Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Lazio: "Speriamo di chiudere al meglio. Bayern? Nessun ridimensionamento. I conti di Galliani? Noi scriviamo vittorie, gli altri leggono"

Post in rilievo

.quoto per me si sta iniziando a stufare della proprietà e delle sue politiche di gestione dei costi, stipendi, cifre di mercato a disposizione per la campagna di rafforzamento.

certo, poi essendo Marotta l'uomo della proprietà forse se la prende anche con lui, ma i veri destinatari delle frecciate sono quei signori là. .sisi

qui signori là devono iniziare a sborsare qualcosina in più.

Sono stanco di veder acquistare giocatori per fare numero.

Pochi ma buoni.

 

"Se la dirigenza, vuole alzare l'asticella come credo e spero.....occorre spendere Bene"...

 

Ultimatum a Marotta

non credo a Marotta ma alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui signori là devono iniziare a sborsare qualcosina in più.

Sono stanco di veder acquistare giocatori per fare numero.

Pochi ma buoni.

 

non credo a Marotta ma alla società.

tempo perso... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè alla stampa un allenatore non tira fuori discorsi come gap finanziario o peggio non dice che i giocatori hanno dato il 100% ma l'avversario è stato superiore. Queste sono cose che si dicono nello spogliatoo o nelle dovute sedi. Un tecnico di esperienza dopo questa partita esce e dice "...scusate ho sbagliato io". Lo ha fatto Mou, lo hanno fatto tutti i grandi allenatori.... Conte non sarebbe stato il primo.

 

Poi ...nei giusti posti, come ho detto, si fanno le altre analisi, ma i giocatori vanno tutelati, così come la Società. Facendo così ha obbligato la Società a supportarlo dicendo in pratica...siamo in braghe di tela.... e sono cose di cui si può parlare ma non si fanno conferenze stampa.

 

credo che voglia dire ai tifosi, sentite voi avete fiducia in me, ma io non posso fare più miracoli.

per fare i miracoli necessito di grandi giocatori, che per un motivo o per un altro non possiamo prendere.

 

 

lui parla chiaro per chi lo capisce, io credo di capirlo, e per me fa bene ad esternare questi problemi pubblicamente, lui deve andare via, perchè la società/dirigenza non sono in grado di prendere qualche grande giocatore e non per soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIncere lo scudetto matematico nel derby (in quello stadio Olimpico che ha accompagnato spesso brutti periodi del recente passato) sarebbe l'apoteosi ma io credo che il 31simo tricolore arriverà nella gara interna del 5 maggio contro il Palermo.

dipenderà se il Palermo sarà ancora in lotta per salvarsi. Partita non proprio semplice.

 

tempo perso... .the

spero proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo perso... .the

non per essere ripetitivo ma la dirigenza e la società dovrebbero seguire una frase di una certa persona (modificata solo in parte)

"Fai sempre ciò che rende felice Antonio Conte e mai la cosa giusta!"

(Jvonne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse il Vostro oggi sarebbe felice di Bendtner

 

 

Concordo Con te su tutto. Ma fingere che sia soddisfatto delle punte e' autolesionismo

Che non sia soddisfatto e' certo, io penso pero' una cosa, premettendo che, non avendo mai giocato, tecnicamente ci capisco meno di un carciofo, visto il gioco che fa lui con gli attaccanti non so quanti tra gli attaccanti medio-bravi, potrebbero soddisfarlo pienamente. Secondo me fa di necessita' virtu' e capisce che deve adattarsi. Forse pensava di avere trovato un altro adatto a lui con Giovinco, purtroppo e' andata male (mia opinione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso di grande equilibrio, dobbiamo finire alla grande il campionato, alla faccia di Moratti Galliani & C., poi ci sarà da aggiustare il tiro e creare i presupposti per primeggiare anche in Europa.

Conte sa che deve correggere il modulo ma gli servono gli uomini adatti (due grandissime mezze punte da schierare sulle fasce con un vero centravanti).

SEMPRE FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è così,ma sai questa è la prima volta in un palcoscenico internazionale e quindi ci può stare l'inesperienza.

 

Ma infatti ho scritto prima che mi auguro che questa sconfitta serva per una sana crescita di tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che la Juve attualmente spende per gli ingaggi 120 mln. circa per tutta la rosa, 120 mln non basterebbero per pagare neanche gli ingaggi di 4 top player.

La ricetta è scovare molti più talenti giovani come Pogba, che li prendi con pochi milioni (o anche a 0), ti aumentano il tasso tecnico della squadra, e dopo una stagione valgono già venti/trenta mln.

 

 

il bayern spende non molto più di noi .uhm

il tetto salariale non si può fare.

è ingiusto che un vidal debba guadagnare +- quanto un matri.

i più forti devono prendere sempre qualcosa di più, e ben vengano i top players da 6/7 mln € netti l'anno, chi non accetta la situazione la porta è quella.

i pogba non esistono.

pogba è stato una botta di (_!_) e dobbiamo ringraziare nedved e raiola che l'ha portato qua, se non crediamo nei verratti perchè riteniamo 6/7 mln € siano troppi per un giovane come lui, come possiamo pensare di scoprire un pogba senza investire un pò di mln €????

pensi che gabbiadini e boakye diventeranno grandi campioni???

io non credo ma lo spero visto che sono stati investiti 20 mln € .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono ansioso di leggere i suoi limiti, me li elenchi? Grazie

 

Modulo sbagliato (col bayern) cambi ritardati ed in generale rassegnazione troppo accentuata. Conte e' bravo, me lo tengo, ma non e' una divinita', come tutti deve capire dai propri errori.

 

eccoli, tutti i grandi allenatori.

Sinceramente quando parlate così mi fate solo ridere.

 

Ma te quale grande squadra alleni??? Il real??? Il manchester???

 

Non sto dicendo che le scelte del mister non possano essere contestate, ma parlare di limiti.

Sembra quasi che stiamo parlando dell'ultimo arrivato.

Di un allenatore che non ne azzecca una.

 

prima c'è la lazio.

Altrettanto delicata come sfida.

 

sinceramente non capisco cosa dice di sbagliato.

 

I limiti ce li hanno tutti, conte e' bravo ma non e' una divinita' dovete essere razionali. Mica ho detto che vorrei andasse via, ho detto che vorrei fosse piu' sveglio ed elastico in corso di gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che voglia dire ai tifosi, sentite voi avete fiducia in me, ma io non posso fare più miracoli.

per fare i miracoli necessito di grandi giocatori, che per un motivo o per un altro non possiamo prendere.

 

 

lui parla chiaro per chi lo capisce, io credo di capirlo, e per me fa bene ad esternare questi problemi pubblicamente, lui deve andare via, perchè la società/dirigenza non sono in grado di prendere qualche grande giocatore e non per soldi.

 

Conte può volersene andare per mille motivi e lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto. Io, come uomo, mi aspetterei da lui un poco più di gratitudine giacchè non e stato rubato al Real Madrid ed è stato sostenuto al punto da uscire da vincitore da una squalifica che, sbagliata per quanto sia, gli avrebbe tarpato le ali a livello internazionale se la Società non lo avesse confermato e supportato.

 

La situazione finanziaria della Juve è nota a tutti, a lui per primo quindi se il suo problema è che non può avere grandi giocatori e per questo se ne vuole andare, per me, lo può fare, Ma io sono sicuero che Conte resterà. perchè ritengo Conte uomo al di sopra di queste chiacchiere e lo ritengo dotato di intelligenza tale da fargli capire che vincere con questa Juve non può che far salire le sue quotazioni a livello internazionale, mercato a cui si rivolgerà a prescindere da eventuali top player, giacchè Conte stesso lo ha già affermato da tempo.

 

L'ho già detto, Conte non ha bisogno di angoli o scisanti per coprire questa sconfitta e, da vero leader, non dovrebbe MAI e ripeto MAI, mettere in mezzo la rosa dei giocatori a disposizione e/o la società perchè così come i giocatori sono scesi in campo lo scorso anno per farci vincere lo scudetto, possono, tranquillamente scendere in campo per perdere questo.

Lo ripeto, non si mortifica la squadra dicendo che ha dato tutto ma gli avversari gli sono stati superiori e non si tira in ballo la società dicendo che non ha soldi per competere in Europa.... lo si dice nelle opportune sedi e non alla stampa

 

Detto questo, lo ripeto, dall'anno scorso, così come si sta facendo quest'anno, la campagna acquisti ò avallata dal Mister che indica i giocatori da prendere e la loro priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...se togliamo le prime dieci partite il Milan ha fatto più punti della Juve"

 

Questi commenti fanno imbestialire. Ca**o di ragionamento è prendere in considerazione solo la parte di campionato che conviene?

 

"La Juve nell ultime 4 partite ha fatto più punti del Milan: 12 contro 10."

 

E chissenefrega!

 

Caro Galliani cosa vorresti dire con queste statistiche? Che siete più forti? Che è un campionato falsato perché voi alla decima giornata avevate 11 punti e noi 28?

 

 

 

-13... .galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.