Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

c'è una cosa che mi fa riflettere: paddy power ha dato tevez alla juve il 7 giugno (chiudendo e pagando le scommesse a chi aveva puntato sulla juve)....il 9 giugno la juve era a madrid, ok per la partita, ma anche per parlare di higuain......ma se tevez era già nostro,o quasi, perchè trattare ancora higuain??? 1) depistaggio....2) non hanno parlato di higuain a madrid.......3) higua+tevez era ed è ancora possibile @@ .........si accettano delucidazioniXD

 

Avevano gia Tevez in mano e provavano a vedere se si poteva prendere Higuain a cifre ragionevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beppone zitto zitto con 20mln ha preso Llorente, Barzagli, Vidal, Pirlo e Tevez.

 

20mln.

 

Balotelli è costato 22, Higuain costa 30.

 

 

Facciamo una statua a Beppone!!

 

Adesso concentriamoci su Jojo, Angelo e un esterno sx e concentriamoci su una stagione super.. io mi sto già bagnando pensando alle partite.

E POGBA @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un bicchiere di vino e un altro mi sta balenando un'idea.. Jovetic obiettivo primario, Juventus1978 continua a dare Higuain per fatto. Ma non è che li prendiamo tutti e tre ragazzi?!?

Sbavo!

se cedi vucinic,matri,quaglia e marchisio potrebbe anche essere...molto meglio e realistico cedere matri e quaglia e prendersi tevez e jojo...ops tevez è già preso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il destino è strano.

Noi dell'angolo del guru abbiamo penato per tante sere alla ricerca di questo famoso top, e quando lo compra Marotta? Il giorno in cui l'angolo è chiuso. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo gli altri 30 giocatori costati 200mln e che oggi ne valgono 50?

tutti i giocatori comprati oggi valgono di più, tranne martinez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo deve far riflettere...se è stato preso ora evidentemente hanno chiuso la cessione di qualcuno.

Matri andrà al milan, spero che quelle su marchisio siano solo voci di chi rosica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'angolo riaprirà sarà un ambiente diverso... tranquillo senza flame... vedrete.

lo dici te... c'ho una pietraia nelle scarpe... .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic-Giovinco restano

Impossibile che Vucinic resti. Dò per scontato che Jovetic verrà perché è l'obiettivo n° 1. Temo invece che ci resterà sul groppone Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi come esterno sinistro chi arriverà? E la riserva a lichtsteiner chi sarà?

Zuniga, buono a destra e sinistra come panchinaro a 5.

Caceres riserva li Lich a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che ora come ora son contento soprattutto perchè l'abbiam messa nel frack a galliani e perchè abbiam preso una gran bella figurina spendendo "poco".

Inoltre son contento che sia arrivato lui e non Higuain, che per quanto forte mi sembra sopravvalutato visto che gioca in una squadra in cui è davvero troppo semplice far bella figura per gli attaccanti.

 

Per il resto mi auguro che torni sui suoi migliori livelli, che sono elevatissimi, visto che negli ultimi anni ha avuto alti e bassi. Spero che sia uno di quelli che intorno ai 30 anni raggiungono il top, e lo mantengono per un po', perchè il dubbio che abbia già iniziato la parabola discendente c'è.

 

Marotta e Paratici il loro l'han fatto, ora tocca a lui.

Dai che per i 2 mastini ... Conte-Tevez ci sarà un gran feeling........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema -cessioni resta comunque, eh. Io son convinto che l'arrivo di Tevez significa anche che c'è una cessione definita o in via di definizione (Vucinic?)

Io credo che Vucinic parte sicuro ma solo se arriva Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il destino è strano.

Noi dell'angolo del guru abbiamo penato per tante sere alla ricerca di questo famoso top, e quando lo compra Marotta? Il giorno in cui l'angolo è chiuso. sefz

 

se rimane ancora chiuso per qualche giorno magari arriva jovetic :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.