Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

 

 

2 spicci mica tanto..12 cocuzze..

 

Io rimango MOLTO scettico su questo acquisto..

A meno di 9+3 bonus chi potevamo mai prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho cambiato opinione..Però a quelle cifre cè solo da esser contenti..

Non ci blocca nessuna altra operazione di mercato..

 

Il giocatore è da rimettere in riga..Speriamo soltanto che ne abbia la voglia, ma penso di si altrimenti non l' avrebberopreso..

 

Io tifo Juve..Spero vivamente torni quello di 2 anni fa.

FATE DEI COMPLIMENTI A QUESTO RAGAZZO, INTELLETTUALMENTE ONESTISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti mi avete scassato la benemerita con sti calcoli del menga,qui si parla di calcio se vuoi parlare di economia c'è il forum del sole 24ore

Per me se un giocatore lo paghi 15 e lo rivendi a 7,un altro lo paghi 12 e ti vale 0 son soldi buttati!

Soldi tolti ad altri giocatori più validi!

Io esigo la PERFEZIONE

Per questo non sarai mai soddisfatto e avrai sempre da lamentarti.

 

Per te neanche un triplete sarebbe soddisfacente, a meno che non arrivi con una rosa di 23 tuoi pupilli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic è quello che ti dà più liquidità, quindi è ovvio che sia il più facile e probabile da vendere.

Matri al massimo ti fai 5.5 milioni per la metà, Quagliarella neanche una lira.

 

Bisogna anche vedere chi ha offerte, e ad oggi il più papabile è proprio Mirko.

 

Certo che è un'assurdità dire che con Tevez ma senza Vucinic ci indeboliamo .doh

 

Indebolire no ma non ci miglioramo...Vucinic Out solo se arriva qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già adesso chiedevano dai 15 ai 20... Credo valga un po' di + se nn fosse stato in scadenza

Considera che ha fatto le bizze quest'anno... Scappato in Argentina, litiga con l'allenatore... per 20-22 milioni l'avrebbero comunque venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi dà da pensare è: ma il cartellino di Ibra non costava poco più? forse l'ingaggio però era il doppio...però Ibra era un colpo sicuro sul rendimento, almeno per un paio d'anni. Rimane la questione sul fatto che Ibra non meritasse di tornare a Torino...il dibattito è aperto: quanti di voi avrebbero preferito Ibra piuttosto che Tevez a questo punto, dal punto di vista tecnico, economico, etico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe significare "giu il cappello".....

ne son sicuro....non su come lo ho scritto...forse ho sbagliato a scriverlo....ma il senso e' quello!!!!

tutti insieme giu il cappello a MAROTTA..:!!! ho detto MAROTTA...non moggi

....Chapeau.....comunque il senso lo avevamo capito........ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ragionato che un certo budget ce l'abbiamo,cedendo uno fra matri e quaglia ti sei pagato carlitos guadagnandoci forse, ma basta cedere melo e ziegler+ operazioni minori. A quel punto jovetic o higuain ci stanno,non serve neanche cedere vucinic

 

già, piacerebbe anche a me. ma è tutto da vedere se mirko accetterebbe un declassamento a quarto attaccante, dopo essere stato la prima scelta ed aver vinto due scudetti in due anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 spicci mica tanto..12 cocuzze..

 

Io rimango MOLTO scettico su questo acquisto..

 

se però non l'avessimo preso :

ma come c'è la possibilità di prendere tevez per soli 9mln e non ne approfittiamo...

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, tevez llorente jovetic giovinco implica la cessione di vucinic, ma forse pure giovinco, non penso che accetterà tanto facilmente di giocarsi il posto con questi, poi come quinta punta possono portarmi moscardelli, il vero bomber .allahsefz ma credo che potremmo tenere gabbiadini in caso

 

Non scherziamo, se han preso Tevez per cedere Vucinic fanno una vaccata....

Tevez non l' hai pagato nulla, 9 milioni, cederanno chi devono cedere, uno fra Matri o Quaglia o entrambi..

 

Poi se arriva anche Jovetic, Vucinic può anche partire..Ad oggi non ha senso vendere Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì a me al 274 prende ma non fa quasi mai, ora il canale è "Telenorba ecc..." .uhm

 

Esatto, è proprio così, trasmettono in una certa fascia oraria. Le trasmissioni riprendono la mattina. Non so perchè, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come su sportitalia vogliano far credere di contattare procuratori, dg, ds e giocatori a quest'ora della notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diventa un grande acquisto se non cedono nessuno.......tevez è perfetto per il calcio italiano,ma se cedono vucinic o marchisio non concludiamo niente,anzi ci indeboliamo pure.....

 

per me se cedono uno tra matri e quaglia e si tengono gabbiadini,siamo apposto......poi la palla passa a conte,che deve cambiare atteggiamento,serve una juve più coraggiosa e più fresca nel pressing,oltre al cambio di modulo......

 

l'importante è che rimanga vucinic,giocatore fondamentale.....vucinic finalmente avrà uno con cui dialogare tecnicamente,evitando di PERDERE PALLONI......è fondamentale sta cosa......

 

Fratello, non e' che almeno in una giornata del genere ritorni ai fasti antichi e ci delizi con i tuoi avatar? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.