Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Ah ora capisco i tuoi commenti sefz

Sei imbriago .ghgh

E te l'ho detto prima,fai tutto da solo!

Aria fritta voi, avete rotto ecc. Aho ma che vuoi?

Io commento come voglio e se tu cerchi rivincite da 14enne,rivolgiti ad altri!

Come se un buon colpo che cmq fa felici tutti,possa cambiare il passato!

Vediamo,io mi aspetto anche altro(Jovetic)

il passato si chiamano 2 scudetti e 1 supercoppa,

il passato si chiama Pirlo, Pogba, VIDAL, BARZAGLI 1 12,3 milioni

 

il presente si chiamano Llorente e Tevez a 9 milioni

 

poi dai su, sicuro Marotta prendera' qualcuno che sara' un bidone e tornerete a sorridere.... .ok

 

Fate A-pache non fate la guerra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli napolecani rosicanti crescono:

 

 

 

 

pochi secondi fa tramite cellulare

 

 

Loro lo considerano un top player ma è l ultimo bidone in europa il suo nome è carlitos tevez b.notte a tutti

 

 

haha Esplosioni di fegati ovunque haha

 

Questi devono pregare S.Gennaro che non vada via Cagani, altro che balle, perché se così fosse il prossimo anno lottano a malapena per l'Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto, ottimo prezzo, bravo Marotta.

 

Ora temo la vendetta di Galliani, questo è capace di rimettere in pista Carobbio domani mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io prima vedevo Top Calcio 24 al canale 274 (sono pugliese) ma ora non più, devo risintonizzare, ha cambiato frequenza ? .uhm

 

A me prende sempre allo stesso canale, solo che mi sa che ad una certa ora non trasmette più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senti mi avete scassato la benemerita con sti calcoli del menga,qui si parla di calcio se vuoi parlare di economia c'è il forum del sole 24ore

Per me se un giocatore lo paghi 15 e lo rivendi a 7,un altro lo paghi 12 e ti vale 0 son soldi buttati!

Soldi tolti ad altri giocatori più validi!

Io esigo la PERFEZIONE

Nessuno è perfetto, nemmeno il Bayern quindi se cerchi la perfezione hai voglia a cercare .ghgh

 

 

Senti mi avete scassato la benemerita con sti calcoli del menga,qui si parla di calcio se vuoi parlare di economia c'è il forum del sole 24ore

Per me se un giocatore lo paghi 15 e lo rivendi a 7,un altro lo paghi 12 e ti vale 0 son soldi buttati!

Soldi tolti ad altri giocatori più validi!

Io esigo la PERFEZIONE

Nessuno è perfetto, nemmeno il Bayern quindi se cerchi la perfezione hai voglia a cercare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto, ottimo prezzo, bravo Marotta.

 

Ora temo la vendetta di Galliani, questo è capace di rimettere in pista Carobbio domani mattina.

Ma basta martellarsi i *.

Pensassero al loro presidente galeotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diventa un grande acquisto se non cedono nessuno.......tevez è perfetto per il calcio italiano,ma se cedono vucinic o marchisio non concludiamo niente,anzi ci indeboliamo pure.....

 

per me se cedono uno tra matri e quaglia e si tengono gabbiadini,siamo apposto......poi la palla passa a conte,che deve cambiare atteggiamento,serve una juve più coraggiosa e più fresca nel pressing,oltre al cambio di modulo......

 

l'importante è che rimanga vucinic,giocatore fondamentale.....vucinic finalmente avrà uno con cui dialogare tecnicamente,evitando di PERDERE PALLONI......è fondamentale sta cosa......

 

Io ritengo che l'acquisto di Tevez e Ogbonna siano gestibili con i soldi in cassa, per il resto servirà vendere

 

Ecco perché per dare l'assalto a Jovetic servirà una o due uscite, probabilmente quella di Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU LE MANIIIIIIIIII

 

Marotta top dg, llorente gratis e tevez 2 spicci....signori, merita un applauso!

 

2 spicci mica tanto..12 cocuzze..

 

Io rimango MOLTO scettico su questo acquisto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi pensare cosa possono inventarsi, perche:

Pirlo è venuto alla Juve da solo

Barzagli l'ha voluto DelNeri

Vidal c'è l'ha regalato il Leverkusen

Pogba l'ha portato Raiola

 

Tevez...vediamo...ah ecco! Era troppo brutto e butterato per Barabara Berlusoni e quindi Galliani si è fatto da parte...si si funziona.

 

-abbiamo impiegato molto tempo per prenderlo, e galiani ce lo stava per soffiare. marotta dimettiti!

-Moggi l'avrebbe preso a metà prezzo idem l'ingaggio .marotta sei da sampdoria

-ha imparato da Moggi

 

 

E quelli più radicali

 

- giocatore sul viale del tramonto, soldi buttati nel *, si poteva fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh anzi .sisi

Vedo che hai cambiato opinione .sisi bene .ok

 

Non ho cambiato opinione..Però a quelle cifre cè solo da esser contenti..

Non ci blocca nessuna altra operazione di mercato..

 

Il giocatore è da rimettere in riga..Speriamo soltanto che ne abbia la voglia, ma penso di si altrimenti non l' avrebberopreso..

 

Io tifo Juve..Spero vivamente torni quello di 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite gli rinnoveranno il contratto a Marotta o deve prima portarne un altro?

 

Se lavora così in scadenza di contratto io aspetterei a rinnovare, magari ne prende un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora deve farsela a nuoto per un bel po' perchè un aereo privato dopo 3.000 km ( e parlo di quelli con la massima autonomia) lo lascia a mollo nell'oceano (

 

neanche i voli di linea fanno solitamente il diretto america/italia, almeno, non la maggior parte :)

 

di solito fanno roma->londra->miami->sud america

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto, ottimo prezzo, bravo Marotta.

 

Ora temo la vendetta di Galliani, questo è capace di rimettere in pista Carobbio domani mattina.

ma devono fare più i meravigliosi .ghgh

ormai hanno anche i 7 anni a silvio da pensare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh ma "occhio che galliani si intromette, lui è uno che sa come muoversi" e "ha un accordo fino al 30, l'ha detto bargiggia".

 

:risata3:

le provano tutte ma stavolta gli è andata male haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.