Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Comunque è incredibile vEdere come molti tifosi siano delle banderuole incredibile nel giudicare Marotta.

Bsta chiedere scusa e via. Dopo aver rotto i maroni tremendamente per anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai praticamente anche l'eta' di tevez .ghgh tu non me la racconti giusta, chi sei veramente .uhm

 

Ho detto quasi... Tevez 29anni li ha fatti a febbraio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi ma io ora esigo Moscardelli come quinta punta :d

A sto punto è ballottaggio fra lui e tommasone rocchi per un contratto e annuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile che Vucinic resti. Dò per scontato che Jovetic verrà perché è l'obiettivo n° 1. Temo invece che ci resterà sul groppone Quagliarella

ho ragionato che un certo budget ce l'abbiamo,cedendo uno fra matri e quaglia ti sei pagato carlitos guadagnandoci forse, ma basta cedere melo e ziegler+ operazioni minori. A quel punto jovetic o higuain ci stanno,non serve neanche cedere vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU LE MANIIIIIIIIII

 

Marotta top dg, llorente gratis e tevez 2 spicci....signori, merita un applauso!

Stavolta nulla da dire... non sono un estimatore di Marotta, ma difronte a questa operazione... .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jovetic verrà sono sicuro, un operazione da fine luglio.

sarà clamoroso il botto che faremo con questi 3: tevez, llorente, jovetic.

dai ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Impossibile che Vucinic resti. Dò per scontato che Jovetic verrà perché è l'obiettivo n° 1. Temo invece che ci resterà sul groppone Quagliarella

Mah, Conte avrà pure pensato ai ricambi... In panca abbiam bisogno di persone valide. Vucinic a mio avviso è ben contento di giocare part time.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è ufficiale ma vedo che già ci si è sbilanciati

 

arriva un po' tardi, non so come stia con fisico e testa, ma due anni fa, visto dal vivo posso dire che è stato il giocatore che mi ha più impressionato

 

se messo in forma e stimolato, è un mostro

Beh anche cosi non è che sia bellisimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola notazione a margine. Il buon Bargiggia oggi alle 13 e 15 circa durante StudioSport aveva detto che il Milan aveva un'opzione su Tevez fino al 30/06/2013 e che il giocatore non si sarebbe mai impegnato con nessun altro fino al 1/07/2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone zitto zitto con 20mln ha preso Llorente, Barzagli, Vidal, Pirlo e Tevez.

 

20mln.

 

Balotelli è costato 22, Higuain costa 30.

 

 

Facciamo una statua a Beppone!!

 

Beh prima vediamo se ci sono i soldi per la statua... facciamo anche il calcolo dei vari Diego, Melo, Martinez, Isla, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli esperti:

col 3-5-2 , l'arrivo di tevez e il probabile di jovetic, llorente va in panchina? :|

 

No, lui è imprescindibile se ho capito bene il gioco di Conte. Uno come lui serve come il pane; in stagione ha messo Vucinic (con buoni risultati) e Matri (con risultati minori) a fare quel ruolo, Nando è l'ideale.

In secondo luogo, potremmo seriamente giocare col 433.

 

E per ora siamo a 2 attaccanti veramente forti, un passo alla volta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Tevez?

la matematica non è un'opinione.

il valore della rosa è complessivamente cresciuto.

il debito è quasi azzerato

abbiamo pure vinto.

 

veramente non c'è più niente a cui attaccarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è ufficiale ma vedo che già ci si è sbilanciati

 

arriva un po' tardi, non so come stia con fisico e testa, ma due anni fa, visto dal vivo posso dire che è stato il giocatore che mi ha più impressionato

 

se messo in forma e stimolato, è un mostro

Grande nick, grande avatar,

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.