Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte intervistato prima della finale di Champions: «E' il nostro obiettivo arrivare lì, ma ci vuole tempo»

Post in rilievo

Si col binocolo la vedi la finale... Ma hai visto le squadre in campo come giocavano? Se ci ripetiamo l'anno prossimo e già tanto e penso sia quello l'obbiettivo un po' di tutti in società ...

incoraggiante la tua prospettiva, mi viene da :(

 

sarà che dobbiamo crescere in mentalità, autostima e carattere?

sarà che servono 2 esterni che saltano l'uomo ed una seconda punta da affiancare a llorente?

dopo tutta questa roba....magari in finale ci possiamo anche arrivare, non trovi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

incoraggiante la tua prospettiva, mi viene da :(

 

sarà che dobbiamo crescere in mentalità, autostima e carattere?

sarà che servono 2 esterni che saltano l'uomo ed una seconda punta da affiancare a llorente?

dopo tutta questa roba....magari in finale ci possiamo anche arrivare, non trovi'

se marotta fa il miracolo può essere..

Ma deve portare 2 esterni forti e 2 attacanti forti e con forti intendo tipo ( di Maria nani + lewandowski e suare) allora credo arriveremmo in finale ecco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se marotta fa il miracolo può essere..

Ma deve portare 2 esterni forti e 2 attacanti forti e con forti intendo tipo ( di Maria nani + lewandowski e suare) allora credo arriveremmo in finale ecco ...

2 esterni forti ed una seconda punta forte.

basta

perchè la prima punta è llorente e dobbiamo smettere di sottovalutare questo ragazzo.

per me questo è forte e può essere il nostro madzukic

 

se marotta fa il miracolo può essere..

deve crescere anche conte.

è alla prima esperienza e quindi va capito.

ma a glasgow e nel doppio confronto col bayern è stato una sequela impressionante di errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo uno stadio che ci porta meno ricavi di tutti, competere con queste società con lo juventus stadium è pressochè impossiible lo ha detto anche Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci manca tanto per arrivare al livello più alto. Un attaccante e un esterno possono bastare ma ovviamente devono essere quelli giusti. Inutile aggiungere giocatori solo per fare numero. Ci vuole gente che salta l'uomo, che fa la differenza, altrimenti non ci sono possibilità in Europa. Come singoli in difesa e come centrali di centrocampo abbiamo i migliori. Bisogna pescare l'esterno e l'attaccante. Quest'anno abbiamo fatto una grande champions per me, con il Bayern siamo usciti meritatamente ma si poteva fare di più. Non c'è una differenza abissale. Un paio di innesti giusti e siamo li. Conte e Marotta non devono sbagliare il mercato quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi juventini hanno tifato borussia ... e si sono visti i risultati... :d

 

in finale siamo mortiferi anche solo se tifiamo per qualcuno.... :(

 

io ero indeciso se gufare il dortmund che ci ha fregato una champions a monaco, quando l'arbitro ungheres polh non ci diede un rigore ed un goal regolare sullo 0 a 0.

 

O gufare il bayern di heynkes che ci ha rubato una finale col Real, con goal in fuorigioco di un metro del futuro violaceo mjatovic, e di quei rosiconi e disonesti di hoeness e rumenigge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi juventini hanno tifato borussia ... e si sono visti i risultati... :d

 

in finale siamo mortiferi anche solo se tifiamo per qualcuno.... :(

 

io ero indeciso se gufare il dortmund che ci ha fregato una champions a monaco, quando l'arbitro ungheres polh non ci diede un rigore ed un goal regolare sullo 0 a 0.

 

O gufare il bayern di heynkes che ci ha rubato una finale col Real, con goal in fuorigioco di un metro del futuro violaceo mjatovic, e di quei rosiconi e disonesti di hoeness e rumenigge...

il meteorite era l'ideale.......ma era difficile sperarlo....

 

abbiamo uno stadio che ci porta meno ricavi di tutti, competere con queste società con lo juventus stadium è pressochè impossiible lo ha detto anche Platini.

non è una regola: + fatturi e + vinci

 

Non ci manca tanto per arrivare al livello più alto. Un attaccante e un esterno possono bastare ma ovviamente devono essere quelli giusti. Inutile aggiungere giocatori solo per fare numero. Ci vuole gente che salta l'uomo, che fa la differenza, altrimenti non ci sono possibilità in Europa. Come singoli in difesa e come centrali di centrocampo abbiamo i migliori. Bisogna pescare l'esterno e l'attaccante. Quest'anno abbiamo fatto una grande champions per me, con il Bayern siamo usciti meritatamente ma si poteva fare di più. Non c'è una differenza abissale. Un paio di innesti giusti e siamo li. Conte e Marotta non devono sbagliare il mercato quest'anno.

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, dai.

Anche perché questa squadra ha tutto per giocarsi una finale. Servono pochi acquisti ma di qualità, possiamo e dobbiamo raggiungere quest'obiettivo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo uno stadio che ci porta meno ricavi di tutti, competere con queste società con lo juventus stadium è pressochè impossiible lo ha detto anche Platini.

 

è più facile portare 60mila Tedeschi all'Allianz piuttosto che 40mila italiani allo Stadium... forse questo si son scordati di dirlo. Alzare i prezzi allo stadium è da suicidio, confronta i prezzi delle curve con i vari milano/napoli/roma e poi riparliamone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io ho tifato bayern, e' ancora cocente la delusione per la finale del 97, ero bambino, ma ricordo che puhl non ci diede 2 rigori

 

Scusate ma io ho tifato bayern, e' ancora cocente la delusione per la finale del 97, ero bambino, ma ricordo che puhl non ci diede 2 rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

deve crescere anche conte.

è alla prima esperienza e quindi va capito.

ma a glasgow e nel doppio confronto col bayern è stato una sequela impressionante di errori

ma non dire sciocchezze..

col celtic abbiamo stravinto, col bajern non si poteva fare di più e se buffon parava in modo normale magari poteva cambiare qualcosa.

mi chiedo come si possa fare un commento come il tuo, tra l'altro accusi conte di

poca esperienza, ma tu che esperienza hai per giudicarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci vuole troppa fortuna per vincere la champions

 

Non è realistico pensare a cosa puntare a tavolino...penso che l'unico obiettivo programmabile sia passare i gironi, perché in 6 partite emergono i valori veri, poi negli scontri diretti ci sono troppi fattori fuori dal nostro controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendendo meglio semmai, il borussia spendendo pochissimo è arrivato a 30" dai supplementari della finale. Ci vogliono competenza e capacità ancor prima dei soldi.

 

Il Borussia è arrivato a 30'' dai supplementari anche perchè ha lasciato perdere il campionato. Sareste disposti a farlo? Io sì. Ma la maggior parte dei tifosi no e l'ambiente meno che meno secondo me. Cmq, a che dice che abbia giocato stratosfericamente chiederei se ha visto il secondo tempo, dove non ha toccato palla ed ha segnato solo per un regalo dell'insulso Dante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia è arrivato a 30'' dai supplementari anche perchè ha lasciato perdere il campionato. Sareste disposti a farlo? Io sì. Ma la maggior parte dei tifosi no e l'ambiente meno che meno secondo me. Cmq, a che dice che abbia giocato stratosfericamente chiederei se ha visto il secondo tempo, dove non ha toccato palla ed ha segnato solo per un regalo dell'insulso Dante.

 

prima mezz'ora ottima del borussia.....poi a mio avviso hanno mollato fisicamente....e comunque da non dimenticarsi che mancava gotze.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a leggere gli acquisti che si accingono a fare le squadre più forti in europa, viene da pensare che servirebbero ben più dei mln a disposizione per arrivare ai loro livelli....

Onestamente senza 3/4 giocatori di alto livello sia davanti, ma anche sulle fasce e dietro, credo che almeno le due spagnole, il Bayern e lo United ci rimangano sopra anche il prossimo anno.

Per capirci: noi stiamo sperando in Higuain (che pare ci abbia già ripensato e che cmq non è un mostro), ci stiamo illudendo con Tevez (che va verificato da un punto di vista della testa e della voglia), stiamo puntando Diamanti e ipotizzando un piano recupero di Pepe.... Il Real sta prendendo Suarez da affiancare a Benzema e Ronaldo, il Barca ha preso Neymar, il Bayern sta acquistando Goetze e forse Lewandosky, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è gente che pensa che con 2 top-player si possa vincere la champions, quando invece Conte ha già detto più volte che non è così.

 

Il B.Monaco per diventare la squadra che è oggi ci ha messo 12 anni...12 anni di acquisti importanti, finali di champions e campionato vinti ed oggi è la squadra più forte del Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..servono i soldono e tanti....nn solo x acquistare, ma soprattutto x tenere i campioni.....se no non si va da nessuna parte, giusto programmare x costruire, giustissimo aver pazienza ecc...ma i soldi servono x tenere l'allenatore e i vari vidal, pogba....xkè se no è inutile.....il bayern tiene i ribery e i robben e aggiunge i xavi martinez e i goetze....il borussia adesso che è arrivato gli partiranno i lewandosky e dovrà ricostruire...x riaffermarsi.....io nn voglio diventare il borussia io voglio che quando ci si afferma i campioni rimangono affiancati da altri...quanto mi è dispiaciuto vedere andar via anche ai tempi belli zizou x poi vederlo vincere da solo la champions con il real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a leggere gli acquisti che si accingono a fare le squadre più forti in europa, viene da pensare che servirebbero ben più dei mln a disposizione per arrivare ai loro livelli....

Onestamente senza 3/4 giocatori di alto livello sia davanti, ma anche sulle fasce e dietro, credo che almeno le due spagnole, il Bayern e lo United ci rimangano sopra anche il prossimo anno.

Per capirci: noi stiamo sperando in Higuain (che pare ci abbia già ripensato e che cmq non è un mostro), ci stiamo illudendo con Tevez (che va verificato da un punto di vista della testa e della voglia), stiamo puntando Diamanti e ipotizzando un piano recupero di Pepe.... Il Real sta prendendo Suarez da affiancare a Benzema e Ronaldo, il Barca ha preso Neymar, il Bayern sta acquistando Goetze e forse Lewandosky, ecc...

 

Gotze già preso a 37 cucuzze !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.