Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Se arriva Kolarov il 100% dello scorso mercato verrà ripudiato!

E certi soldi spesi grideranno vendetta

 

infatti vai sicuro che non arriva .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito in tutti gli altri incontri c'è la cronostoria di tuttoJuve aggiornata ogni 5 minuti sui dettagli anche di quando vanno al *, oggi nulla da nessuna parte da 5 ore a questa parte, mah

invece è in home...cioè mentite anche sulle boiate...bannatemi pure ma è pieno di gentaglia qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non vedrebbe mai più il campo, contando che anche Marchisio andrebbe in panchina.

 

ho capito che abbiamo pogba, ma non possiamo continuare a pensare a pirlo come uno da 50 partite l'anno

se vogliamo farlo rendere ai suoi livelli eccezionali per me dovrebbe pensare di fermarsi a 30, e in quel caso marchisio e asamoah come "riserve" sono necessarie... senza contare che ammesso arrivi kolarov o uno del genere a sinistra, devi comunque poter contare su un sostituto di livello come asa, non vorrei dovermi trovare troppo spesso con de ceglie o peluso titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Per te è una giornata che potrebbe diventare funesta .ghgh

...dovrà prendere molto valium...la bile gli uscira' dagli occhi ...non ho mai visto odiare un giocatore in modo così viscerale..:))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tizio di bogotà ha 20k di follower ed è un giornalista... spero il di marzio colombiano.

a bogotà sono le 11.30, marotta ancora deve prendere l'aereo.

vedi se becchi qualcuno a sidney..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come lo vedete Kolarov nel 433 come esterno d'attacco?

Come terzino non è in grado di difendere in un 433.

Potrebbe giocare bene anche in un 352 protetto da chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Kolarov il 100% dello scorso mercato verrà ripudiato!

E certi soldi spesi grideranno vendetta

 

perchè? Asamoah era stato preso come "centrocampista" e tornerà a fare il centrocampista, Peluso sarà l'alternativa di Kolarov e De Ceglie verrà ceduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, chissà perché dentro di me c'è una vocina che dice "non crederci, non crederci, non crederci....."

il pollicione che dice ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che la distanza è di 5 milioni. La juve a quanto pare offre 10 non 12 e il city chiede 15

 

da isla prendono 6 milioni minimo, quindi l' offerta si potrebbe alzare di 2 milioni...secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che la distanza è di 5 milioni. La juve a quanto pare offre 10 non 12 e il city chiede 15

 

lo diceva anche il milanista resp del mercato su sky.. solo che qualche ora prima parlava di 12, ora di 10 con il milan che ancora non e' tagliato dai giochi..

 

mentre lui intanto diventa sempre piu' scuro, e' il fegato che comincia a scoppiare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te è una giornata che potrebbe diventare funesta .ghgh

 

No..Questa giornata potrebbe placare le ire dei bimbominkia in calore, non dovrò piu sopportali.

Inoltre, dato che tifo Juve, tiferò perchè tevez dimagrisca e torni un giocatore di pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisantemo santo ma se non chiudono per 2 milioni di euro sono da licenziamento in tronco

 

se non chiudono per due milioni e' forse perche' qualcuno gli ha detto che qui due milioni non avevano da spenderli?????? a quel punto chi licenzi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora sto kolarov dove lo metti? li non va bene, dall'altra parte nemmeno.ghgh

cmq io infatti ci credo poco al suo arrivo anche perchè penso che minimo 10ml te li chiedano e non è il caso

io non lo prenderei proprio,a parte che non è fesso e non si dimezzerebbe l'ingaggio(ne prende 6 al city,la juve non gliene offrirebbe più di 3-3,5)...poi secondo me è un sopravvalutato incredibile,difensivamente è una sciagura,tecnicamente è valido ma nulla di che...avere 4 esterni come de ceglie peluso asamoah kolarov per me sarebbe inutile,se se ne deve prendere uno deve farti fare il salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente non so quanto possa essere attendibile

 

dal forum dei tifosi del mancity :

 

Ole in Argentina is claiming the transfer has been agreed. But I'd wait for word from Sky Italy or City/Juventus.

 

e in effetti :

 

http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/italia/camiseta_0_944305783.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.