Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Lazio: "Speriamo di chiudere al meglio. Bayern? Nessun ridimensionamento. I conti di Galliani? Noi scriviamo vittorie, gli altri leggono"

Post in rilievo

Questo post era già pronto essere inserito in un topic gemello...che poi..improvvisamente...si è dematerializzato!

Lo ripropongo quì ! Non è un "richiamo AD PERSONAM" ma un modo di porsi...che da da un pò di tempo..per certi

versi..sta in parte inquinando..un "civile e rispettoso" scambio d'opinione tra noi forumisti !

Se colui a cui questo messaggio era rivolto..dovesse riconoscersi...sappia...come ho già scritto...che...Lui

è stato solo il "tramite" che mi ha offerto l'ooportunità per esternare questa mia riflessione!

Nessuna "crociata" contro la sua Persona che rispetto..a prescindere !

 

Caro Amico, ma perchè vogliamo metterla sul personale ? Perchè dare degli "Ignoranti" a chi non ha il Nostro stesso punto

 

di vista ? Può si o no , in maniera educata e nel reciproco rispetto , ( base dalla quale non bisogna mai prescindere nei rapporti

 

interpersonali ) , una Persona esprimere la propria opinione..sia essa ..ai nostri occhi ed alla nostra mente...giusta o sbagliata ?

 

Perchè vogliamo arrogarci il "diritto" di essere gli "Unici depositari della verità assoluta" ?

 

Oltretutto, cosa vi è di più opinabile ...variabile...soggettivo....del .."Gioco del Calcio"... e di tutto quanto ad esso è legato ?

 

Il Tifoso per sua natura è Umorale...Passionale...Critico ..od...Ipercritico...e..l'età...o l'esperienza...sono fattori fondamentali...

 

nel formare e cementare il nostro stato d'animo..sia nella Buona che nella Cattiva sorte !

 

Di una cosa però sono certo ( diciamo quasi certo ) : Tutti coloro ( quasi tutti...sei d'accordo ?) che sono iscritti a " VS " hanno

 

UN SENTIMENTO CHE ...PROFONDAMENTE LI ACCOMUNA ...."L'AMORE PER LA JUVENTUS" !

 

Ovviamente quando si scade....in turpiloquio ed aggressività verbale nei confronti degli altri "Fratelli Bianconeri"...vuol dire

 

che siamo abbiamo intrapreso un percorso..un atteggiamento...non accettabile e che va duramente censurato !

 

E CI TENGO A PRECISARE CHE IL MIO NON VUOL ESSERE ,NEL MODO PIU' ASSOLUTO, UN ATTACCO ALLA TUA

 

PERSONA, CI MANCHEREBBE ! INVOLONTARIAMENTE TU MI HAI OFFERTO IL DESTRO PER QUESTA RIFLESSIONE

 

CHE DA TROPPO TEMPO MATURAVA IN ME : TANTI TROPPI ATTACCHI VERBALI...ANCHE VIOLENTI ( e ,ripeto,

 

non mi riferisco a Te)...HO NOTATO..."IN TEMPI RECENTI E NON."...TRA DIVERSI FORUMISTI :

 

CONFRONTIAMOCI e se proprio non possiamo farne a meno SCONTRIAMOCI ma rammentiamo sempre ciò che scrisse

 

Voltaire : " NON CONDIVIDO NULLA DEL TUO PENSIERO..MA MI FAREI UCCIDERE AFFINCHE' TU LO POSSA ESPRIMERE" !

 

Sperando di non aver urtato la Tua Sensibilità...mi è gradita l'occasione per AugurarTi una Serena Domenica!Ciao!STEFANO

 

 

-Tornando a Noi ! Caro Antonio, moltissimo è condivisibile di ciò che hai esternato ,permettimi però :

 

A) il BAYERN era anche reduce da una sconfitta in Casa per 2-0 contro il non certo trascendentale ARSENAL !

 

B) Nessuno ha mai pensato di poter vincere ( almeno pero ora ) la CHAMPIONS...ma...specialmente contro i Teutonici...

 

avremmo potuto e dovuto fare ben altra figura : la doppia sfida contro il CHELSEA è lì a dimostrare che abbiamo le

 

potenzialità per mettere in difficoltà anche i Tedeschi ! Altra cosa, probabilmente, sarebbe stata una fida contro

 

REAL e BARCELLONA !

 

C) IL " QUASI ..NASCONDERSI " dietro al :"LA SOCIETA' MI HA CHIESTO LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS" non mi piace,

 

anche perchè , visto l'atteggiamento della squadra in entrambe le partite, ciò potrebbe lasciare presupporre, un calo di

 

di tensione ed un certo appagamento anche da parte Tua ! LA JUVE..anche se in linea teorica...deve sempre e comunque..

 

iniziare la stagione con l'obiettivo di conquistare tutti i trofei in palio..se poi ciò non si materializza , pace, onore a chi è

 

più bravo e forte di noi ...ma..dispiace dirlo....l'approccio mentale...nella doppia sfida con il BAYERN...è stato lontano

 

mille miglia da quello che ,da sempre, abbiamo insito nel Nostro DNA !

 

C) Immensa gratitudine invece per gli ottimi risultati in Campionato...e...speriamo..di poter ..anche quest'anno...Festeggiare..

 

e ...riempire..di bile...milioni di fegati...appartenenti ...a GUFI e ROSICONI ..vari !

 

.Buona Domenica Tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra bella frecciata a società/dirigenza e tifosi.

 

alla società/dirigenza > voglio top players.

 

ai tifosi > siete delusi??? e cosa pensavate che con alcuni cadaveri in campo avremmo vinto la CL???? mi era stata chiesta la qualificazione agli 8vi, siamo arrivati ai 4i, è già un miracolo.

 

 

speriamo che non ci abbandonerà perchè lo inizio a vedere un pò distaccato .uhm però se questo modo di fare servirà a far portare 2/3 top players ben venga :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici? Infatti l'allenatore può "solamente" premdere le valigie e sloggiare

 

tu parti dal presupposto che Conte abbia il tuo stesso quoziente di intelligenza (calcistica e non)... fortunatamente non e' vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe mai elogiato il nuovo acquisto, perché questo significa sminuire chi adesso va in campo!

Giusto. Secondo me Conte non vede l'ora di avere a disposizione Llorente, anche per dare un poco di stabilità alle scelte in attacco. E' da due anni che cambia e ricambia le coppie offensive alla ricerca di quella giusta (che evidentemente non esiste). Llorente non sarà un fenomeno ma rispetto a certi attaccanti che abbiamo in rosa è (o meglio può essere) già un bel passo in avanti imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se la dirigenza, vuole alzare l'asticella come credo e spero.....occorre spendere Bene"...

 

Ultimatum a Marotta

 

 

IO ci noto una frecciata più su', ai piani più alti, verso chi decide cifre da spendere e sopratutto monte ingaggi, pechè non mi sembra che Conte sia molto deluso dai vari Vidal e co. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha risposto su Lliorente...mi sembra che non sia stato "indicato" da Conte.....

 

Speriamo che mi sbagli...altrimenti abbiamo preso un altro che non giochera' mai !!!!!

 

 

va bè ma il nuovo acquisto non è che sia van basten .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo con che modulo affronteremo la prossima stagione :)

 

Potrebbe anche essere che quella con il Bayern sia stata una sana sconfitta di crescita...per tutti :)

 

Resta il fatto che, ne sono sempre più convinto, una grande allenatore avrebbe detto alla stampa che la colpa della sconfitta era tutta sua ed avrebbe difeso la squadra....altro che dire i ragazzi hanno dato il 100% ma loro sono più forti.

 

Infatti. Ti sei accorto che il cielo è verde a pallini ultimamente? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto, sbaglia, perche' in queste 2 gare oltre ai limiti della rosa si sono evidenziati anchei suoi limiti

 

Sono ansioso di leggere i suoi limiti, me li elenchi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici? Infatti l'allenatore può "solamente" premdere le valigie e sloggiare

Non credo. Considera questo: Conte e' arrivato alla Juventus dopo aver allenato solo in serie B ed una parentesi sfortunata in serie A ed ha avuto la possibilita' di lottare subito per i vertici addirittura vincendo lo scudetto. Nella disgraziata vicenda delle scommesse ha avuto un appoggio incondizionato dalla societa' che gli ha garantito dall'inizio della vicenda che sarebbe stato confermato anche se squalificato tutto l'anno, gli ha messo a disposizione collegi di difesa e tutto il resto; gli e' stato fatto un contratto che lo ha fatto diventare l'allenatore piu' pagato d'Italia e non ci sarebbero problemi ad aumentargli ulteriormente lo stipendio. E' ascoltato e riverito, e' venerato come un semidio dalla quasi totalita' dei tifosi. E secondo te cosa fa, prende e va via perche' per impossibilita' oggettive non gli possono prendere la figurina panini? Secondo me lui e' parte integrante di questo gruppo societario comprendente tutti, dal presidente al custode dello stadio. Poi le discussioni in un team ci sono sempre, ma mi meraviglierei se si arrivasse a rotture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ci crede? E' normale loro fisicamente sono al massimo, la partita più importante è domani per vedere a che punto siamo fisicamente e psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, chi vince scrive, fa storia, gli altri possono solo fare chiacchiere. Poi magari tutti sono contenti del campionato fatto, ma alla fine una sola vince. E quella può scrivere. Gli altri magari vanno a leggere

 

[Conte continua a sbagliare quando parla del Bayern.... e sarebbe ora che se ne accorgesse.

 

Per tutto il resto ... Grazie Mister e Grazie ragazzi.

 

Adesso vinciamo lo scudetto.

perchè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, sbaglia, perche' in queste 2 gare oltre ai limiti della rosa si sono evidenziati anchei suoi limiti

eccoli, tutti i grandi allenatori.

Sinceramente quando parlate così mi fate solo ridere.

 

Ma te quale grande squadra alleni??? Il real??? Il manchester???

 

Non sto dicendo che le scelte del mister non possano essere contestate, ma parlare di limiti.

Sembra quasi che stiamo parlando dell'ultimo arrivato.

Di un allenatore che non ne azzecca una.

 

Dobbiamo recuperare le forze per la sfida delicata contro il milan.

prima c'è la lazio.

Altrettanto delicata come sfida.

 

[Conte continua a sbagliare quando parla del Bayern.... e sarebbe ora che se ne accorgesse.

 

Per tutto il resto ... Grazie Mister e Grazie ragazzi.

 

Adesso vinciamo lo scudetto.

sinceramente non capisco cosa dice di sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente toglie una punta e mette pogba

 

Sperem. Pogba lo voglio vedere dal 1° minuto in campo e se devo dire la mia preferirei togliere Pirlo o Marchisio invece che una punta per dar modo a Paul di esserci da subito. Petcovic si affiderà al catenaccio, come prevedibile, e togliere una punta non la riterrei una scelta saggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma domani si gioca con una punta davanti.

Indipendentemente dal risultato di questa sera dobbiamo prendere i tre punti domani; spero la squadra metta in campo una grandissima prestazione! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.