Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte intervistato prima della finale di Champions: «E' il nostro obiettivo arrivare lì, ma ci vuole tempo»

Post in rilievo

Eh...ci vuole anche un po di fortuna nel calcio .uff poi sono convinto che se non beccavamo un gol assurdo dopo 10 secondi contro il Bayern...magari si usciva anche perchè sono fortissimi...ma....

anch'io penso che quel gollonzo ci abbia inguaiato...cmq se fai il mercato giusto alzi il livello e ti avvicini alle big...questo mercato è cruciale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire ma siccome ormai ci ho praticamente rinunciato ... e visto che mi par d'essere il solo a non capire in un forum dove tutti invece lo sanno ... ascolto e ....aspetto .. .lazy

anch'io alcune cose non le capisco...

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei rivedere la Juve sul tetto d'Europa... -.-

a chi lo dici..è un chiodo fisso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza una svolta nel mercato, ci vorranno anni.

potevamo vincere anche quest'anno se conte non si addormentava sull'inter...

lasciatelo stare a conte, lui è presuntuoso

ormai gli è presa così e così continua a dire

stasera il borussia(che non spende e spande) gli farà il ciulo al bayern e poi conte cosa dirà!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire ma siccome ormai ci ho praticamente rinunciato ... e visto che mi par d'essere il solo a non capire in un forum dove tutti invece lo sanno ... ascolto e ....aspetto .. .lazy

.uhm dimmi tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che le amanti di marotta, non se la prenderanno dopo quest'intervista rilasciata da conte, perchè per molti noi potevamo giocare alla pari del bayern e potevamo vincere la CL uhuh

 

Meglio tifare Juve e credere che vincerà finchè non viene eliminata, che godere per dare la colpa a Marotta quando perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo vincere anche quest'anno se conte non si addormentava sull'inter...

lasciatelo stare a conte, lui è presuntuoso

ormai gli è presa così e così continua a dire

stasera il borussia(che non spende e spande) gli farà il ciulo al bayern e poi conte cosa dirà!?

Sogna. I traguardi raggiunti dal mister vanno al di là delle possibilità della rosa. Poi, raccontati le fesserie che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tifare Juve e credere che vincerà finchè non viene eliminata, che godere per dare la colpa a Marotta quando perde.

 

no.

molti tifano marotta, altro che juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

addirittura molti marottiani, hanno dato la colpa a conte di aver sbagliato la formazione vs il bayern, sia all'andato che al ritorno .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei rivedere la Juve sul tetto d'Europa... -.-

Il tetto è ancora lontano, ma non lontanissimo... per ora diciamo che siamo al penultimo piano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un 69, ma di dicembre.....spero di rientrare come fuori quota sefz

anch'io un 69 e me ne vanto

 

Sogna. I traguardi raggiunti dal mister vanno al di là delle possibilità della rosa. Poi, raccontati le fesserie che vuoi.

i traguardi raccolti da antonio sono pari, pari quello che può dare la rosa e carrera lo ha dimostrato

altrimenti vidal non costa oggi 40 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i traguardi raccolti da antonio sono pari, pari quello che può dare la rosa e carrera lo ha dimostrato

altrimenti vidal non costa oggi 40 milioni

Ma per favore. :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei rivedere la Juve sul tetto d'Europa... -.-

con questa testa che ha conte puoi aspettare un bel po'

poi arriva il milan e con sbalotelli e niang alza la coppa....e noi che pensiamo ancora a crescere e bla bla bla

ci vuole una mentalità europea che non abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza una svolta nel mercato, non la rivinceremo mai.

Solo il mercato può aggiungere qualità. I margini di miglioramento legati al lavoro sono essenzialmente raggiunti. Di più questa rosa non può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con questa testa che ha conte puoi aspettare un bel po'

poi arriva il milan e con sbalotelli e niang alza la coppa....e noi che pensiamo ancora a crescere e bla bla bla

ci vuole una mentalità europea che non abbiamo

con balotelli e niang il milan non vince nemmeno il trofeo tim..2 scudetti e 1 supercoppa italiana ..balotelli e niang una ceppa..cavani e mezzarri 1 coppa italia..stramaccioni e moratti brutte figure..

zeman e totti la coppa del nonno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa testa che ha conte puoi aspettare un bel po'

poi arriva il milan e con sbalotelli e niang alza la coppa....e noi che pensiamo ancora a crescere e bla bla bla

ci vuole una mentalità europea che non abbiamo

 

Perchè, che testa ha il il mister?

Se non la vinciamo con lui in panchina, mi sa che non la vinceremo per tantissimo tempo, altrochè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi arriva il milan e con sbalotelli e niang alza la coppa....e noi che pensiamo ancora a crescere e bla bla bla

 

 

incartata dalla Ma**otta della milka.

giusto per info, il milan con il trio cresta ha fatto meno punti della juve (da quanto a milano è arrivato l'unico attira razzismo, gennaio/febbraio).

e con niango-unchained ha preso schiaffi dal barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha giocato 9 finali: 4 vittorie e 5 sconfitte. Stasera potrebbe pareggiare. Queste sono partite strane (noi juventini ne sappiamo qualcosa). A volte non vince il più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.