Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Palermo 1-0: "Scudetto straordinario. La sconfitta con l'Inter ci ha dato ulteriore fame. Futuro? Sono dove ho sempre sognato di stare

Post in rilievo

Tu hai la memoria corta e non ti ricordi nemmeno la sconfitta contro la Sampdoria... Io non ti quoto più comunque, perché devo rigare dritto e non voglio perdere tempo a guastarmi la festa con un negativista come te... Passo e chiudo.

i soliti problemi equivoci..se non fossi cosi ottuso con le tue idee e non aggredissi le persone partendo dal pregiudizio che sian tutti contro di te forse non saresti costretto dai mod a rigar dritto.

 

Certo che i tre in difesa sono gli stessi dell'era Del Neri, ma il centrocampo no.

E un conto è avere Pirlo e Vidal e un altro avere Melo ed Aquilani...

 

Un conto è avere Del Neri e un conto è avere Conte, schemi, mentalità e obbiettivi totalmente diversi.

Però Marotta insisteva con il primo mentre Agnelli ragionava sul secondo..

 

Allora forse i meriti maggiori non vanno a Marotta, che ripeto è un grandissimo dirigente ma di realtà ammonistrative non di questioni inerenti l'Area Tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

 

tra poco rimarrai solo tu a scrivere/risponderti, anzi se invitassi il tuo messia qua sul forum @@ @@ @@ ci farebbe molto piacere @@ @@

 

portalo qua invece di mandarlo a comprare bidoni bah, almeno gli eviteremo di buttare soldi nel wc .doh

 

Te stai buono che anche se non amo Marotta e non lo considero competente nel ruolo ne riconosco altri meriti, te sei ad un polo mentale confinato su di te, Marotta e Verratti.

Non è che le capisci e fai finta di nulla, ancora peggio, non intendi proprio le tesi e le argomentazioni altrui, propini una demagogia spicciola e bislacca in cui Marotta è il tiranno di 'sto razzo e te credi di esser l'unico ad aver capito tutto.

 

E smettila di usare discussioni che non ti riguardano per avvallare le tue tesi complottiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che conte voglia anche un meritatissimo ritocco all'ingaggio.

 

comunque no 1 fa la differenza come pochi altri allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte resta,non ci sonocazzi...sono i giornalai che vorrebbero tanto che andasse via ma rimarranno delusi...conte ci porterà la champions entro 2-3 anni,questi due anni sono stati un(sostanzioso) antipasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Conte questa Juve si squaglia come neve al sole. I margini di miglioramento legati al lavoro sono finiti. Senza un mercato all'altezza, l'anno prossimo andrà via. Per me è una cosa certa. Vuole giocarsela alla pari anche in Europa; vuole vincere come gli altri allenatori di punta. E' normalissimo. Un vincente aspira sempre a traguardi sempre più alti.

guardatevi la conferenza stampa. Ha detto che vuole vincere o meglio esser messo nelle condizioni di farlo. Ha rosicato di brutto dopo la eliminazione contro il bayern, e che il modello borussia non puo' attuarsi alla juve, la cui storia calcistica e' quella di puntare sempre al massimo e non fare progetti a medio lungo termine.La champions vuole giocarsela al massimo. In piu' lo stesso gap con le italiane, non e' considerevole come sembra (vista la campagna acquisti in parte azzeccata ed in parte no,questo lo dico io). Vuole chiarezza e garanzie!! Piu' chiaro di cosi'!!!Sempre con te Mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole più che altro chiarezza di obiettivi, se la squadra non può essere rinforzata a tal punto da poter competere per la Champions vuole che la società lo dica così che i tifosi non si illudano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare di migliorarsi sempre va bene e penso che sia questo il significato delle parole di Conte, cioè non credere che con questa squadra potremo campare di rendita ma occorre investire oculatamente per migliorare.

 

Detto questo attenzione a non pretendere cose estremamente difficili e a non essere mai contenti:

  • Un altro scudetto l'anno prossimo non è vero che potrebbe non bastare, sarebbe il benvenuto, altro che!!
  • C'è qualcuno che pensa che comprando 3 fuoriclasse si possa vincere facilmente la Champions??? vedere il real che non la vince da anni, il Barcellona da 2, il Bayern farà 3 finali in 4 anni, ma per ora 0 Champions!........questo per dire che anche avendo una super squadra (che gli altri si sono costruiti in anni e anni) una competizione del genere può essere decisa da episodi, stati di forma, fortuna, spessissimo non vince la migliore (come invece accade quasi sempre nei campionati)

 

Quindi va bene puntare al massimo in Champions, ma se dovesse arrivare un altro campionato sarebbe un grande trionfo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ambizioso. Vuole l'Europa. Vuole la carriera da Big. Con o senza la Juve

io credo che ancora non abbia metabolizzato la sconfitta netta col Bayern, a fine stagione se arrivassero uno o due acquisti a lui più o meno graditi, resterà senza dubbio. La mia paura è che la sua eccessiva ambizione lo porti a lasciarsi se non dovesse vincere a breve la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che ancora non abbia metabolizzato la sconfitta netta col Bayern, a fine stagione se arrivassero uno o due acquisti a lui più o meno graditi, resterà senza dubbio. La mia paura è che la sua eccessiva ambizione lo porti a lasciarsi se non dovesse vincere a breve la Champions

 

credo anche io che prima o poi accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta conferma a Sky che non ci sono soldi, affermando che laddove non si può arrivare con la forza economica bisogna provarci con le idee.

 

Certo, tipo Peluso e Padoin; grandi idee non c'è che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.