Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Lazio: "Speriamo di chiudere al meglio. Bayern? Nessun ridimensionamento. I conti di Galliani? Noi scriviamo vittorie, gli altri leggono"

Post in rilievo

in questo momento, abbiamo capito, dobbiamo essere intelligenti, tutti, società, allenatore, calciatori, a capire che c'è sicuramente da lavorare tanto per crescere e per competere per certi traguardi, questo è il succo principale del discorso. Bisogna prenderla in maniera molto serena. Adesso lo sappiamo e quindi dovremmo essere bravi e intelligenti a capire, quando ci muoviamo, dove muoverci, in quale direzione e su che fronte".

 

 

 

speriamo che sia vero e che si diano da fare tutti per migliorare questa squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tornati leoni in casa, ora c'è lo stesso conte, la juve è sempre stata questa.

vabbè vinciamo sto scudetto!

 

p.s. certo che se quando vinci lo scudo la tua società l'anno successivo ti chiede di qualificarti per la champions, allora chi gioca per lo scudo??

ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Llorente cosa sai? Gli hai parlato? Che tipo di giocatore è?

"Mi hanno detto che è alto, è l'unica cosa che so di Llorente. Che è un giocatore alto e che aumenterà l'offensiva aerea. No, scherzo.

 

bah, scherzera'......intanto l'ha buttata li'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi chiedete perché non Beltrame, Bendtner o Anelka...la risposta è semplice: inutile convocarli se e

Sicuramente non li farà giocare.

Conte è fissato con i soliti..fa giocare Vucinic anche quando non è ispirato e quando non era infortunato faceva giocare Giovinco anche se cannava 5 partite di fila.

Va bene che le alternative ai "soliti" non sono granché: non credo affatto che Bendtner o Anelka siano meglio di Matri o Quaglia..però qualcosa si può provare ogni tanto! Anelka preso per giocare 10 minuti in tutto? Bendtner ci è arrivato a farne 45 sommando tutte le presenze?

 

Un tempo avrei detto "finché i risultati danno ragione al mister vanno bene anche queste assurdità"

Però adesso i risultati non sono molto incoraggianti: in campionato siamo primi, è vero, però più per demeriti altrui che per reale forza nostra; in coppa Italia abbiamo fatto un passo indietro dalla finale dello scorso anno; in champions siamo usciti ma non è questo il problema, la cosa peggiore è che siamo usciti peggio delle altre 3 eliminate. Siamo usciti senza dignità.

 

Quando i giocatori sono scarsi e per di più il mister si fissa con i solito due cosa ci aspettiamo? Dove vogliamo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi chiedete perché non Beltrame, Bendtner o Anelka...la risposta è semplice: inutile convocarli se e

Sicuramente non li farà giocare.

Conte è fissato con i soliti..fa giocare Vucinic anche quando non è ispirato e quando non era infortunato faceva giocare Giovinco anche se cannava 5 partite di fila.

Va bene che le alternative ai "soliti" non sono granché: non credo affatto che Bendtner o Anelka siano meglio di Matri o Quaglia..però qualcosa si può provare ogni tanto! Anelka preso per giocare 10 minuti in tutto? Bendtner ci è arrivato a farne 45 sommando tutte le presenze?

 

Un tempo avrei detto "finché i risultati danno ragione al mister vanno bene anche queste assurdità"

Però adesso i risultati non sono molto incoraggianti: in campionato siamo primi, è vero, però più per demeriti altrui che per reale forza nostra; in coppa Italia abbiamo fatto un passo indietro dalla finale dello scorso anno; in champions siamo usciti ma non è questo il problema, la cosa peggiore è che siamo usciti peggio delle altre 3 eliminate. Siamo usciti senza dignità.

 

Quando i giocatori sono scarsi e per di più il mister si fissa con i solito due cosa ci aspettiamo? Dove vogliamo andare?

Spero che un giorno vi rendiate conto che a dire queste minchiate siamo rimasti solo noi...

 

Gli altri festeggiano sempre e comunque.....e ogni vittoria è sempre merito loro e mai demerito degli altri...mentre il nostro tafazzismo purtroppo sta raggiungendo vette tuttora inesplorate da gran parte del genere umano! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?

 

a me pare proprio l'opposto a partire da Mou... :)

mai sentito Capello o Lippi, e credo anche Trapattoni dire ho sbagliato io anche se lo avessero pensato. L'allenatore nello spogliatoio deve essere un leader fortissimo, l'importante è che lo sappia dentro di sè di aver sbagliato, e spero sia così. Se il prossimo anno in Champions cambieremo modulo vuol dire che Conte se n'è accorto che il 3-5-2 non è il top per affrontare squadre più forti di te soprattutto sulle fasce, ma a prescindere dal modulo, il Bayern è stato troppo superiore fisicamente, e questo deve preoccupare un pò per il prossimo anno. Sono fiducioso perchè il nostro mister è molto preparato tatticamente, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la sua frase su Llorente in conferenza stampa, ha snobbato tantissimo questo acquisto, come se non lo reputasse un titolare per la prossima Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che un giorno vi rendiate conto che a dire queste minchiate siamo rimasti solo noi...

 

Gli altri festeggiano sempre e comunque.....e ogni vittoria è sempre merito loro e mai demerito degli altri...mentre il nostro tafazzismo purtroppo sta raggiungendo vette tuttora inesplorate da gran parte del genere umano! .doh

i media sono riusciti a far passare questo messaggio, che la Juve è forte perchè non ha avversari. come se il Chelsea di Oscar, Hazard, Mata fosse una squadretta, e in campionato il Napoli anche se non è uno squadrone sta viaggiando su una media punti altissima, da scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di media, il Milan ha fatto un figurone contro il Barcellona, nonostante ne abbia presi 4 in una singola partita, il Bayern che molto inferiore al Barcellona non è, ci ha giustamente asfaltato. Punti di vista, loro sono meravigliosi e noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che un giorno vi rendiate conto che a dire queste minchiate siamo rimasti solo noi...

 

Gli altri festeggiano sempre e comunque.....e ogni vittoria è sempre merito loro e mai demerito degli altri...mentre il nostro tafazzismo purtroppo sta raggiungendo vette tuttora inesplorate da gran parte del genere umano! .doh

Non lo diciamo solo noi, lo dicono anche i risultati in Europa. Nostri e delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentito Capello o Lippi, e credo anche Trapattoni dire ho sbagliato io anche se lo avessero pensato. L'allenatore nello spogliatoio deve essere un leader fortissimo, l'importante è che lo sappia dentro di sè di aver sbagliato, e spero sia così. Se il prossimo anno in Champions cambieremo modulo vuol dire che Conte se n'è accorto che il 3-5-2 non è il top per affrontare squadre più forti di te soprattutto sulle fasce, ma a prescindere dal modulo, il Bayern è stato troppo superiore fisicamente, e questo deve preoccupare un pò per il prossimo anno. Sono fiducioso perchè il nostro mister è molto preparato tatticamente, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la sua frase su Llorente in conferenza stampa, ha snobbato tantissimo questo acquisto, come se non lo reputasse un titolare per la prossima Juve.

 

Mi sono espresso male :)

 

ovvio che l'allenatore nno deve dire alla squadra di aver sbagliato ma "politcamente" davanti ai miscrofoni ed ai giornalisti, proprio perchè forte, deve togliere il peso della sconfitta dalle spalle dei giocatori.

 

Conte, a mio modesto avviso, in questo caso ha sbagliato: prima ha detto cje i ragazzi hanno dato il 100% ma sono stati inferiori agli avversari, poi ha citato la Società ed i suoi problemi finanziari.

 

Ripet, questi discorsi si fanno nelle opportune sedi e dentro gli uffici o lo spogliatoio. Davanti ai microfoni si dice altro....ma questo secondo me ovviamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male :)

 

ovvio che l'allenatore nno deve dire alla squadra di aver sbagliato ma "politcamente" davanti ai miscrofoni ed ai giornalisti, proprio perchè forte, deve togliere il peso della sconfitta dalle spalle dei giocatori.

 

Conte, a mio modesto avviso, in questo caso ha sbagliato: prima ha detto cje i ragazzi hanno dato il 100% ma sono stati inferiori agli avversari, poi ha citato la Società ed i suoi problemi finanziari.

 

Ripet, questi discorsi si fanno nelle opportune sedi e dentro gli uffici o lo spogliatoio. Davanti ai microfoni si dice altro....ma questo secondo me ovviamente :)

dipende da che punto le valuti queste frasi, dire che l'avversario è più forte è anche un modo per proteggere da eventuali critiche i giocatori. Purtroppo era meglio se avessimo giocato con Pogba e il febbricante montenegrino a Monaco, ma sono convinto non sarebbe cambiato moltissimo, perchè quando arrivi sempre secondo sulle palle c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da che punto le valuti queste frasi, dire che l'avversario è più forte è anche un modo per proteggere da eventuali critiche i giocatori. Purtroppo era meglio se avessimo giocato con Pogba e il febbricante montenegrino a Monaco, ma sono convinto non sarebbe cambiato moltissimo, perchè quando arrivi sempre secondo sulle palle c'è poco da fare

 

 

punti di vista.... io da un motivatore non vorrei mai sentir dire che il gruppo che ho è scarso.... ma magari mi sbaglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo con che modulo affronteremo la prossima stagione :)

 

Potrebbe anche essere che quella con il Bayern sia stata una sana sconfitta di crescita...per tutti :)

 

Resta il fatto che, ne sono sempre più convinto, una grande allenatore avrebbe detto alla stampa che la colpa della sconfitta era tutta sua ed avrebbe difeso la squadra....altro che dire i ragazzi hanno dato il 100% ma loro sono più forti.

il punto è che un messaggio chiaro a tutti...lui sta facendo il possibile con la rosa a disposizione..vuol rinforzi e lo fa capire chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punti di vista.... io da un motivatore non vorrei mai sentir dire che il gruppo che ho è scarso.... ma magari mi sbaglio :)

è nello stile di Conte, anche anno scorso ad ogni conferenza stampa diceva che il Milan come organico era nettamente superiore, che sarebbe stato un miracolo vincere, eppure i ragazzi erano motivatissimi e poi sappiamo tutti come è andata a finire, perciò queste dichiarazioni non le trovo rilevanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.