi dispiace come sia avvenuta l'eliminazione..speravo almeno di vincere in casa.. Pazienza

 

opinioni.la mia è che la più grande differenza l ha fatta la condizione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero ma prima della serie B la Juve c era anche prima

secondo me il discorso e giusto guardiamo da dove arriviamo

ma non ci si puo fermare solo per i settimi posti scelerati la Juve

ha avuto altre stagioni in cui ha fatto schifo ma non riccordo allenatori

che ogni volta quando iniziavano un intervista dicevano sempre le stesse

cose per giustificare un qualchecosa.... la strada e giusta pero adesso

e arrivata l ora di fare un passo piu lungo se ci fermiano e fra 10 anni

dobbiamo ancora sentire ''riccordiamoci da dove siamo arrivati'' e che é un alibi??

No non deve essere un alibi bisogna solo capire che col tempo stiamo crescendo, con questa dirigenza abbiamo fatto un 7° poi lo scudo e questo anno probabile scudo piu ritorno dignitoso in Champions .... il trend ni sembra positivo ed i tempi accettabili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando mai conte ha detto una cosa simile,troll?

 

ti ripeto che non sono un troll, e porta rispetto per le persone, non si può accusare cosi qualcuno solo perchè esprime garbatamente opinioni diverse. E sentiamo, visto che neghi, in maniera direi assurda, quale sarebbe per Conte il motivo per cui abbiamo perso? Fammi capire genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.