Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

Ovviamente non mi sono spiegato chiaramente. Io intendevo dire che se punti a vincere la Champions punti sui campioni, e quelli o te li compri o te li fai, e nel frattempo che te li fai ci può stare di partire male. Se punti sul campionato i campioni ha dimostrato Conte che servono di meno. Però non è che sia un fatto grave volere la Champions, lo è rinunciarci in partenza e accontentarsi per non deludere aspettative dei tifosi troppo grandi.

 

Quello che dico io è che leggo troppo spesso l'equazione "compro due tre campioni = vinco la champions" ma non è cosi!!! tu la squadra la devi costruire FORTE per dominare il tuo campionato....quindi, qualità dei giocatori, qualità del gioco, spirito di sacrificio, spirito di gruppo.....(a me che compri robben e poi gioca come ha giocato l'anno scorso sinceramente credo cambierebbe poco alla juve....il robben con lo spirito di quest'anno invece è un altra cosa....) ma cmq se tu giochi bene in campionato poi la champions è una conseguenza e i risultati se tu hai una squadra forte nel tempo arrivano! ma puoi vincerla o perderla per una serie di coincidenze!quindi non puoi basare la valutazione di una squadra solo ed esclusivamente sulla champions! di conseguenza non puoi escludere il campionato a priori dai tuoi obiettivi perchè sarebbe un errore madornale!! altro discorso è fare un po' piu di turn over la partita prima di un match decisivo in champions...li son d'accordissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

nel 96 si trascurò il campionato per puntare sulla champions.

il borussia ha fatto altrettanto quest'anno-

il real anche

 

certo è rischioso, ma per giocare tutte e due le competizioni devi avere una rosa di campioni e lunga. come il bayern.

io non trovo scandaloso che qualcuno dica: proviamo a puntare più sulla champions che sul campionato. significa che quando hai gli incontri importanti fai tournover in campionato e togli i big.

 

 

 

no calma....non credo proprio che real e borussia siano partiti con l'intento di dire "il campionato quest'anno mettiamolo da parte, puntiamo sulla champions"....si sono ritrovate dopo poche giornate a parecchi punti di distacco dalla prima e hanno capito che rimontare in campionato con due super potenze come Barca e Bayern era impossibile...quindi hanno rivolto più attenzione alla Champions...poi per carità...una ha passato gli ottavi solo grazie ad un errore arbitrale e l'altra ha vinto al 94° quando al 90° era eliminata e gli servivano due gol...se questi due episodi fossero stati al contrario?! tu butteresti una stagione in quel modo? detto che il real ora gli resta solo la coppa di spagna e il borussia se la perde la champions non vince nulla quest'anno....come la mettiamo!? cosa è meglio? puntare sul colpo di fortuna (perchè è necessario averne per arrivare fino alla vittoria di champions) o giocarsi lo scudetto e poi tentare cmq di andare piu lontano possibile in champions?! la champions la vince solo una squadra.......se vince il bayern la stagione del borussia è da buttare? secondo il nostro tifoso medio si.... se vince il borussia la stagione del bayern è da buttare? secondo il nostro tifoso medio si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Mazzarri e Allegri.

 

Ah ce li ha fatti vincere i quarti di finale? credevo fossimo andati fuori

ai quarti ci sei arrivato.se poi preferisci quel piagnone di mazzarri allora stiamo parlando di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo sia questo il punto, lui è da tempo che è un po' ambiguo, io non posso credere che serva dire in conferenza che vuole i giocatori , è piu probabile che abbia fatto questo per mandare un messaggio in vista dell'ingaggio non del mercato

 

ma l'ingaggio richiesto non mi pare sia così eccessivo da quello che si legge, i top allenatori prendono anche di piu dei 5 milioni..mi sembra strano per uno come lui fare ste cose per l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ingaggio richiesto non mi pare sia così eccessivo da quello che si legge, i top allenatori prendono anche di piu dei 5 milioni..mi sembra strano per uno come lui fare ste cose per l'ingaggio

ci possono esser mille ragioni ma per il mercato non credo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che va via lui e restano certi tifosi.. .doh

 

La Juve resta sempre se Conte vuole andarsene nessuno lo prega anche perchè i soldi non si stampano col timbrino...

Rendetevi conto in che situazione versa il Calcio Italiano e piu generalmente ancora l' Italia prima di blaterare assurdità...

 

Ricorderei a tutti le parole dello stesso Conte dopo Juventus-Bayern, vi ha chiaramente detto che i soldi non ci sono, o meglio, non ci sono per competere coi top club, non ci sono per comprare i fantomatici top player....Conte lo sa e spetta a lui decidere, vuole farecome Klopp e creare una grande squadra col tempo e coi progetti, o vuole fare come Mourinho e andare al PSG dove gli comprano chiunque lui voglia, magari a percepire un ingaggio triplo rispetto a quello che prende alla Juventus??? A lui la scelta..

 

La cosa certa è che i soldi per comprare certi giocatori qui alla Juventus non ci sono e lo ha detto lui stesso...Decida cosa fare da grandee si ricordi cosa ha fatto la Juventus per lui lo scorso anno, mostri quella riconoscenza che tutto il Mondo Juventino merita, quella riconoscenza che tutto il Mondo Juventino ha verso Conte stesso, probabilmente principale artefice del ritorno alla vittoria...

 

Ma lo ripeto..La Juve non prega nessuno..I soldi sono questi, vuoi rimanere?? Bene, non vuoi rimanere?? Grazie e arrivederci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le odio queste stronzat e le odio le odio le odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vi fate fottere il cervello da questi discorsi del c

che bisogna prima arrivare ai quarti, poi alle semi, poi in finale, e poi vincerla!!!!

aaarrgggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

la juve di lippi vinse la coppa alla prima botta!

non c'è bisogno di fare un caxxo di percorso del caxxo

il borussia l'anno scorso dov'era???

ognuno ha il suo modo di vedere..tu tieniti il tuo..chissenefrega..tanti patemi per una dichiarazione del nostro mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaccheroni a me non piaceva: ma il disastro, come allenatore, lo ha fatto Ferrara... Mai vista, in tanti anni che seguo il calcio con cognizione di causa (direi dalla mitica stagione 82-83) la Juve giocare così male come ha fatto con Ferrara...

 

Sono daccordo anche se alcune idee non erano male e poi e' stato trascinato da eventi.

Ho citato Zaccheroni solo per la questione atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico io è che leggo troppo spesso l'equazione "compro due tre campioni = vinco la champions" ma non è cosi!!! tu la squadra la devi costruire FORTE per dominare il tuo campionato....quindi, qualità dei giocatori, qualità del gioco, spirito di sacrificio, spirito di gruppo.....(a me che compri robben e poi gioca come ha giocato l'anno scorso sinceramente credo cambierebbe poco alla juve....il robben con lo spirito di quest'anno invece è un altra cosa....) ma cmq se tu giochi bene in campionato poi la champions è una conseguenza e i risultati se tu hai una squadra forte nel tempo arrivano! ma puoi vincerla o perderla per una serie di coincidenze!quindi non puoi basare la valutazione di una squadra solo ed esclusivamente sulla champions! di conseguenza non puoi escludere il campionato a priori dai tuoi obiettivi perchè sarebbe un errore madornale!! altro discorso è fare un po' piu di turn over la partita prima di un match decisivo in champions...li son d'accordissimo!

.ok

Ci siamo capiti e credo vogliamo la stessa cosa: un po' più d'ambizione e di investimenti mirati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve resta sempre se Conte vuole andarsene nessuno lo prega anche perchè i soldi non si stampano col timbrino...

Rendetevi conto in che situazione versa il Calcio Italiano e piu generalmente ancora l' Italia prima di blaterare assurdità...

 

Ricorderei a tutti le parole dello stesso Conte dopo Juventus-Bayern, vi ha chiaramente detto che i soldi non ci sono, o meglio, non ci sono per competere coi top club, non ci sono per comprare i fantomatici top player....Conte lo sa e spetta a lui decidere, vuole farecome Klopp e creare una grande squadra col tempo e coi progetti, o vuole fare come Mourinho e andare al PSG dove gli comprano chiunque lui voglia, magari a percepire un ingaggio triplo rispetto a quello che prende alla Juventus??? A lui la scelta..

 

La cosa certa è che i soldi per comprare certi giocatori qui alla Juventus non ci sono e lo ha detto lui stesso...Decida cosa fare da grandee si ricordi cosa ha fatto la Juventus per lui lo scorso anno, mostri quella riconoscenza che tutto il Mondo Juventino merita, quella riconoscenza che tutto il Mondo Juventino ha verso Conte stesso, probabilmente principale artefice del ritorno alla vittoria...

 

Ma lo ripeto..La Juve non prega nessuno..I soldi sono questi, vuoi rimanere?? Bene, non vuoi rimanere?? Grazie e arrivederci..

Continui a ripetere ossessivamente le stesse cose, il che rende tutto tedioso e stucchevole......

Parli di soldi e budget senza avere la minima cognizione di ciò che affermi con tanta sicurezza dovuta al nulla.....

Il mister ha mai detto che vuole i tuoi " top-player"?

Ha detto che vuole che vengano immesse sul mercato vagonate di soldi per strappare i Cr7 di turno al Madrid o al Bayern?

Vuole chiarezza sulla programmazione e su ciò che hanno intenzione di fare.......

Tra Messi e Falcao e Anelka e Bendtner c'è tutto un mondo fatto di qualità e funzionalità al suo modo di intendere calcio.....

Bisogna saper spendere.......e centrare in modo ottimale il rapporto qualità prezzo........

Pensi che un Vidal in attacco lo schiferebbe per via del prezzo?

O che rifiuterebbe un Pogba a 0 euro sulla fascia solo perchè costa nulla?

Cerchiamo di essere seri quando affrontiamo questo argomento....e di non fare facile demagogia per il gusto di prendere qualche " mi piace in più"...........doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sinceramente sto leggendo dei commenti che definerei quasi "assurdi" ... "tempistica sbagliata" ... "richieste earrate".

Ma dico io, volete una Juventus che lotti per diventare tra le prime squadre al mondo?

... ma pensate seriamente che rivincere lo scudetto e poter farlo negli anni prossimi sia così semplice?

E quando avrebbe dovuto parlare Conte se non ora? A gennaio scorso o ad agosto?

Ora, ripeto ORA, si sta pianificando la prossima stagione.

Conte è un vincente, uno che vuole sempre lottare per vincere.

E vuole campioni. Questo è chiaro vero?

Vuole capire se Agnelli & c. (dirigenza economica) e Marotta & c. (dirigenza sportiva) vogliono lo stesso e se sono capaci di attuare queste volontà?

Ditemi un po', ma voi non desiderate lo stesso ??

Il "pensiero" di Conte era stato già espresso più volte in precedenza, ma tanti non lo avevano capito o avevano fatto finta di non capirlo.

Ora è stato chiarissimo, esplicito. Ha fatto non bene, benissimo.

Magari qualcuno d'ora in poi la smetterà di dire che sia stato lui a richiedere l'acquisto di tanti giocatori mediocri.

Giusto, ma per capirlo basta che ne parli con loro. I panni sporchi si lavano in famiglia e non con le telecamere per quello che sembra un mettere le mani avanti... Io sono grato a Conte ma ha rotto con queste dichiarazioni. Mi sembra che la Juve stia investendo no? Mi sembra che, giustamente, gli stiano rinnovando il contratto ogni anno quasi raddoppiandolo quindi? Gli investimenti del PSG non li possiamo fare e non parlatemi di "mentalità vincente" perché non è vincente spendere 300 milioni l'anno ma è vincente sudarsi la vittoria.

Io stimo il Mr e lo ringrazio però deve capire che fare nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Ma Mou ha anche un diverso curriculum. E se un presidente che ha soldi a palate vuole andare sul sicuro, prende lui, o Ancellotti, o Lippi, o Guardiola.

Ripeto cue Conte ha dimostrato di essere un grandissimo ed è assolutamente sulla buona strada. Ma ancora non può essere consideraro alla pari degli allenatori che ti ho elencato.

Anche Capello gli è superiore.

Ci metterei pure Hiddink oltre ovviamente a Ferguson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche Capello gli è superiore.

Ci metterei pure Hiddink oltre ovviamente a Ferguson.

Infatti ho citato quei tre per far capire.

Questo ovviamente non toglie nulla al lavoro superlativo che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho citato quei tre per far capire.

Questo ovviamente non toglie nulla al lavoro superlativo che ha fatto.

Conte in Italia è il numero uno.

Dopo ci metterei Mazzarri,Pioli e Montella.

 

A Conte manca l'esperienza in Europa come allenatore, se vogliamo quest'anno è stata la prima esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte in Italia è il numero uno.

Dopo ci metterei Mazzarri,Pioli e Montella.

 

A Conte manca l'esperienza in Europa come allenatore, se vogliamo quest'anno è stata la prima esperienza.

Guarda, io sono un mazzarriano convinto.

Mazzarri consegue buoni risultati da anni, da quando è al Napoli ha fatto (e fatto fare) un salto di qualità importante. A fronte di spese molto morigerate, sono quattro anni che da risultati importanti, con un trend sempre in positivo.

La bravura di Conte è davanti agli occhi di tutti. Due scudetti in due anni non si discutono. Anche in questo caso il trend è positivo, e sicuramente ha buone possibilità di primeggiare in Europa (in futuro).

Pioli e Montella li metto un gradino sotto per un solo motivo: mi piacerebbe vederli fare bene in piazze che ti "levano l'aria". Anche loro sono comunque sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a ripetere ossessivamente le stesse cose, il che rende tutto tedioso e stucchevole......

Parli di soldi e budget senza avere la minima cognizione di ciò che affermi con tanta sicurezza dovuta al nulla.....

Il mister ha mai detto che vuole i tuoi " top-player"?

Ha detto che vuole che vengano immesse sul mercato vagonate di soldi per strappare i Cr7 di turno al Madrid o al Bayern?

Vuole chiarezza sulla programmazione e su ciò che hanno intenzione di fare.......

Tra Messi e Falcao e Anelka e Bendtner c'è tutto un mondo fatto di qualità e funzionalità al suo modo di intendere calcio.....

Bisogna saper spendere.......e centrare in modo ottimale il rapporto qualità prezzo........

Pensi che un Vidal in attacco lo schiferebbe per via del prezzo?

O che rifiuterebbe un Pogba a 0 euro sulla fascia solo perchè costa nulla?

Cerchiamo di essere seri quando affrontiamo questo argomento....e di non fare facile demagogia per il gusto di prendere qualche " mi piace in più".......... .doh

 

Sei te che fai fatica a comprendere l' Italiano...Io ho detto cose ben diverse..Ho detto che Conte la situazione economica della Juventus la conosce e infatti è stato lui stesso a spiegarla dopo Juventus-Bayern Monaco...

Sta a lui capire cosa fare da grande, punto, e fine, se vuole guadagnare di piu e vuole andare in squadra dove gli comprano chiunque grazie e arrivederci, altrimenti può rimanere qui e cercare, nel tempo, con calma pazienza e competenza di creare una grande squadra...

 

Sta a lui decidere, se rimane siamo tutti contenti, ma se vuole altro pazienza, ce ne faremo una ragione..Alla Juve nessuno rimane controvoglia.

 

 

Per quel che riguarda i discorsi economici...La Juventus tutt' oggi fattura meno del Milan...Penso non serva aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei te che fai fatica a comprendere l' Italiano...Io ho detto cose ben diverse..Ho detto che Conte la situazione economica della Juventus la conosce e infatti è stato lui stesso a spiegarla dopo Juventus-Bayern Monaco...

Sta a lui capire cosa fare da grande, punto, e fine, se vuole guadagnare di piu e vuole andare in squadra dove gli comprano chiunque grazie e arrivederci, altrimenti può rimanere qui e cercare, nel tempo, con calma pazienza e competenza di creare una grande squadra...

 

Sta a lui decidere, se rimane siamo tutti contenti, ma se vuole altro pazienza, ce ne faremo una ragione..Alla Juve nessuno rimane controvoglia.

 

 

Per quel che riguarda i discorsi economici...La Juventus tutt' oggi fattura meno del Milan...Penso non serva aggiungere altro.

Sei stancante con sta storia del fatturato...doh

ma non ti rendi conto che parli con frasi fatte?Dubito che tu stia capendo ciò che scrivi......

rispondi ai post senza divagare in modo stucchevole........doh

tutti revisori contabili sono qui...............ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stancante con sta storia del fatturato.. .doh

ma non ti rendi conto che parli con frasi fatte?Dubito che tu stia capendo ciò che scrivi......

rispondi ai post senza divagare in modo stucchevole....... .doh

tutti revisori contabili sono qui.............. .ghgh

 

 

A me di stancare te importa poco o niente..Anzi, direi proprio niente...

 

I fatturati sono pubblici, non sono frasi fatte, sono dati di fatto...Oppure vuoi sostenere che la Juventus fattura molto di piu a nero?? Dove vuoi arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di stancare te importa poco o niente..Anzi, direi proprio niente...

 

I fatturati sono pubblici, non sono frasi fatte, sono dati di fatto...Oppure vuoi sostenere che la Juventus fattura molto di piu a nero?? Dove vuoi arrivare.

Rispondi al post....grazie......ghgh

non cianciare con frasi fatte e numeri che visto come ne parli dovrebbero dirti poco e nulla........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dopo queste dichiarazioni di Conte ci sarà stata una bella maretta in società. Le ipotesi sono svariate:

-Antonio desidera che la squadra venga rafforzata pesantemente in vista della prossima CL

-Sta preparando il terreno per andarsene un domani

-Non va d'accordo con Marotta

 

 

Resta il fatto che le sue parole mi hanno, personalmente, rovinato la festa scudetto...Se il problema all'interno della società c'è ed è tangibile sarebbe stato preferibile che ne parlassero tra di loro e non davanti ai microfoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma per capirlo basta che ne parli con loro. I panni sporchi si lavano in famiglia e non con le telecamere per quello che sembra un mettere le mani avanti... Io sono grato a Conte ma ha rotto con queste dichiarazioni. Mi sembra che la Juve stia investendo no? Mi sembra che, giustamente, gli stiano rinnovando il contratto ogni anno quasi raddoppiandolo quindi? Gli investimenti del PSG non li possiamo fare e non parlatemi di "mentalità vincente" perché non è vincente spendere 300 milioni l'anno ma è vincente sudarsi la vittoria.

Io stimo il Mr e lo ringrazio però deve capire che fare nella vita.

 

... lui lo sa perfettamente e l'ha detto e ribadito alla società e alla dirigenza.

Ora lo sta esternando chiaramente, esplicitamente e pubblicamente.

E questo affinchè tantissimi tifosi si chiariscano le idee.

Lui vuole vincere. I tifosi "presumo" anche.

La società si "organizzi". Non servono 300 milioni, ne bastano 30/35 (per i quali sono sufficienti gli introiti) e poi bisogna saper acquistare e vendere. basta solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo teatrino che sta inscenando non convince affatto. Questo trattare la società come fosse in smobilitazione quando TUTTO lascia intendere che si voglia sempre migliorare ma senza esporsi troppo finanziariamente, mi sembra oltremodo pretestuoso.

 

Poi questo atteggiarsi da supereroe filantropo duro e puro mi sta ampiamente sulle pelotas, lo farebbe per il bene dei tifosi, ma per favore.

 

Antonio, hai 45 anni, come tecnico ti sei appena affacciato al calcio che conta, alleni la società leader in Italia, la più al passo coi tempi, l'unica con uno stadio di proprietà, che sta rastrellando il meglio nel calcio giovanile, e che per anni ti ha riempito il * e continua a farlo, che ti ha sostenuto incondizionatamente quando eri sotto processo (per quanto ingiusto potesse essere). Anche il più viziato dei tifoselli sa che bastano giusto un paio di innesti di valore (che non significa sborsare 80 milioni tra cartellini ed ingaggi) per giocarsi il podio in Europa e confermarsi in Italia e tu che fai? Scuro in volto punti i piedini, come ti stessero portando al macello e non al tuo secondo scudetto consecutivo, in una squadra sempre più solida, collaudata ed acclamata, che percorre l'unica via possibile per ritornare ad essere una delle prime squadre al mondo: un oculato e graduale potenziamento in ottemperanza del fair play finanziario.

 

Hai cominciato mesi fa introducendo il tuo desiderio di allenare all'estero, quando sei riuscito a far sembrare alieni Krasic ed Elia, emarginandoli oltre la loro inadeguatezza tattica, perchè non parlavano italiano, quando eri forse tu, nel 2013, a dover padroneggiare un minimo di inglese -e a dirla tutta nemmeno il tuo italiano è un granchè- ma... sei sicuro di esser pronto?

 

Non sarà che non ti fidi di te stesso? Hai forse paura di essere un fuoco di paglia? Di aver operato al centro di un'alchimìa perfetta che ha consentito di valorizzarti oltre i tuoi effettivi meriti così da dover sfruttare l'onda emotiva per andare a strappare contratti milionari all'estero dal munifico e calcisticamente ignorante sceicco di turno? Hai paura di essere un Mancini?

 

Spero vivamente di sbagliarmi e la tua unica intenzione sia di fungere da ulteriore sprone alla società, temendo ci si possa cullare tra gli allori, e le sbagliatissime formulazioni che hai trovato siano solo frutto della tua pessima dialettica, ma ahinoi temo non sia così e ci sia già un contratto plurimilionario che aspetta solo una tua firma, e tu stia creando ad arte un casus belli.

 

Ripensaci, che di meglio della Juve non troverai mai e potresti ritrovarti -orecchie basse e capo chino- ad elemosinare un ritorno, prima di quanto tu possa immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di Conte di questi due anni non si discute: due scudetti sono la testimonianza migliore di quanto ha fatto. Ma Peluso, per fare un esempio, lo ha voluto lui: in campo dopo due giorni che era stato acquistato (e sconfitta con due suoi errori) ed in campo a Monaco (salvo poi cambiare l'ultimo quarto d'ora anche il modulo con l'entrata di Pogbà: dunque un fuoriclasse in erba in panchina per 75' e Peluso in campo per 75'...). In compenso, Cáceres (che è sicuramente un giocatore migliore di Peluso, anche per la spinta che può garantire sulla fascia) quasi sempre in panchina in questi due anni... Voglio dire: Conte è stato fantastico, ma dal qui a dire che non si può mai discutere nessuna sua scelta ne passa (anche la scenata con il Genoa, quando se la prese con l'arbitro: ci fosse stato l'Avvocato una cosa così non sarebbe mai potuta avvenire. Non si è mai visto, in tutta la storia della Juve, un allenatore comportarsi così). Ripeto: non voglio togliere nessun merito a Conte, ma come negli anni 80 si potevano discutere scelte ed atteggiamenti tattici di Trapattoni (l'allenatore più vincente della Juve e del calcio italiano, allenava comunque una Juve stratosferica) anche di Conte si possono discutere alcune scelte e comportamenti....

Si ma meriti e demeriti di Conte non centrano nulla con quello che ho scritto, ho solo scritto che adesso la propietà non ha più scuse e non si può più nascondere, se anche quest'anno non arriva un giocatore capace di farci fare il salto di qualità significa che c'è qualcosa che non và, 3 anni fà ci hanno detto di avere pazienza e che la squadra anno dopo anno sarebbe stata rinforzata, per rinforzare una squadra che ha vinto 2 scudetti consecutivi non bastano certo i Diamanti o i Biabiany, insomma, è arrivato quel momento che aspettiamo da tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Capello gli è superiore.

Ci metterei pure Hiddink oltre ovviamente a Ferguson.

 

Ripeto, per l'antipatia e le critiche che continuo a leggere nei confronti di Conte farebbe bene ad andare altrove e a cercare un posto dove apprezzino il suo lavoro e gli sappiano riconoscere qualche merito. I vari Montella e Mazzarri ricevono più lodi di lui dalle rispettive tifoserie e, con tutto il rispetto, non mi pare abbiano vinto nulla. Le tifoserie hanno il proprio peso nelle scelte di allenatori e giocatori e per quanto mi riguarda con questa tifoseria Antonio fa bene ad accettare i soldoni ed i topplayer di Abramovich o del PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.