Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato dello staff:"Nessun Buu razzista verso i giocatori del Milan".Nel 1°post le immagini di Ansa,Tuttosport,Cds,gazzetta ecc...che citano VS

Post in rilievo

 

 

Per il coro "Balotelli salta con noi"!! .doh .doh .doh

(In realtà anche per un altro coro che nessuno ha sentito e per uno striscione, offensivo nei confronti delle forze dell'ordine, che nessuno ha visto)! .uhm

Siamo ad un livello di malafede....doh

Ma in fondo godo. Con questi soldi,"compriamo" lo spappolamento dei fegati di mezza Italia. Non fossero così esasperati,non si accanirebbero così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che c'è stato anche un solo buu razzista è un qualcosa che è al di fuori della realtà.

Ho trovato scandaloso che un addetto al riscaldamento del milan se la sia andata a prendere con il pubblico e gli steward per un qualcosa che n'è io n'è nessun altro vicino a me (curva nord) ha capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però anche la società Juventus dovrebbe farsi sentire e pubblicare quanto meno un comunicato sul proprio sito.

lo ha fatto già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè buu è razzismo?

Ma quante altre offese altrettanto pesanti passano inosservate e impunite?

Sulla strada quanta arroganza e le autorità si accaniscono con gli sfortunati che superano il limite di 3 km/h magari per lavoro.

Superbia prepotenza assenteismo sul posto di lavoro, non sono offensivi e più dannosi di un coro allo stadio?

Non difendere, anzi uccidere, il lavoro in Italia e i prodotti italiani non è offensivo per la dignità di tutti?

Qualche illustre politico viene forse punito o multato per questo?

I cori allo stadio fanno così male alla società? Il calcio, lo sport è divertimento, agonismo, competizione, passione e tante altre cose sane.

Le urla dei tifosi non fanno male, invece certe gravi parole di alcuni addetti ai lavori, dette in tv o scritte sui giornali, secondo il mio parere scatenano odio e violenza.

Chiellini ha ragione, sul campo sportivamente ci si picchia, ma al novantesimo ci si scambia la maglia e magari un complimento (aggiungo io).

Buu non è offensivo, non è razzismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella deliziosa serie animata che è American Dad (che preferisco di gran lunga ai Griffin... vabbè de gustibus :d) c'era una puntanta in cui Roger, l'alieno, s'improvvisava allenatore di football. Per farla breve, nell'impossibilità di vincere per eccessiva scarsezza, faceva ai suoi un discorso stile Ogni maledetta domenica, in cui magnificava l'importanza dei guastafeste. E chi sono i guastafeste? Son quelli che perdono lo stesso, ma in un modo o nell'altro riescono a rovinare la vittoria agli altri.

 

Ecco, vedendo oggi sulla rosea quell'insistenza nel paventare (ma sarebbe meglio dire auspicare) la squalifica dello stadium in occasione della possibile festa tricolore, ho ripensato a quella puntata. Siccome hanno perso (visto che sono una fanzine e non un quotidiano, anzi sono un'anti-fanzine) ora cercano in tutti i modi di rovinarci la vittoria. Probabilmente il ritorno alla dura realtà in questi ultimi due anni è stato molto duro per loro e devono aver smesso di masturbarsi a vicenda per calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io confermo, ero allo stadio ma non ho sentito nulla di nulla. Anzi.

Mi viene da pensare a questo punto che la presa in giro da parte dei tifosi verso l'osservatorio della federazione, abbia fatto automaticamente scattare una multa salatissima, perché tanto nessuno li controlla.

Una multa senza senso, però se la società ha le registrazioni questa multa è facilmente contestabile perché hanno anche detto a quale minuto si sarebbe verificato il presunto misfatto.

Fossi nella società non pagherei nemmeno una lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il messaggio che loro volevano far passare ormai è stato appreso bene.. la loro verità. ripresa anche da stampa internazionale.

 

"30.000 euro di multa per cori razzisti verso boateng", quando non è assolutamente vero... il dispositivo di tosel è scritto in italiano.

e peggio del peggio "JUVE SALVATA, SOLO MULTA"

 

siamo al ridicolo, alla apoteosi della malefede.

 

due cose:

- ma non è possibile fare ricorso per quelle multe, dove c'è il dubbio? come succede per la squalifica dei giocatori

basta mettersi a pecora, LA SOCIETA' DEVE PRENDERE POSIZIONE IN MODO SERIO per difendere la propria posizione, non può limitarsi a chiedere parità di trattamento, non può limitarsi a dire "perchè noi sì e gli altri no?"

io sono abbonato e buu razzisti non li ho mai sentiti allo stadium. e i cori sul vesuvio è quasi un mese che hanno smesso di farli.

- querelare chi fa disinformazione, specie chi lo fa intenzionalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boateng è un provocatore di nascita.

Adesso incomincio a capire meglio suo fratello che gioca nell Bayern.

Basta ricordarsi i casini che aveva con il fratello per la questione della nazionale.

Lo ha letteralmente mandato al ........... per la scelta di giocare coi tedeschi,che sono di colore Benetton.

Razzismo in famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti scandalizzati per un innocuo coro a quel provocatore Di Balotelli e nessuno che si lamenta per il ben più pesante coro rivolto all'alto e biondo e pallido Mexes.. è proprio strana la mente del giornalista italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giornalista (va beh...sta diventando più un aggettivo che un nome) italiano, la stampa italiana in genere, ha troppo potere decisionale.

io sono per la libertà di stampa, di parola e di pensiero (e ci mancherebbe), ma dovrebbero fare un bell'esame di coscienza...anche se chi scrive articoli del genere lo facesse senza pensare di voler rovinare la festa scudetto.

Il razzismo allo stadio c'è...ma io ho sempre detto: ma quanti sono cori razzisti e quali sfottò mal interpretati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella deliziosa serie animata che è American Dad (che preferisco di gran lunga ai Griffin... vabbè de gustibus :d) c'era una puntanta in cui Roger, l'alieno, s'improvvisava allenatore di football. Per farla breve, nell'impossibilità di vincere per eccessiva scarsezza, faceva ai suoi un discorso stile Ogni maledetta domenica, in cui magnificava l'importanza dei guastafeste. E chi sono i guastafeste? Son quelli che perdono lo stesso, ma in un modo o nell'altro riescono a rovinare la vittoria agli altri.

 

Ecco, vedendo oggi sulla rosea quell'insistenza nel paventare (ma sarebbe meglio dire auspicare) la squalifica dello stadium in occasione della possibile festa tricolore, ho ripensato a quella puntata. Siccome hanno perso (visto che sono una fanzine e non un quotidiano, anzi sono un'anti-fanzine) ora cercano in tutti i modi di rovinarci la vittoria. Probabilmente il ritorno alla dura realtà in questi ultimi due anni è stato molto duro per loro e devono aver smesso di masturbarsi a vicenda per calciopoli.

 

ne approfitto , citando il tuo post , per ribadire un concetto espresso in un altro topic. Si rendono conto lor signori dei media che queste sBronzate fanno del male in primis a tutto il movimento calcistico italiano e non solo alla juve , si rendono conto di cosa avrebbe significato una vittoria dello scudetto in uno stadio vuoto per squalifica agli occhi del resto del mondo? Questi giornalisti "tifosi" (questo sono) non vogliono capire che questo continuo attacco alla juve fa male a tutti (anche a loro stessi che campano di calcio) e non solo a noi e per questo dovrebbero mettere da parte il loro antijuventinismo becero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne approfitto , citando il tuo post , per ribadire un concetto espresso in un altro topic. Si rendono conto lor signori dei media che queste sBronzate fanno del male in primis a tutto il movimento calcistico italiano e non solo alla juve , si rendono conto di cosa avrebbe significato una vittoria dello scudetto in uno stadio vuoto per squalifica agli occhi del resto del mondo? Questi giornalisti "tifosi" (questo sono) non vogliono capire che questo continuo attacco alla juve fa male a tutti (anche a loro stessi che campano di calcio) e non solo a noi e per questo dovrebbero mettere da parte il loro antijuventinismo becero.

 

la riprova la abbiamo avuta nel momento dei gironi di champions league quando i giornalisti allo JS esultarono al gol del chelsea che giocava in un altro stadio in quel momento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io condanno il razzismo perchè è stupido. Ma dover perforza trovarlo nello stadio della Juve è qualcosa di ancora più stupido.

A Mediaset e alla GdS non interessa nemmeno trovarlo, basta solo insinuarlo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.