Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Bayern 0-2: "Il gap è quello che immaginavamo, stiamo lavorando per avvicinarci alle big europee, ma serve pazienza. Grazie ai tifosi"

Post in rilievo

concordo in pieno: Isla rotto, Giovinco riscattato e Asa usato per tappare il buco sulla fascia sinistra. In poche parole a parte Pogba l'unico miglioramento rispetto alla scorso anno è stato sostituire l' inguardabile De Ceglie con Asa fuori ruolo. il prossimo anno non si deve più puntare solo su Pirlo e bisogna trovare un altro portiere.

 

Esatto, e sono cose che si ripetevano dalla fine di agosto.

Se si VUOLE competere ad alti livelli bisogna cambiare rotta, pochi acquisti ma mirati (forti nell'immediato o di prospettiva come Pogba o Vidal se non ci sono i soldi) e accantonare tutti i giocatorini degli amichetti Pozzo, Marino e Bozzo.

Che prendano esempio proprio dal Bayern, possibilmente senza utilizzare come scusa l'acquisto di Javi Martinez a 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono giocatori di caratura internazionale, guai a pescare dal nostro campionato: meglio prendere dei ragazzini in strada...

inutile buttare soldi per il Poli di turno, meglio spenderli su giovani tipo Alaba. adesso i che non bisogna più prendere le riserve ma i titolari si vedrà quanto è competente lo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è l'unico con certe caratteristiche cosa ti deve dire?

 

Quindi una squadra come la Juve non può cambiare approccio/modulo ad una partita che sta andando male solo perché manca-udite udite- Simone Pepe? I crucchi hanno fatto un sol boccone dell'ormai arcinoto 352...restando fermi. Che poi è lo stesso discorso dei cambi: se sul mercato cerchi i Padoin, è ovvio che nelle partite che contano avrai a disposizione i Padoin, e non puoi di certo dire "eh, ma se ho Padoin, non è che può entrare Messi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il prossimo anno si ritroverà osvaldo e bonaventura come acquisti spero che prenda le valige e cambi aria, lui ha fatto pure troppo co sta rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh certo, solo le briciole. Cosa vuoi che sia uno scudetto... bah

quando la serie a era un grande campionato lo scudetto era tutto.. Ma col campionato mediocre che abbiamo oggi lo scudetto non vale un * agli occhi dell'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza, ma se un anno prendi Borriello, poi prendi Bendtner e poi Anelka la pazienza finisce.

Qua non si chiede di comprare un fenomeno, ma di non sperperare soldi per giocatori completamente INUTILI.

INUTILI.

I-N-U-T-I-L-I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui sembra che la Champions sia una cosa che si vince ogni anno...... ; stasera uscire ai quarti al primo anno di champions sembra un fatto inaccettabile.....

 

mah si perde proprio il senso della misura......

in realtà mi sarebbe bastato battere il Bayern almeno in casa.. Come ha fatto il galatasaray col real.. Bastava uscire a. Testa alta.. È invece siamo gli zimbelli dei quarti di finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto domani per commentare nel merito il lavoro di allenatore e dirigenza. Oggi sono troppo coinvolto emotivamente :)

Peccato solo non aver giocato a 4 dietro. Avrebbe limitato le scorribande laterali del Bayern e chissà forse il gap sarebbe stato meno evidente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho capito che i TOP non arrivano allora mi chiedo puntiamo sui giovani

 

Se non fosse per il problema ad ingrassare punterei su Muriel oppure su Castillo (giovane attaccante Cileno) sulle fasce un cuadrado a me non dispiace ma è della Fiorentina...voi avete altre idee o giocatori Low Cost ma promettenti?

Se continuiamo a comperare in Italia il low cost per noi non esisterà mai... Per Muriel o Belfodil o simili ci spareranno sempre cifre assurde, non rapportate al loro valore. Bisogna scovarli all'estero prima degli altri, prendere ragazzini di 17-18 anni va benissimo in prospettiva, ma servirebbe anche gente pronta a giocare fin da subito in prima squadra tipo Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la serie a era un grande campionato lo scudetto era tutto.. Ma col campionato mediocre che abbiamo oggi lo scudetto non vale un * agli occhi dell'europa

 

Questa è una leggenda. Il campionato è quasi sempre stato Juve e Milan

5/6 squadre competitive anche in Europa l' Italia non le ha mai avute, salvo forse un paio d' anni.

 

E comunque i titoli che vinci restano in bacheca anche quando la serie A tornerà ad alti livelli, non è che si resettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora come avresti fatto il 433 dato che anche Isla si deve ancora riprendere dall'infortunio? chi avresti preso? per me l'upgrade di Pepe era fondamentale ma non c'è stato.

 

 

 

 

Cominciando a non prendere Isla infortunato e cercando di migliorare nel ruolo di Pepe, ad esempio. Pepe dovrebbe essere una riserva di lusso nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione di ascoltare nelle parole del mister un pò di rassegnazione, mi spiego: io credo che questo per lui sia un pò come il discorso di Giovinco e cioè: "ho voluto io lui perchè la società mi ha detto che più di questo non potevo avere". Quì secondo me siamo sugli stessi livelli, però al mister vorrei chiedere: "ma se al posto di tutti i mezzi giocatori che sono stati comprati, se ne fossero comprati magari 2 in meno, ma più forti, non era meglio?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la serie a era un grande campionato lo scudetto era tutto.. Ma col campionato mediocre che abbiamo oggi lo scudetto non vale un * agli occhi dell'europa

io dico che il Bayern vale 2 volte il real, abbiamo beccato uno squadrone, che poi noi non siamo forti per come eravamo abituati ad esserlo è vero, ma veniamo da una serie B a me batsa sapere che la strada è giusta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene tutto quello che dice Conte, mancano giocatori, loro c'hanno i soldi ecc. ecc., ma che tutto sto progettone di stampo europeo si sia ridotto ai lanci lunghi di Pirlo e Bonucci non mi convince tanto. Anzi, non mi convince per niente.

Ci siamo fatti mettere sotto a metà campo anche dal Celtic.

 

C'ho una mia teoria, ma preferisco non esporla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è una leggenda. Il campionato è quasi sempre stato Juve e Milan

5/6 squadre competitive anche in Europa l' Italia non le ha mai avute, salvo forse un paio d' anni.

 

E comunque i titoli che vinci restano in bacheca anche quando la serie A tornerà ad alti livelli, non è che si resettano

non so se ti rendi conto ma la serie a conta come il campionato turko ormai.. Non vedi che nessuno vuole venire qui? È come ne parlano tutti? Io non l'accento mi dispiace.. Se questa è la differenza tra la migliore squadra in Italia e la migliore in Germania non posso accettarlo... Il malaga ha fatto una figura migliore di noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister e Grande anche Buffon, mi siete piaciuti tutti e due, stile Juve, grandi Signori, grande fairplay e tanta onestà.

Complimenti e Grazie per le emozioni che ci avete fatto vivere in questo percorso. Ora andiamo a vincere sto scudetto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graize a Conte di tutto purtroppo leggendo il thread del post partita mi rendo conto che la maggior parte dei tifosi della Juventus non se lo merita.C'è voglia dei del Neri probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che il Bayern vale 2 volte il real, abbiamo beccato uno squadrone, che poi noi non siamo forti per come eravamo abituati ad esserlo è vero, ma veniamo da una serie B a me batsa sapere che la strada è giusta......

la serie b è lontana 7 anni basta con sta serie b.. Dovevamo essere al punto di oggi al 3 anno dopo la b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ti rendi conto ma la serie a conta come il campionato turko ormai.. Non vedi che nessuno vuole venire qui? È come ne parlano tutti? Io non l'accento mi dispiace.. Se questa è la differenza tra la migliore squadra in Italia e la migliore in Germania non posso accettarlo... Il malaga ha fatto una figura migliore di noi......

 

Ma non è colpa nostra questa situazione in Italia. Più che migliorare noi stessi che possiamo fare?

 

Il malaga ha fatto una figura migliore si, ma contro aveva una squadra che in campionato è 20 punti(!!) sotto il Bayern, e penso si sia visto anche il perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie b è lontana 7 anni basta con sta serie b.. Dovevamo essere al punto di oggi al 3 anno dopo la b

vero , considera che purtroppo abbiamo avuto Secco... per me la strada è giusta.... abbiamo un centrocampo e una difesa gia di livello europeo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graize a Conte di tutto purtroppo leggendo il thread del post partita mi rendo conto che la maggior parte dei tifosi della Juventus non se lo merita.C'è voglia dei del Neri probabilmente.

delneri no..pieta'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene tutto quello che dice Conte, mancano giocatori, loro c'hanno i soldi ecc. ecc., ma che tutto sto progettone di stampo europeo si sia ridotto ai lanci lunghi di Pirlo e Bonucci non mi convince tanto. Anzi, non mi convince per niente.

Ci siamo fatti mettere sotto a metà campo anche dal Celtic.

 

C'ho una mia teoria, ma preferisco non esporla.

interessante! Certo, aver fatto il solletico al Bayern é triste...sarà il 352 inadatto all'Europa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.