Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

E' stato, comunque, un blitz strepitoso, dai tempi e dai modi giusti, che ti ha consentito di portare a casa un campione di livello mondiale per una cifra che in Italia ti permetterebbe, forse ma dico forse, di comprare Therau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete perchè è arrivato Tevez ? Perchè non l'ha gurato nessuno. Le gurate portano sfiga uhuh

 

 

Romeo non vale perchè lui è un giornalista :)

 

dimentichi paddi pauer..@@---.gif' alt='.@@'>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora bisogna puntare dritti su Jovetic, con la tranquillità di chi ha le spalle coperte. Adesso la patata bollente è tutta nelle mani dei Della Valle, col ragazzo che vuole venire da noi e col procuratore che, appoggiando lui, appoggia la Juve. L'operazione-Tevez è fantastica perchè, fatta adesso e fatta a quelle cifre, non diminuisce le possibilità di prendere Jovetic, anzi le aumenta. Questa sarà senza dubbio una trattativa lunga e sul filo dei nervi, ma Marotta ora ha il sostegno di tutti e una grande iniezione di autostima.

 

Se dovesse arrivare anche Jovetic, avremo i fegati spappolati non a maggio, come di consuetudine, ma ad agosto. Io credo che la nostra estate è solo iniziata. Per altri è già finita: senza scudetto e con la Juve che si rafforza. Che sapore delizioso, che visione beatifica rivedere la Juve tornare ad essere la Juve anche sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello questo è duro colpo per tutti, avranno poco da attaccarsi ora che è finita la storia del top (e a che prezzo)

 

Io ho sempre criticato le strategie per il mercato in attacco,lo sai...sono felice di essermi sbagliata quest'anno..sisi

Credevo non sarebbe arrivato un grande giocatore in attacco neppure quest'anno.

Il mio preferito sarebbe stato Higuain,ma sono estremamente felice di Tevez... :d

Però...non so perchè...ma io nutro ancora qualche piccola speranza per Higuain.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che in campo Europeo Tevez in carriera abbia fatto sfraceli..Lo ripeto, acquisto che è ottimo perchè non è costato nulla ma non avrebbe senso alcuna privarsi di Vucinic.

Hai preso Tevez per 2 spicci, Llorente idem, non hai alcun obbligo di cedere Vucinic se non per una grossa cifra...

 

Se poi dovesse arrivare anche Jovetic allora OK..Altrimenti è NO!

 

Vucinic-Tevez voglio vederli assieme e sono convinto siano la coppia titolare oggi...

Se cedi Vucinic credo sia solo in caso di nuovo ingresso, io intendevo in quel senso almeno sefz Spero che sia così, sarebbe la cosa pù naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non mi va, ma da domani vado in qualche topic in terza o quarta pagina a quotare un pò di gente.... sai che risate.. sefz

secondo me molti dovrebbero sbrigarsi a cancellare un bel pò di messaggi..

Ma tanto hanno tutti la faccia come il ciulo... basta una faccina, un sorrisino... e via andare, dimenticati anni di tritaturadicoglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si attaccano ancora fratello (a quanto pare), non si arrenderanno mai, potrà arrivare anche Messi, che per loro non cambierebbe nulla, assurdi .doh

 

Infatti, il più duro ha già detto che se non arrivano Jovetic e Nani, riterrà il mercato fallimentare haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con JOJO TEvez e LLorente ( segnatevelo !!) Giovinco chiedera la cessione pronto a scommetterci presuntuoso come e' NON accetta di fare la 4 o 5 punta .. !!

questo sarebbe il terzo colpo di mercato la cessione di giovinco magari e si fa entrare gabbiadini al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato, comunque, un blitz strepitoso, dai tempi e dai modi giusti, che ti ha consentito di portare a casa un campione di livello mondiale per una cifra che in Italia ti permetterebbe, forse ma dico forse, di comprare Therau.

il blitz è stato fatto il 16 maggio e nessuno sapeva niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la peppa..dura un ora il viaggio è...

argentina-italia un ora? che viaggi con il teletrasporto tu solitamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono esaltato oggi..da un lato in attacco per me và strabene così ..magari prenderei nani che non costa molto ..

nani llorente tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha chiesto tevez, marotta glie lo ha comprato

conte ha chiesto anche JOJO e marotta andra a firenze ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'offerta è buona è l'occasione giusta per vendere e fai plusvalenza, non ti ricapita più. Come terzo attaccante può arrivare Jovetic o restare uno degli altri che già abbiamo.... Qualunque DG sano di mente lo farebbe, questa stagione ha avuto pure pubalgia...

 

Sempre se le presunte offerte di Tottenham e United sono vere, altrimenti è un altro paio di maniche.

 

Guarda..Lo ripeto, non abbiamo speso nulla e abbiam gia Llorente e Tevez..

Ora con calma si cerca di vendere Matrri e Quaglia, se poi arriva anche Jovetic allora ciao ciao Vucinic...

Però ad oggi Vucinic deve riaìmanere sennò non hai migliorato la squadra piu di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non mi va, ma da domani vado in qualche topic in terza o quarta pagina a quotare un pò di gente.... sai che risate.. sefz

secondo me molti dovrebbero sbrigarsi a cancellare un bel pò di messaggi..

 

Ma loro tanto credono di aver ragione a prescindere sefz

 

 

 

Infatti, il più duro ha già detto che se non arrivano Jovetic e Nani, riterrà il mercato fallimentare haha

 

.uah

 

 

.asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.