Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Io non dico cosa perchè parlano, ma perchè trovano motivazioni assurde per attaccare anche oggi.

 

a domanda posta sorgono le ipotesi :d che in certi ambiti diventano certezze anche se non suffrogabili da fatti appurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora bisogna puntare dritti su Jovetic, con la tranquillità di chi ha le spalle coperte. Adesso la patata bollente è tutta nelle mani dei Della Valle, col ragazzo che vuole venire da noi e col procuratore che, appoggiando lui, appoggia la Juve. L'operazione-Tevez è fantastica perchè, fatta adesso e fatta a quelle cifre, non diminuisce le possibilità di prendere Jovetic, anzi le aumenta. Questa sarà senza dubbio una trattativa lunga e sul filo dei nervi, ma Marotta ora ha il sostegno di tutti e una grande iniezione di autostima.

 

Se dovesse arrivare anche Jovetic, avremo i fegati spappolati non a maggio, come di consuetudine, ma ad agosto. Io credo che la nostra estate è solo iniziata. Per altri è già finita: senza scudetto e con la Juve che si rafforza. Che sapore delizioso, che visione beatifica rivedere la Juve tornare ad essere la Juve anche sul mercato.

ma sinceramente voi sareste sicuri di dare mirko per jojo?...perche sia chiaro che arriverebbe solo se parte vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, se han preso Tevez per cedere Vucinic fanno una vaccata....

Tevez non l' hai pagato nulla, 9 milioni, cederanno chi devono cedere, uno fra Matri o Quaglia o entrambi..

 

Poi se arriva anche Jovetic, Vucinic può anche partire..Ad oggi non ha senso vendere Vucinic.

 

sempre questa storia esce ... Conte non ha nessuna intenzione di rinunciare a Vucinic, se non per Tevez + Jovetic.

Più che altro per una questione di età, perchè oggi come calciatore tra Vucinic e Jovetic siamo lì ... .

Tornasse lo Jovetic pre-infortunio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono esaltato oggi..da un lato in attacco per me và strabene così ..magari prenderei nani che non costa molto ..

nani llorente tevez

 

ma vi fa cosi skifo vucinic....dico ha retto l'attacco quasi da solo per 2 anni....immaginatelo in coppia con tevez e llorente, nn scordate che mirko è anche un assist-man....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sarebbe il terzo colpo di mercato la cessione di giovinco magari e si fa entrare gabbiadini al suo posto

questo non lo so pero ho MOLTI dubbi che Giovinco accetti di fare quello che in realta sara cioe la 4 scelta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche bel luogo comune di acreditati utenti qui dentro:

 

Tevez? non è roba per noi, è un colpo da milan

 

Moggi dice Tevez al milan, è finita, Marotta dimettiti

 

Abbiamo il tetto ingaggi a 4 milioni, Tevez non ce lo possiamo permettere

 

Marotta? incapace nel mercato internazionale, vada a trattare con pozzo e marino...

 

E via andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez, cazzodiunbudda, abbiamo preso tevez!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

se andate a buenos aires, fatevi un giro a ejercitos de los andes, da dove viene tevez.

prima di andarci pero' lasciate a casa orologi, catene e cose varie.

a quanto pare non c'è bisogno di andare lì per vedere certe cose........... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra vero, abbiamo il top player in attacco pure noi (forse due).

Quest'estate mi posso rilassare, non sarò costretto a leggere tutte le notizie più assurde di calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque si si tevez ok....

 

pero' e' ottuagenario (29 anni)

 

E' costato quasi quanto Vargas

 

E' Brutto

 

E' solo grazie a Galliani che ha aspettato troppo (ahhh avessimo galliani)....

 

detto questo, se ora non prendiamo CR7 per una Panda 4x4 e Messi in prestito gratuito, spero che Conte pretenda la testa di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo!! .ok .ok

 

Ci ho visto delle potenzialità enormi, superiori a Jovetic, poi è chiaro che le potenzialità le devi esprimere sul campo. Comunque anche Jojo sarebbe un grandissimo colpo. Stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.