Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte intervistato prima della finale di Champions: «E' il nostro obiettivo arrivare lì, ma ci vuole tempo»

Post in rilievo

Stasera comunque forza Bielorussa... Lo so che il Bayern è una società modello, che hanno fiorfior di campioni, che hanno perso un botto di finali in questi anni e blablabla, ma mi sono sempre stati sul cucuzzolo della mink.ia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, che testa ha il il mister?

Se non la vinciamo con lui in panchina, mi sa che non la vinceremo per tantissimo tempo, altrochè...

è sceso a monaco con la squadra sgonfia

doveva dominare, tenere il gioco e invece si è messo in difesa e si è fatto fiocinare dopo 20 secondi.....

 

incartata dalla Ma**otta della milka.

giusto per info, il milan con il trio cresta ha fatto meno punti della juve (da quanto a milano è arrivato l'unico attira razzismo, gennaio/febbraio).

e con niango-unchained ha preso schiaffi dal barça.

intanto se segnava passava contro il barça e poi quelli sarebbero stati capaci di vincere la coppa

ripeto: ci vuole la mentalità e noi ci caghiamo sotto in europa

sempre a dire che ci vuole tempo e bla bla bla

in europa si va e si vince punto

senza cagharsi addosso

io non vedo squadre fortissime in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, che testa ha il il mister?

Se non la vinciamo con lui in panchina, mi sa che non la vinceremo per tantissimo tempo, altrochè...

Infatti la Ferrari con Alonso non ha ancora vinto il mondiale e prende 30 mil l'anno mentre con Hakkinen che ne prendeva 8 ha vinto ma lo si vuole capire che vincere la Champions è frutto di tante variabili forza fortuna sorteggi esperienza

Anzi scommetto che è molto meno difficile vincere la champions con un altro allenatore che con Conte ti spiego il perchè la Champions si vince pure per episodi dove il primo che sbaglia perde e chi è colui che sbaglia? solitamente quello più emotivo

E Conte come tutti noi essendo JUVENTINO nel D.N.A. vediamo questa Champions quasi come un ossessione e sono sicuro che Conte a un eventuale finale ci arriva talmente nervoso che se la partita si decide sugli episodi non ha la lucidità per evitare qualche errore poi ovvio se fai una seconda finale l'esperienza passata ti aiuta

Poi un altro conto se la finale (come tutti speriamo) la dominiamo li non ci sono episodi che tengono

Io sono convinto che queste competizioni più le senti addosso e meno hai speranza di vincerle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto se segnava passava contro il barça e poi quelli sarebbero stati capaci di vincere la coppa

ripeto: ci vuole la mentalità e noi ci caghiamo sotto in europa

sempre a dire che ci vuole tempo e bla bla bla

in europa si va e si vince punto

senza cagharsi addosso

io non vedo squadre fortissime in finale

intanto con i se non si va da nessuna parte.

gioco anche io, se segnava, ne prendevano altri 25.

lasciando perdere il fatto che sia con real,dortmund e bayern usciva 99 partite su 100.

 

in europa si va e si vince con i mezzi.

tu non le vedi, io ne vedo una di squadra fortissima.

l'altra non è fortissima, non molto più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sceso a monaco con la squadra sgonfia

doveva dominare, tenere il gioco e invece si è messo in difesa e si è fatto fiocinare dopo 20 secondi.....

 

Dominare? Tenere il gioco? :o

Ma abbiamo affrontato il Bate Borisov e non lo sapevo? bah

 

Infatti la Ferrari con Alonso non ha ancora vinto il mondiale e prende 30 mil l'anno mentre con Hakkinen che ne prendeva 8 ha vinto ma lo si vuole capire che vincere la Champions è frutto di tante variabili forza fortuna sorteggi esperienza

Anzi scommetto che è molto meno difficile vincere la champions con un altro allenatore che con Conte ti spiego il perchè la Champions si vince pure per episodi dove il primo che sbaglia perde e chi è colui che sbaglia? solitamente quello più emotivo

E Conte come tutti noi essendo JUVENTINO nel D.N.A. vediamo questa Champions quasi come un ossessione e sono sicuro che Conte a un eventuale finale ci arriva talmente nervoso che se la partita si decide sugli episodi non ha la lucidità per evitare qualche errore poi ovvio se fai una seconda finale l'esperienza passata ti aiuta

Poi un altro conto se la finale (come tutti speriamo) la dominiamo li non ci sono episodi che tengono

Io sono convinto che queste competizioni più le senti addosso e meno hai speranza di vincerle

 

Che c'entra il paragone con la Formula 1 visto che fra Hakkinen e Alonso sono passati una quindicina di anni più o meno... e gli stipendi in questi tipi di campi sono aumentati a dismisura...

Per il resto posso anche essere d'accordo... ma proprio per questo, uno come Conte sa cosa voglia dire questo trofeo per la Juve e per gli juventini ed essendo uno di loro, ci tiene ancor di più a fare meglio.

Se non riesce a trovare le giuste motivazioni uno come lui, non vedo oggi chi ci potrebbe riuscire nella nostra panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di essere anche noi in finale un giorno...non molto lontano!!

Ci potevamo arrivare quest'anno quasi sicuramente se non avevamo la sfortuna di beccare il Bayern ai quarti

 

con conte riusciremo ad arrivarci in finale.

Per scaramanzia non lo diciamo io sinceramente vorrei che dopo un eventuale finale ci sia anche la possibilità di giocare la finale intercontinentale il che vuol dire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa testa che ha conte puoi aspettare un bel po'

poi arriva il milan e con sbalotelli e niang alza la coppa....e noi che pensiamo ancora a crescere e bla bla bla

ci vuole una mentalità europea che non abbiamo

Giusto...

 

Niang...Mister "faccio un solo gol in Coppa Italia contro la Reggina..tanto a nessuno interessa anche se non segno manco a porta vuota" e Balotelli...Mister "gli italiani sono razzisti ma solamente con me ignorando tutti gli altri..tanto poi mi butto in area e gli arbitri mi danno rigore per non passare per razzisti".... .sisi

 

Calciatori dalla spiccata mentalità europea....... @@

 

 

A volte penso che lo facciate apposta.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potevamo arrivare quest'anno quasi sicuramente se non avevamo la sfortuna di beccare il Bayern ai quarti

abbiamo salvato il fegato...perdere un'altra finale no...non c'è la posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in finale ci si possa arrivare tra qualche anno, però qualora accadesse va vinta a tutti i costi, un'altra finale persa non la reggerei (a sto punto se dobbiamo perdere in finale meglio non arrivarci :d ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo salvato il fegato...perdere un'altra finale no...non c'è la posso fare

In una partita unica con Vucinic che nelle partite importanti non stecca tutto era possibile sicuramente il Bayern era favorito ma nella partita secca non lo so se la spuntavano queste sono le classiche partite adatta a Vucinic peccato per lui che non tutte le partite sono finali ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita unica con Vucinic che nelle partite importanti non stecca tutto era possibile sicuramente il Bayern era favorito ma nella partita secca non lo so se la spuntavano queste sono le classiche partite adatta a Vucinic peccato per lui che non tutte le partite sono finali ...

tutti noi diciamo sempre così...poi alla fine vedi che ai nostri tremano le gambe e gli altri volano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo potuto esserci noi questa sera,se solo avessimo avuto più coraggio...e con i giocatori giusti al momento giusto...

 

Se si imparerà dagli errori fatti quest'anno,potremo rivedere la juve giocarsi una finale...

 

Dobbiamo crescere tutti,anche Conte... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti noi diciamo sempre così...poi alla fine vedi che ai nostri tremano le gambe e gli altri volano...

Se vuoi ti faccio un elenco lungo in cui Vucinic è stato decisivo nelle partite importanti peccato che l'elenco delle partite in pantofole è ancora più lungo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti faccio un elenco lungo in cui Vucinic è stato decisivo nelle partite importanti peccato che l'elenco delle partite in pantofole è ancora più lungo ...

giochiamo in 11 contro 11....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochiamo in 11 contro 11....

Lo so ma Vucinic secondo me anche se non ci pare è un piccolo leader si vede come coinvolge tutti i compagni negli scherzi e se lui parte carico tutta la squadra ne gioverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma Vucinic secondo me anche se non ci pare è un piccolo leader si vede come coinvolge tutti i compagni negli scherzi e se lui parte carico tutta la squadra ne gioverà

nessuno discute le sue qualità..ma la finale di una coppa è un'altra cosa...non mi sembra che Vucinic abbia fatto tutte queste finali...quindi fare esempi su altre partite non c'entra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè dobbiamo prendere higuain anche con un piccolo sacrificio, avere alternative valide è fondamentale sopratutto per il futuro (giocatore giovane che non costa uno sproposito)

un occasione del genere quando ci ricapita?

c'è di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno discute le sue qualità..ma la finale di una coppa è un'altra cosa...non mi sembra che Vucinic abbia fatto tutte queste finali...quindi fare esempi su altre partite non c'entra...

Ok ma una finale è pur sempre una partita decisiva e solitamente la storia di Vucinic dice che nelle partite importanti difficilmente stecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo potuto esserci noi questa sera,se solo avessimo avuto più coraggio...e con i giocatori giusti al momento giusto...

 

Se si imparerà dagli errori fatti quest'anno,potremo rivedere la juve giocarsi una finale...

 

Dobbiamo crescere tutti,anche Conte... .ok

 

hai ragione...

io sono convinto che se noi avessimo avuto 2 punte con personalità e pogba al posto di Marchisio, la partita col bayern poteva cambiare...

ecco perché dico che gli jovetic a noi non servono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.