Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Il passato si chiama Martinez a 12 e Krasic a 15!

Caceres lasciato a 12(ricontrattabili come fan tutti) per prendere Motta a 5 e riprendere Caveres a 10mln e allora?

A me dai ESTREMO fastidio con questo tuo atteggiamento da 14enne ripeto perché devi capire che a me se Marotta piglia un campione fa solo piacere!

Se poi ne prende 2/3 MEGLIO!

Perché a me di avere ragione non frega nulla e per me Marotta non è' nulla!

Solo un dirigente della mia squadra!

Se fa male mi incazzo,se fa bene son contento!

Per il mio fegato preferisco FACCIA BENE!

Indi queste ironie da bambino mi fanno proprio c...are

 

haha

 

Dai taci per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma non è che davvero l'angolo porta sfiga?!

 

cambiamogli nome o teniamolo chiuso per un pò almeno fino a quando ufficializzano anche jovetic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passato si chiama Martinez a 12 e Krasic a 15!

Caceres lasciato a 12(ricontrattabili come fan tutti) per prendere Motta a 5 e riprendere Caveres a 10mln e allora?

A me dai ESTREMO fastidio con questo tuo atteggiamento da 14enne ripeto perché devi capire che a me se Marotta piglia un campione fa solo piacere!

Se poi ne prende 2/3 MEGLIO!

Perché a me di avere ragione non frega nulla e per me Marotta non è' nulla!

Solo un dirigente della mia squadra!

Se fa male mi incazzo,se fa bene son contento!

Per il mio fegato preferisco FACCIA BENE!

Indi queste ironie da bambino mi fanno proprio c...are

 

.lazy

 

ancora che parli? ma dai, vai a dormire che domani magari arriva Moscardelli a 15 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava il leader in attacco, è arrivato il trascinatore del reparto. Credo che il suo acquisto escluda Jovetic o qualsiasi altro attaccante.

 

Non credo proprio invece. Per me Jovetic rimane l'obbiettivo numero uno. Vogliono Jovetic, Obgonna e un esterno sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io non mi devo attaccare a nulla,siccome tifo Juve per me se Marotta porta tutti campioni non è che mi dispiace eh .ghgh

Però siccome qui ci sono molti faziosi che vogliono cambiare la realtà fra cui tu,sai mi ricordate quelli che difendono un giocatore scarso e appena segna un gol volete dimostrare quanto e' bravo .ghgh allora dico CALMA!

 

sai come si chiama un tifoso che durante la giornata dell'arrivo di un giocatore di livello si attacca alle cessioni passate sbagliate? indovina

 

qafy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che l'acquisto di Tevez e Ogbonna siano gestibili con i soldi in cassa, per il resto servirà vendere

 

Ecco perché per dare l'assalto a Jovetic servirà una o due uscite, probabilmente quella di Vucinic

 

se cedono vucinic non concludiamo niente......io voglio vederli assieme......se poi mi fanno un tridente jovetic-vucinic-tevez comincio pure a sognare la champions......questo sarebbe un mercato da GRANDE SQUADRA..

 

in due anni con vucinic che teneva palla per favorire gli inserimenti dei centrocampisti abbiamo vinto 2 scudetti ed un quarto di champions.....tevez ha altre caratteristiche.....è un rischio pazzesco,che non credo conte farà.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa "piacere" vedere che anche oggi dopo la quasi firma di Tevez ci sia sempre qualcuno desideroso di criticare e attaccare.

"12 milioni è molto"

"Eh ma Elia, Martinez e bla bla bla"

"Sì ma deve comprare Tizio, Caio e Sempronio perchè sono i miei pupilli e valgono più di tutta la rosa messa insieme"

 

E sono solo degli esempi, a random, di commenti che si leggono continuamente nel forum. Solo che pensi che nel giorno del quasi annunciodi Tevez non ti tocca vederli...e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi dell'Angolo...sfogatevi per bene stasera che da domani l'Angolo avrà regole molto piu ferree...........ergo..dateci dentro stasera... :)

bastera non piu frenquentarlo allora ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo dell'arrivo di un campione come Tevez, sicuramente non giovanissimo, ma in grado di dare ancora tanto per qualche anno (considerando soprattutto i ritmi blandi del campionato italiano). Un super complimento va fatto sicuramente a Marotta: un dg che ha lavorato in condizioni estremamente difficili, sia per risorse economiche limitate, sia per un ambiente (creato dai media e dalla maggioranza dei tifosi pseudo-juventini) ESTREMAMENTE ostile, ma che alla fine ha messo a segno un COLPACCIO, perchè altro non può essere definito l'acquisto di Carlitos Tevez per 9 milioni + bonus.

Per chi ancora non crede alle ottime qualità da dg di Marotta, spesso apostrofato come un mollaccione che si fa soffiare qualsiasi giocatore da sotto il naso, e dotato di una lentezza negli affari unica, vorrei far notare che questa trattativa (nel campo degli affari che riguardano i cosiddetti attaccanti top-player) in ordine temporale arriva dopo SOLO agli acquisti di Falcao e di Neymar, da parte di Monaco e Barcellona, di certo non due squadre con le ristrettezze economiche della Juventus... nessuno in Europa è stato veloce come noi! Si parla di decine e decine di attaccanti in partenza (Cavani, Higuain, Dzeko, Torres, Rooney, Cristiano Ronaldo, Villa, ecc) ma gli unici che si sono mossi tra le squadre europee sono Falcao e il nostro Carlitos!

 

Fatti i dovuti complimenti, ora guardiamo al futuro, e in particolare ad un altro ottimo prospetto che ci viene accostato: Jovetic.

Non pensate che con l'arrivo di Tevez, con Giovinco che è inamovibile, e con Vucinic che è il più utilizzato dal mister, ci ritroveremmo con troppe seconde punte e pochi bomber d'area? Abbiamo concluso il campionato scorso con il problema della mancanza di un attaccante che la butti dentro con regolarità, e poi rischiamo di cominciare il prossimo campionato con una sola vera prima punta? Non è una mossa insensata?

Io a malincuore prenderei Jovetic solo al posto di uno tra Vucinic e Giovinco (e sappiamo tutti chi sarebbe sacrificato...), e poi mi terrei Matri, che è l'unico che può sostituire Llorente.

Che ne pensate?

 

Sempre Forza Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda spero che spacchi tutto eh,è solo un mio scetticismo..insomma ha 30 anni..vari problemi..ricordo pure che voleva tornare in patria..

Comunque sia spero che faccia bene,insieme anche a Llorente.

ne ha 29, ne fa 30 a febbraio prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indebolire no ma non ci miglioramo...Vucinic Out solo se arriva qualcun altro.

Che non ci miglioriamo è tutto da vedere nel momento in cui scenderemo in campo europeo con Tevez, prima non possiamo dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi dell'Angolo...sfogatevi per bene stasera che da domani l'Angolo avrà regole molto piu ferree...........ergo..dateci dentro stasera... :)

la promessa viene meno ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.