Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Lazio: "Speriamo di chiudere al meglio. Bayern? Nessun ridimensionamento. I conti di Galliani? Noi scriviamo vittorie, gli altri leggono"

Post in rilievo

"Se la dirigenza, vuole alzare l'asticella come credo e spero.....occorre spendere Bene"...

 

Ultimatum a Marotta

più che a Marotta io direi alla proprietà (non Agnelli eeh), Beppe esegue quello che gli viene ordinato dai piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu parti dal presupposto che Conte abbia il tuo stesso quoziente di intelligenza (calcistica e non)... fortunatamente non e' vero..

Avesse il Vostro oggi sarebbe felice di Bendtner

 

 

Non credo. Considera questo: Conte e' arrivato alla Juventus dopo aver allenato solo in serie B ed una parentesi sfortunata in serie A ed ha avuto la possibilita' di lottare subito per i vertici addirittura vincendo lo scudetto. Nella disgraziata vicenda delle scommesse ha avuto un appoggio incondizionato dalla societa' che gli ha garantito dall'inizio della vicenda che sarebbe stato confermato anche se squalificato tutto l'anno, gli ha messo a disposizione collegi di difesa e tutto il resto; gli e' stato fatto un contratto che lo ha fatto diventare l'allenatore piu' pagato d'Italia e non ci sarebbero problemi ad aumentargli ulteriormente lo stipendio. E' ascoltato e riverito, e' venerato come un semidio dalla quasi totalita' dei tifosi. E secondo te cosa fa, prende e va via perche' per impossibilita' oggettive non gli possono prendere la figurina panini? Secondo me lui e' parte integrante di questo gruppo societario comprendente tutti, dal presidente al custode dello stadio. Poi le discussioni in un team ci sono sempre, ma mi meraviglierei se si arrivasse a rotture.

Concordo Con te su tutto. Ma fingere che sia soddisfatto delle punte e' autolesionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la risposta sulla dimensione europea .sisi bel messaggio alla società...svegliatevi, sul mercato non si ammettono più pippazze inutili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Ti sei accorto che il cielo è verde a pallini ultimamente? .doh

 

il cielo è sempre azzurro, tranquillo. come lo era prima e lo sarà ogni volta che viene il sereno.

 

Tu puoi avere un'opinione tua e non c'è niente di male ma a partire da Mou, da che mondo è mondo, nessun allenatore dice ai suoi uomini che sono inferiori all'avversario.....almeno in pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli difatti ci credono eccome, occhio quindi... che se passano indenni stasera a San Siro, il loro calendario è una passeggiata di quì alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cielo è sempre azzurro, tranquillo. come lo era prima e lo sarà ogni volta che viene il sereno.

 

Tu puoi avere un'opinione tua e non c'è niente di male ma a partire da Mou, da che mondo è mondo, nessun allenatore dice ai suoi uomini che sono inferiori all'avversario.....almeno in pubblico

 

Perchè Mou è un presuntuoso di prima classe. Antonio Conte invece grazie al cielo è un uomo vero, che quello che pensa dice. E spesso quello che dice è la verità, come in questo caso. Verità che TROPPI tifosi (non parlo di te) si rifiutano categoricamente di vedere. Ovvero che i quarti erano il nostro limite, e abbiamo giocato al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, chi vince scrive, fa storia, gli altri possono solo fare chiacchiere. Poi magari tutti sono contenti del campionato fatto, ma alla fine una sola vince. E quella può scrivere. Gli altri magari vanno a leggere

 

perchè??

 

Perchè alla stampa un allenatore non tira fuori discorsi come gap finanziario o peggio non dice che i giocatori hanno dato il 100% ma l'avversario è stato superiore. Queste sono cose che si dicono nello spogliatoo o nelle dovute sedi. Un tecnico di esperienza dopo questa partita esce e dice "...scusate ho sbagliato io". Lo ha fatto Mou, lo hanno fatto tutti i grandi allenatori.... Conte non sarebbe stato il primo.

 

Poi ...nei giusti posti, come ho detto, si fanno le altre analisi, ma i giocatori vanno tutelati, così come la Società. Facendo così ha obbligato la Società a supportarlo dicendo in pratica...siamo in braghe di tela.... e sono cose di cui si può parlare ma non si fanno conferenze stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ... gli altri leggono ... mica sempre vero sefz

Non tutti possono leggere, a qualcuno può venir sconsigliato...

C'è pure chi, quando gli pare, si fa venire l'uveite, quindi se gli fa comodo non legge.

Ecco, Galliani al limite può riferirgli ... a qualcosa zio fester evidentemente serve .ghgh

Riferisca bene, fester, perdindirindina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Mou è un presuntuoso di prima classe. Antonio Conte invece grazie al cielo è un uomo vero, che quello che pensa dice. E spesso quello che dice è la verità, come in questo caso. Verità che TROPPI tifosi (non parlo di te) si rifiutano categoricamente di vedere. Ovvero che i quarti erano il nostro limite, e abbiamo giocato al massimo.

 

 

sono perfettamente daccordo con te. i quarti erano il nostro obiettivo limite. quello che io ho contestato e contesto è che un Dirigente ed un Motivatore quelle affermazioni non le fa in pubblico....Non si dice in conferenza stampa che i ragazzi hanno dato il 100% ma che l'avversario è superiore, non si dice del gap economico perchè fai passare la Società come fosse con le pezze al sedere. E' la verità? benissimo....se ne parla in altre sedi. A me pare che si è sentito messo in discussione ed ha cercato su chi scaricare la colpa.... Chi se ne fraga della stampa? Tu? Io? penso nessuno, E lo stesso dovrebbe esssere per Conte che sa bene la stima di cui god sia in seno alla Società che presso i tifosi. Lo ripeto avesse avuto più esperienza sarebbe uscito in conferenza stampa ed avrebbe detto "ho sbagliato io" come ha fatto per gli arbitri in passato... Poi nelle dovute sedi e senza conferenze stampa avrebbe detto il suo pensiero. Questo è il mio parere ovviamente. Per tutto il resto, come ho scritto Grazie Mister, Grazie Ragazzi e Grazie alla Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliate Marotta dal letargo....

più che a Marotta io direi alla proprietà (non Agnelli eeh), Beppe esegue quello che gli viene ordinato dai piani alti.

 

 

Marotta, come Paratici, hanno chiesto al Mister come intende giocare il prossimo anno, con quale modulo ed hanno ricevuto una lista di giocatori in ordine di priorità, compatibili con le esigenze di bilancio.... vedremo i risultati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Llorente mi fanno paura sinceramente...spero che non si riveli la solita storia già vista con altri parametro 0 di giocatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIncere lo scudetto matematico nel derby (in quello stadio Olimpico che ha accompagnato spesso brutti periodi del recente passato) sarebbe l'apoteosi ma io credo che il 31simo tricolore arriverà nella gara interna del 5 maggio contro il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e parso solo a me che Conte lo stia già snobbando Lorente? conoscendo Conte che vuole giocatori veloci e forti nel dribling credo che Marotta abbia fatto un altra * xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sul confronto col Bayern continua a non ammettere le responsabilità sue, della squadra e del suo staff tecnico, ripetendo ad nauseam che i tedeschi sono stellari.

 

Ma se sapeva già di perdere cosa c'è andato a fare a Monaco? A rimorchiare qualche tedesca?

 

Nessuno pretendeva una vittoria, ma almeno una prova dignitosa.

 

Ma lui può dire quello che vuole, tanto c'è Marotta a recitare la parte del Gianni dei Brutos......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In disaccordo solo sulla gestione del quarto di CL, per il resto sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

IO ci noto una frecciata più su', ai piani più alti, verso chi decide cifre da spendere e sopratutto monte ingaggi, pechè non mi sembra che Conte sia molto deluso dai vari Vidal e co. .ok

.quoto per me si sta iniziando a stufare della proprietà e delle sue politiche di gestione dei costi, stipendi, cifre di mercato a disposizione per la campagna di rafforzamento.

certo, poi essendo Marotta l'uomo della proprietà forse se la prende anche con lui, ma i veri destinatari delle frecciate sono quei signori là. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono perfettamente daccordo con te. i quarti erano il nostro obiettivo limite. quello che io ho contestato e contesto è che un Dirigente ed un Motivatore quelle affermazioni non le fa in pubblico....Non si dice in conferenza stampa che i ragazzi hanno dato il 100% ma che l'avversario è superiore, non si dice del gap economico perchè fai passare la Società come fosse con le pezze al sedere. E' la verità? benissimo....se ne parla in altre sedi. A me pare che si è sentito messo in discussione ed ha cercato su chi scaricare la colpa.... Chi se ne fraga della stampa? Tu? Io? penso nessuno, E lo stesso dovrebbe esssere per Conte che sa bene la stima di cui god sia in seno alla Società che presso i tifosi. Lo ripeto avesse avuto più esperienza sarebbe uscito in conferenza stampa ed avrebbe detto "ho sbagliato io" come ha fatto per gli arbitri in passato... Poi nelle dovute sedi e senza conferenze stampa avrebbe detto il suo pensiero. Questo è il mio parere ovviamente. Per tutto il resto, come ho scritto Grazie Mister, Grazie Ragazzi e Grazie alla Società.

 

Effettivamente è così,ma sai questa è la prima volta in un palcoscenico internazionale e quindi ci può stare l'inesperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... Noi vinciamo da squadra e perdiamo da squadra. Quando vinciamo, vinciamo tutti: vincono i calciatori in campo, vince l'allenatore, vince la società, vince l'ambiente, vincono i tifosi; quando perdiamo, perdiamo tutti insieme, perde l'allenatore, i calciatori, la società, l'ambiente e i tifosi. Io mi auguro che sia abbastanza chiaro il concetto, che l'ambiente capisca e che apprezzi quello che stanno facendo questi ragazzi, perchè - ribadisco - stanno facendo qualcosa di straordinario e io sarò sempre grato a questi ragazzi".

 

E io sono grato a voi. se penso in che "melma" ci avevano buttato nel 2006, e che gente ASSURDA era entrata nella JUVE, ancora oggi mi viene un colpo. Dobbiamo pensare ad una JUVE che è nata a nuovo 3 anni fa, ad ...una nuova società appena costituita; allora capiamo quanto è straordinaria. Chiaro che se pensiamo a cosa era la JUVE pre - 2006, ci sembra normale amministrazione; ma SE eravamo quella JUVE, SE non c'era stata farsopoli o - meglio - SE anziché elcan monnezzemolo & zaccone c'erano GIANNI E UMBERTO AGNELLI, può essere che quest'anno contro il bayer c'era una JUVE CHE, AL 32 - 33 SCUDETTO, giocava con gente del calibro di - oltre ibra - forse Ronaldo, messi, thiago silva....oltre machisio, pirlo, vidal, chiello, falcao, bonucci, vucinic, cavani....e forse vincevamo la 4 o 5 champion. MA COSI' NON E'. La realtà è che siamo ripartiti da ZERO, e molte altre societò, anche blasonate, si sarebbero sciolte come nebbia al sole. Perciò ripeto: io sono grato a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli difatti si credono eccome, occhio quindi... che se passano indenni stasera a San Siro, il loro calendario è una passeggiata di quì alla fine...

proprio per questo stasera il milan deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se la dirigenza, vuole alzare l'asticella come credo e spero.....occorre spendere Bene"...

 

Ultimatum a Marotta

 

Ricordate che la Juve attualmente spende per gli ingaggi 120 mln. circa per tutta la rosa, 120 mln non basterebbero per pagare neanche gli ingaggi di 4 top player.

La ricetta è scovare molti più talenti giovani come Pogba, che li prendi con pochi milioni (o anche a 0), ti aumentano il tasso tecnico della squadra, e dopo una stagione valgono già venti/trenta mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.