Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato dello staff:"Nessun Buu razzista verso i giocatori del Milan".Nel 1°post le immagini di Ansa,Tuttosport,Cds,gazzetta ecc...che citano VS

Post in rilievo

Certo che dare tanta importanza a questo episodio e' da ingenui...

Perché siamo sempre noi tifosi juventini a dare il fianco a queste polemiche?

 

Trovo fuori luogo questo comunicato dello Staff,perché ci mettiamo anche noi a fare da cassa di risonanza a fatti che non sussistono...

 

Se non hanno squalificato il campo dopo il coro:"Non ci sono neri italiani" fatto contro il Catania non vedo perché dovrebbero prendere una decisione del genere ora... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliamo i finanziamenti pubblici ai giornali e la carta igienica rosa sarà solo un brutto ricordo... sti parassiti meritano di andare a fare l'elemosina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dare tanta importanza a questo episodio e' da ingenui...

Perché siamo sempre noi tifosi juventini a dare il fianco a queste polemiche?

 

Trovo fuori luogo questo comunicato dello Sraff,perché ci mettiamo anche noi a fare da cassa di risonanza a fatti che non sussistono...

 

Se non hanno squalificato il campo dopo il coro:"Non ci sono neri italiani" fatto contro il Catania non vedo perché dovrebbero prendere una decisione del genere ora... bah

Ingenuo sei tu. Stai facendo lo stesso ragionamento pre calciopoli. Questa è una calunnia e la società deve intervenire altrimenti prima o poi ci fottono nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo attenti, questa mattina su radio anch'io sport del lunedì' (RAI 1) hanno parlato per quasi mezza trasmissione sui cori

Razzisti contro il Boateng ieri allo Juventus Stadium, ci stanno preparando un pacco ne son certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ingenuo sei tu. Stai facendo lo stesso ragionamento pre calciopoli. Questa è una calunnia e la società deve intervenire altrimenti prima o poi ci fottono nuovamente

 

Per me stiamo parlando da ore del nulla...

Ha senso?

 

Sembra quasi che qualcuno speri che il campo venga squalificato per poter urlare al complotto...

 

Ripeto per me questo comunicato dello staff fa tanto specchietto per le allodole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai andrebbe apprezzata l'ironia con cui la curva sud, una volta per tutte, ha voluto sdrammatizzare sui cori contro Balotelli. "No al razzismo" campeggiava chiaro e tondo. Ieri sera, lo stadio mi è piaciuto: bel tifo per i nostri, coreografia stupenda e nessuno richiamo al razzismo. A qualcuno non piace che la Juve possa vincere due scudetti consecutivi. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stiamo parlando da ore del nulla...

Ha senso?

 

Sembra quasi che qualcuno speri che il campo venga squalificato per poter urlare al complotto...

 

Ripeto per me questo comunicato dello staff fa tanto specchietto per le allodole...

Non siamo noi a parlarne, ma tutte le radio stamattina stanno pompando il fatto inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ... di solito quando li fanno si sentono chiaramente , ma ieri non si sono sentiti .

 

Ma non sarà che come al solito qualcuno , che magari passa tutta la settimana prima della partita a proporre classifiche assurde , proprio non accetta di perdere sul campo , e deve rifarsi attraverso i media ... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè per molti i buu assumono un significato razzista solo quando vengono rivolti a un giocatore di colore mentre tornano ad essere normalissimi sfottò se rivolti ad un calciatore bianco..

 

perché chi scrive è un razzista!!!

 

Se io dico stron.zo ad una persona non guardo il colore della pelle

 

Ma chi scrive questi articoli è uno verme razzista perché se ascolta una persona dare dello stron.zo ad un'altra persona va a pensare che gliel'abbia detto per il colore delle pelle e non perché magari ha un carattere di mer'da!

E' sempre stato questo il problema del nostro paese, troppi idioti nei posti dove non dovrebbero stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non siamo noi a parlarne, ma tutte le radio stamattina stanno pompando il fatto inesistente

 

E noi gli andiamo dietro...

Mi chiedo onestamente il perché???

 

Ogni fatto che riguarda la juve viene ingigantito dovremmo esserci abituati ormai...

 

Ci hanno chiamato ladri,dopati,ci hanno mandato in B,squalificato l'allenatore per 6 mesi,etc... E ci chiamino anche razzisti...chiudano lo stadio...

Tanto noi da qui non ci spostiamo! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articoli faziosi che non meritano troppa attenzione. Non sanno perdere.

 

Mah ... di solito quando li fanno si sentono chiaramente , ma ieri non si sono sentiti .

 

Ma non sarà che come al solito qualcuno , che magari passa tutta la settimana prima della partita a proporre classifiche assurde , proprio non accetta di perdere sul campo , e deve rifarsi attraverso i media ... ?

non sarà piaciuta loro neanche la coreografia, che dispiacere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta difendendo meglio il forum che la società.

 

Detto questo bisogna sottolineare che ormai il razzismo viene usato come una arma per colpire i propri avversari e i "buu" nel calcio ci sono sempre stati, è chiaro l'intento di cercare di squalificare lo stadio per una festa scudetto mal di digerita da molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo l'Italia e gli Italiani...poi se questi sono giornalisti, cos'altro c'è d'aggiungere?

Peccato che se davvero ci fossero stati cori contro Boateng...non penso avrebbe continuato a giocare...dal momento che non più tardi di un mese fa lui stesso ha dichiarato che avrebbe abbandonato il campo al minimo accenno di cori del genere...

Sti giornalisti non sò nemmeno capaci de inventasse le stronzate!

Infami!

 

QUANTO VALE UN UOMO?

VALE QUANTO LA SUA PAROLA...

GIORNALISTI UOMINI DI MER.DA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due esempi

 

faccio un buuuuuu ad un giocatore nero sono razzista e quindi rischio di far squalificare il campo alla mia squadra

 

se insulto un giocatore bianco o di altra razza (e magari suo compagno di squadra) in modi vergognosi sono solo un maleducato ed al massimo la società per cui tifo si becca una multa?????

 

 

io condannerei tutti e due i casi nello stesso modo

 

PS: io non compro ne leggo la spazzatura rosa, ah non vado nemmeno su loro sito

infine boiccotto tutte le manifestazioni da loro organizzate,giro d'italia di ciclismo compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo feci notare già quando ci diedero 3000 € di multa per i cori contro l`arbitro di porta contro il Pescara. C`è qualcuno che evidentemente sente cori che non esistono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè per molti i buu assumono un significato razzista solo quando vengono rivolti a un giocatore di colore mentre tornano ad essere normalissimi sfottò se rivolti ad un calciatore bianco..

perchè l'origine dei buu in questione è la simulazione fonetica del verso dello scimpanzé, allo scopo di alludere maggiore provenienza e discendenza diretta dalle scimmie dei calciatori di razza negroide, che per quanto possa anche essere una teoria come tante altre, viene ritenuta offensiva, discriminante immorale e lesiva nei confronti di tali calciatori. Pertanto fare il verso della scimmia a un calciatore di razza caucasica non avrebbe senso e non verrebbe nemmeno preso in considerazione, a meno che so, che dei tifosi negroidi per esempio agitassero delle mozzarelle dagli spalti o facessero il verso di qualche animale particolarmente bianco:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.