Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

l' uscita è sulla destra .....hai letto l' articolo secondo un quotidiano argentino che tevez potrebbe saltare perchè deve scontare ancora i lavori socialmente utili? ahahah

ma dai per favore su ... e gli elefanti volano certo !! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez-Juventus.jpg

 

o ragazzi non e' un fotomontaggio.....pare tevez in argentina stia in vacanza e in una partitella tra amici abbia deciso di indossare la maglia bianconera subito dopo aver saputo che la trattativa era conclusa positivamente...!!!

CI STA VERAMENTE BENE CASPITA...!!!

 

Foto dell'estate scorsa :)

 

Comunque TEVEZ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho imparata girandola da solo a piedi :d.....c'e anche la metro eh :d........ti fai un giro al Rio e stai da Dio...immersa nel verde...poi se vuoi andare in centro dove stata Plaza del Ayuntamento...o verso Avenida del Puerto o il Carmen Benimaclet e cosi via :d

solo per curiosità....se non ricordo male vieni dalle mie stesse lande desolate sefz , cosa ci fai di bello (o meno) in quel di Valencia.

PS: ovviamente rispondi solo se lo ritieni opportuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez-Juventus.jpg

 

o ragazzi non e' un fotomontaggio.....pare tevez in argentina stia in vacanza e in una partitella tra amici abbia deciso di indossare la maglia bianconera subito dopo aver saputo che la trattativa era conclusa positivamente...!!!

CI STA VERAMENTE BENE CASPITA...!!!

E' una foto di un paio di anni fa, giocò con la maglia della juve con il simbolo coperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez-Juventus.jpg

 

o ragazzi non e' un fotomontaggio.....pare tevez in argentina stia in vacanza e in una partitella tra amici abbia deciso di indossare la maglia bianconera subito dopo aver saputo che la trattativa era conclusa positivamente...!!!

CI STA VERAMENTE BENE CASPITA...!!!

 

Ecco che adesso nascono leggende metropolitane... :d

Quella foto è dello scorso anno. Una partitella tra amici. Stranamente la squadra di Tevez indossava la maglia della Juve, ma è una pura coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che è stato pagato è un acquisto ENORME. Bravo Marotta.

 

Cediamo due tra Matri, Quagliarella e Vucinic e, addirittura, ci guadagnamo.

 

.yahooo

 

Incredibile davvero....

 

Ti rendi conto che cedendo Quaglia e De Ceglie rischiamo di andare in pareggio?

 

Tevez Llorente Vucinic come tridente gia' non si scherza tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tevez-Juventus.jpg o ragazzi non e' un fotomontaggio.....pare tevez in argentina stia in vacanza e in una partitella tra amici abbia deciso di indossare la maglia bianconera subito dopo aver saputo che la trattativa era conclusa positivamente...!!! CI STA VERAMENTE BENE CASPITA...!!!

 

 

sta foto ha almeno un paio d'anni .. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma ho il terrore di disconnettere. Non è che poi finisce tutto? :d

E' mezzora che scorro le pagine, guardo gli avatar, skippo il 97& dei post... guardo un paio di video, e gli occhi mi odiano. :d

anche i miei di occhi stanno maledicendo st'acquisto....ma li ho madati a ca.gare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria credo non sia mai successo .ghgh

no ha fatte di piu' il passaggio (che stava sfumando...) di Grosso l'ultimo giorno di mercato.

E non sto scherzando, chi c'era potrà confermarlo.

Ho letto cose, in quelle ore, che avrebbero fatto imbarazzare Cicciolina.

Per fortuna che, personalmente, del mercato interessa davvero poco e prendo tutto molto molto molto alla leggera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez-Juventus.jpg

 

o ragazzi non e' un fotomontaggio.....pare tevez in argentina stia in vacanza e in una partitella tra amici abbia deciso di indossare la maglia bianconera subito dopo aver saputo che la trattativa era conclusa positivamente...!!!

CI STA VERAMENTE BENE CASPITA...!!!

 

quella foto è di 2-3 anni fà xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.