Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Ci tengo a ringraziare Romeo Agresti per la competenza e le capacità.

Veramente è su tutte le trattative, anche quelle che alla fine non si concludono ma sono reali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size]

Beh prima vediamo se ci sono i soldi per la statua... facciamo anche il calcolo dei vari Diego, Melo, Martinez, Isla, etc...

 

dovresti essere rimandato a settembre per le castronate che scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barciccia aspetta ancora gilardino alla juve... che sparatore di fregnacce.

bè oggi la palma del fregnacciaro principe spetta a pedullà.

 

marotta e paratici non sono partiti per manchester.

 

dopo 1 ora

 

marotta e paratici a manchester ma per parlare con lo United...

 

marotta e paratici erano a londra.... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è uno dei gol "a targhe alterne" di Studio Sport: trasmesso a ripetizione quando sembrava ad un passo dal Milan, oscurato e sostituito da gol sbagliati quando era vicino alla Juve. Abbiamo una certezza, però: da domani non lo trasmetteranno mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bsta chiedere scusa e via. Dopo aver rotto i maroni tremendamente per anni...

Non è una questione di scuse... Ha fatto un'ottima operazione, come tante altre buone ed una vagonata che ancora oggi ho difficoltà a capire, soprattutto in merito alle valutazioni. Ma non esiste solo il bianco e nero. Criticare sempre e comunque, ad ogni costo non è tanto peggio di eloggiare sempre e comunque ad ogni costo. Se fa delle buone operazioni è giusto dargliene atto, ma se fa delle vaccate è altrettanto giusto criticarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola notazione a margine. Il buon Bargiggia oggi alle 13 e 15 circa durante StudioSport aveva detto che il Milan aveva un'opzione su Tevez fino al 30/06/2013 e che il giocatore non si sarebbe mai impegnato con nessun altro fino al 1/07/2013.

 

si è dimostrato quello che è..uomo piccolo piccolo servo del nano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli esperti:

col 3-5-2 , l'arrivo di tevez e il probabile di jovetic, llorente va in panchina? :|

 

Non è detto...nel senso che se fai giocare Jovetic dietro alla 2 punte, in teoria possono giocare anche tutti e 3, ma a sto punto non sarebbe proprio più un 352, ma piuttosto un 3231 e non ci sarebbero degli esterni di ruolo.

 

 

Ad esempio:



TEVEZ LORENTE

MARCHISIO JOVETIC VIDAL

PIRLO POGBA

CHIELLINI BONUCCI BARZAGLI

BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere onesto, il mio pallino e' Jovetic, io credo in lui stella futura del calcio mondiale, il colpo per il quale sono in ansia, che mi auspico da 2 anni ormai, che mi fara' saltare di gioia e' proprio quello di JoJo, detto questo, contentissimo per l'acquisto di un campione vero, Mr. Tevez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande nick, grande avatar,

Complimenti

 

grazie, ma anche il tuo, quanti ricordi da piccolo... quante sfide con il baffone Mansell e Prost... ovviamente sulla pista telecomandata haha

 

speriamo bene con questo acquisto, sulla carta, tolti tutti i se del caso, tevez è mostruoso, poi nell'italia calcistica attuali se la gioca anche con una gamba sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha fatto?

 

C'era l'ospite che diceva che Tevez era solo un buon giocatore e Pedullà si stava incazz... dicendo che non era solo buono, ma era un campione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo essere che si sono rotti di aspettare jojo e puntano al duo argentino..il doppio colpo però deve contemplare la cessione di vucinic.

magari vucinic a 15,matri a 8/9. al real 25/26 mil x higuain in 2 rate (quindi 12/13 quest anno) il resto và su ogbonna (+ immobile nostra metà) + un zuniga 5/6 ( che fa sia sx che dx) e diamanti 5/6 + metà sorensen. in avanti avremmo: llorente-tevez (nn ci credo che posso scriverlo come preso :d )-giovinco-higuain-quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.