Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Palermo 1-0: "Scudetto straordinario. La sconfitta con l'Inter ci ha dato ulteriore fame. Futuro? Sono dove ho sempre sognato di stare

Post in rilievo

Conte ha solo detto che vuole chiarezza e non vuole andare via...tradotto.... dal cilindro ha gia' tirato fuori tutto quello che poteva facendo qualcosa di straordinario vincendo due scudetti consecutivi... i giocatori sono stati spremuti fino al midollo e se si vuole alzare la famosa asticella per competere anche in europa saranno necessari investimenti importanti...diversamente meglio evitare inutili proclami di gloria ma lottare fin dove possibile con quanto a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora arriveranno (già arrivati) i soliti catastrofisti, quelli che l'anno scorso andavano dietro al corvo, inventandosi cose assurde.

sveglia che il discorso di conte è tutto per voi.

 

non ha minimamente detto "o comprate o vado via", ha detto che visto che i tifosi sono partiti e partiranno con le seghe mentali di vincere la CL, bisognerà essere chiari su cosa si punterà a vincere la prossima stagione.

tra l'altro, lui STESSO a sky ha detto che un giocatore da 40m in italia non è fattibile, si l'ha detto proprio LUI mentre uno gli stava facendo una domanda (mauro?).

Che bello quindi sei felice che non compreremo nessuno...

Mamma mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello quindi sei felice che non compreremo nessuno...

Mamma mia .doh

mamma mia se sei pesante * t****. .doh

sono contento che rvp/reus/lewa/messi/cr7 non possono venire? no.

so che non si può comrpare uno da 40m? si, lo ha detto conte oggi (dopo i mille che lo hanno già detto).

non compreremo nessuno? no, qualcuno si prenderà.

 

ma poi,che c***o c'entra sta cosa con conte e quello che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simona Ventura ha provato in tutti i modi a strappare a Conte un si o un no circa la sua permanenza, ma non c'è stato nulla da fare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta conferma a Sky che non ci sono soldi, affermando che laddove non si può arrivare con la forza economica bisogna provarci con le idee.

 

e la prima idea che la società deve avere è cambiare il dg perchè dimostratosi incapace di investimenti, ricordiamolo +- 230 mln € investiti in 3 anni e non ha preso un mezzo attaccante degno di indossare la ns casacca, inoltre di scoprire giovani promesse straniere ed italiane, l'unico che aveva preso fortissimo, un campione, dopo 6 mesi di trattativa se lo ha fatto soffiare da sotto al naso .doh

 

 

comunque conte ha rettificato il pensiero di ieri, credo che a fine campionato potrebbero esserci sorprese per noi .uhm:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e la prima idea che la società deve avere è cambiare il dg perchè dimostratosi incapace di investimenti, ricordiamolo +- 230 mln € investiti in 3 anni, di scoprire giovani promesse straniere ed italiane, l'unico che aveva preso fortissimo, un campione dopo 6 mesi di trattativa se lo ha fatto soffiare da sotto al naso .doh

 

 

comunque conte ha rettificato il pensiero di ieri, credo che a fine campionato potrebbero esserci sorprese per noi .uhm:(

 

Oggi e' un giorno di festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mamma mia se sei pesante * t****. .doh

sono contento che rvp/reus/lewa/messi/cr7 non possono venire? no.

so che non si può comrpare uno da 40m? si, lo ha detto conte oggi (dopo i mille che lo hanno già detto).

non compreremo nessuno? no, qualcuno si prenderà.

 

ma poi,che c***o c'entra sta cosa con conte e quello che ha detto?

Tu mi sa che non hai capito una mazza di cosa ha detto il mister. E se pensi che Conte sia già felice e rassegnato del fatto che non ci saranno investimenti allora resto basito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi sa che non hai capito una mazza di cosa ha detto il mister. E se pensi che Conte sia già felice e rassegnato del fatto che non ci saranno investimenti allora resto basito

no, quello che non ha capito sei tu e lo continui a dimostrare.

continua pure, se non arriverà MR- 40M conte se ne andrà

tu che "non supereremo il girone di CL xchè la squadra fa schifo", tu che "conte lo faranno fuori dalla juve per il caso scommesse" tu che "balotelli al milan: salutiamo lo scudetto".

 

va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni che non mi sono piaciute, mi ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti dopo aver provocato i media per 2 anni. sa che non si può vincere per sempre e quindi teme che quando non vincerà i media gli faranno scontare tutto quello che ha detto contro di loro.

io penso che un allenatore debba sempre dire di allenare i giocatori più forti del mondo, soprattutto se questi ti fanno vincere due scudi in due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte al massimo resta un altro anno. Ma poi va via. È il post Antonio che mi preoccupa dannatamente. Ma scordatevi il Conte alla Ferguson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la prima idea che la società deve avere è cambiare il dg perchè dimostratosi incapace di investimenti, ricordiamolo +- 230 mln € investiti in 3 anni, di scoprire giovani promesse straniere ed italiane, l'unico che aveva preso fortissimo, un campione dopo 6 mesi di trattativa se lo ha fatto soffiare da sotto al naso .doh

 

 

comunque conte ha rettificato il pensiero di ieri, credo che a fine campionato potrebbero esserci sorprese per noi .uhm:(

 

nemmeno di fronte ai risultati prendi atto di aver detto caxxate per un anno.

continui pure oggi.

rosica che noi godiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta conferma a Sky che non ci sono soldi, affermando che laddove non si può arrivare con la forza economica bisogna provarci con le idee.

 

Le "sue" idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni che non mi sono piaciute, mi ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti dopo aver provocato i media per 2 anni. sa che non si può vincere per sempre e quindi teme che quando non vincerà i media gli faranno scontare tutto quello che ha detto contro di loro.

io penso che un allenatore debba sempre dire di allenare i giocatori più forti del mondo, soprattutto se questi ti fanno vincere due scudi in due anni.

Lud, che fine hai fatto? da una vita non ti vedevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno di fronte ai risultati prendi atto di aver detto caxxate per un anno.

continui pure oggi.

rosica che noi godiamo

 

la mia goduria è n volte superiore alla tua fidati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può vincere lo Scudetto senza di te la Juve?

 

Assolutamente si. Marotta e Paratici hanno dimostrato di essere competenti e di poter far bene

E dove l'avrebbe detto? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove l'avrebbe detto? .uhm

 

Conferenza stampa!!! .doh

 

Ma informati almeno! Sei proprio un caso disperato .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io? haha haha

Metti il link .uhm

 

Vabbeh continua a vivere nel tuo mondo... Voi detrattori di Marotta non perdete proprio occasione per diventare più ridicoli .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.