Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

però, se siamo onesti, se tu oggi pomeriggio scrivi "se non chiudono questo colpo sono dei dilettanti, non tornino in Italia" vuol dire che insomma, un po' di malcontento e un po' di scarsa di fiducia c'era anche da parte di chi adesso fa le prediche ... o no?

Ma vedo che ci sono molti bambini qua che fanno la guerra ad altri utenti, se questo è il modo di godersi gli acquisti, auguri ... .

Troppo difficile dire che in certe trattative in passato abbiamo fatto schifo a livello strategico e comunicazionale e oggi finalmente e a sorpresa sono stati bravi?

A me non piace come la Juve comunica, trovo che abbiamo buttato un sacco di soldi, non sappiamo vendere e Marotta non è quello che vorrei: detto questo, son felicissimo di Tevez e bravo Marotta. E' così difficile?

Bisogna per forza fare vincitori e vinti?

Lo pensavo e lo penso, se non fossero tornati con giocatore sarebbe stato scandaloso.

Io Tevez lo consideravo preso appena sono partiti, alrtimenti non ci sarebbe stato senso a partire.

Francamente sono sorpreso dalla cifra, io avrei detto 12 + 3 di bonus, evidentemente si sentivano forti e il giocatore ha spinto forte per andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo,mi hai mai visto a me prendere in giro chi non conosco???

Io sono EDUCATO e mi incazzo solo quando mi prendono per il didietro volendomi far passare da c.oglione!

Tu per esempio mi stai dando del troll da 3/4 post!

Non ti ho detto nulla,non ti ho attaccato ma lo fai!

Mi sono mai permesso io con te??

Chiaro io ho 43 anni,sentirsi dare del troll da uno che ha 20anni meno di te,come puoi difenderti con intanto altri 20 rompipalle che pigliano la singola frase fuori contesto per dire la loro???

 

mi sa che a essere fuori contesto sono certe allusioni ai vari Martinez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Tévez alla Juventus, è tutto fatto. Lo abbiamo svelato oggi, la società bianconera ha raggiunto l’accordo con il Manchester City. 9 milioni di euro più tre di bonus. E l’attaccante argentino sta già viaggiando verso l’Italia, domani nel pomeriggio svolgerà le visite mediche, prima di firmare nero su bianco. L’incontro del 16 maggio si è svolto in un ristorante inglese, a cena. C’era tutto lo stato maggior della Juventus, compreso Antonio Conte. Il summit si è svolto a casa di Kia Joorabchian. E domani Carlos Tévez arriverà a Torino…

scrivi la fonte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle son le rate..A bilancio vanno 9 milioni quest' anno...Briciole comunque..

 

L' unica cosa ha un ingaggio pesante, ma qualcuno partirà.

si ho capito, cmq è riuscito a pagare a rate anche tevez sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se una società come la juve non si accertasse di tutto ahaha

sai che si possono PAGARE le penali liberatorie nel caso ?? e si fanno saltare un affare da 12 milioni di euro ?? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ora è incredibile leggere di godersi gli acquisti (anche se non ancora ufficiale e lo ribadisco) e di non rompere le palle quando fino a pochi minuti fa i cosiddetti "marotta boys" (quanto odio questo appellativo) venivano continuamente perculati con battutine, sorrisini, faccine frasi tipo "ma che sei il cugino di marotta?" "difendi l'indifendibile" . ora si lamentano se qualcuno li sfancula per bene. bravi bella coerenza avete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau a Marotta e Paratici per lo strepitoso acquisto, la cartina di tornasole più affidabile per quanto riguarda il giudicare la bontà dell'operazione è sicuramente la quantità di reazioni scomposte avvistate sulle varie televisioni, Suma era letteralmente al delirio..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che si possono PAGARE le penali liberatorie nel caso ?? e si fanno saltare un affare da 12 milioni di euro ?? :risata3:

ma a me fanno ridere ste cose ......te l' ho messa per riderci su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con Marotta e Tevez in una discoteca di Gabicce (vicino riccione), tra poco ci raggiunge Antonio che vuole farsi una bevuta e una limonata con carlos.

 

Marotta dice anche di imparare a usare lo Jojo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.