Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Penso certa, ovviamente, la cessione di Matri con Tevez che si prenderà la 32 e se arrivasse anche Jovetic, credo che Vucinic sarà sacrificato per un parco attaccanti così formato: Tevez, Jovetic, Llorente, Quagliarella, Giovinco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani :)

Per caso l'avete chiuso apposta in occasione di questo blitz marottiano? Così domani avremmo avuto tutt'altro clima in quell'angolo che stava diventando un inferno ;)

 

Godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE MAROTTINO GRANDE!!! :bravo

 

llorente + tevez grande coppia li vedo molto bene assieme

direi che con vucinic giovinco e matri quest'anno non ci si può lamentare visti i precedenti attacchi

Prenderemo anche Jovetic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro finalmente si potrà vedere Tevez in una squadra latina dopo il suo Boca...penso che questo sarà un aspetto ambientale da non trascurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando l'ammortamento di Matri e Quaglia (che comunque sono stimati a un valore vicino ai 25 milioni, e quindi in linea teorica non hanno perso valore) il resto, tranne Martinez, sono spiccioli.

 

Allora queste cifre che da 200 diventano 50?

 

Dai, che stasera sono felice e rido ancora più volentieri .ok

 

ma lasciali perdere.... fanno fatica a scrivere sia qui che su interfans... ogni tanto sbroccano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè dopo tevez io già mi sono messo bello comodo.

ho la finestra delle faccine aperta, in modo che posso subito quotare con .morat

Io mi voglio prendere le mie soddisfazioni.

Per sfortuna di molti caxxari trollazzi o frantumapalle... ho una buona memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diventa un grande acquisto se non cedono nessuno.......tevez è perfetto per il calcio italiano,ma se cedono vucinic o marchisio non concludiamo niente,anzi ci indeboliamo pure.....

 

per me se cedono uno tra matri e quaglia e si tengono gabbiadini,siamo apposto......poi la palla passa a conte,che deve cambiare atteggiamento,serve una juve più coraggiosa e più fresca nel pressing,oltre al cambio di modulo......

 

l'importante è che rimanga vucinic,giocatore fondamentale.....vucinic finalmente avrà uno con cui dialogare tecnicamente,evitando di PERDERE PALLONI......è fondamentale sta cosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui...A queste cifre è un affare eccezionale...

E' un fenomeno, stai tranquillo che da noi rinascerà come 'persona', perchè come calciatore è più che in forma, anzi, e direi che come calciatore migliorerà, dal punto di vista fisico, caratteriale e non solo. Diventerà un qualcosa di devastante con Conte, sono assolutamente sicuro.

L'Italia è quanto di più simile ci sia all'Argentina, qui si troverà da Dio, niente 'nostalgia' cronica, Manchester mette nostalgia anche ad un inglese, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile che Vucinic resti. Dò per scontato che Jovetic verrà perché è l'obiettivo n° 1. Temo invece che ci resterà sul groppone Quagliarella

quaglia è il migliore di quelli che possono restare..semplicemente perchè è il jolly che se è in giornata di inventa la giocata,ha personalità per giocare anche in europa..quest'anno ha segnato piu di tevez in champions per dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.